Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karen_    25/05/2013    0 recensioni
Hey! ciao a tutti! Questa è la mia prima Fanfiction!
E' diversa dalle altre.Parla di una ragazza di nome karen, che ha un sogno:diventare una ginnasta olimpionica.Nel suo viaggio l' accompagneranno persone speciali:Farà nuove amicizie e chissà scoprirà un nuovo sentimento, che non aveva mai provato.Ma tutto andrà a rotoli?
Entrate per scoprirlo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KAREN

*driinn*
Il telefono squillava ma non avevo voglia di prenderlo, quindi dopo 3 squilli mi alzai, e lo presi in mano

K:"Questo numero non è salvato in rubrica non so chi sia"

Ho:" daii  rispondi!"

K:" Pronto?"
Un silenzio inquietante proveniva dall’ altro lato del telefono..poi un sospiro e niente.
K:”ha attaccato..”-dissi facendo un sospiro di sollievo-
Ho:”bè vuol dire che non era così importante no?”
K:”mah..”
 
Passati un po’ di minuti, decidemmo di andare a scuola per informarci meglio su questo fatto della maturità..
 
Ho:”dai Sali in macchina che arrivo..”
K:”ok..vado, apri la macchina però”
Cliccò il pulsante della chiave e con un “click” capii che la macchina era aperta quindi mi precipitai all’ interno.
Hope salì poco dopo e partimmo dirette per la scuola.
Appena  arrivate decidemmo di andare in segreteria, sperando che qualcuno ci avrebbe aiutato!
Percorremmo il corridoio fino a scontarci con una signora , alta , formosa e abbastanza magra..capelli chiari e occhi verdi.
K:”scusi, ci dispiace”
Ho:” di nulla ragazze..avete bisogno di aiuto?”
K:”si stavamo giusto andando in segreteria per informarci..perchè quest’ anno abbiamo la maturità e abbiamo un piccolo problemino..”
Ho:” piccolo? Hahah, è abbastanza complicato”
Signora sconosciuta:” ah si? Io dovrei lavorare con delle ginnaste per un mese..perchè devono andare a londra, e quindi devono dare la maturità in anticipo, le conoscete?”
K:”cosaa?? Siamo noi! Quindi lei è la famosa insegnante!”
Signora sconosciuta:” davvero? Ho trovato due mi alunne me ne manca una!”
K:”emm veramente saremmo 4..”
Signora sconosciuta:” perché?”
K:”vede lei è hope la mia migliore amica e vorrebbe partire con noi, quindi dovrei chiedere al preside di farla venire con noi..”
Signora sconosciuta:”ahh ho capito! Credo che non ci sarà nessun problema..volete che vi accompagni dal preside?”
K:” grazie mille, davvero. Ah io sono karen”
Signora sconosciuta:” avete dei nomi stupendi..io sono emy piacere”
Ho:” come avrà già capito sono hope”
Emy:” che bel nome..bel significato “
Ho:”grazie”
Emy:”ok andiamo su”
Appena arrivate dal preside che ci fece accomodare ci illustrammo la situazione..e lui per fortuna acconsentì anche perché ormai hope era maggiorenne quindi poteva scegliere liberamente cosa fare.
Dopo di chè ci dirigemmo verso l’ uscita della scuola..
Emy:” ok ragazze ci vediamo domani mattina alle 8 puntuali qui, avremmo un aula tutta per noi, avverti le altre ragazze karen”
K:” certo emy, a domani..”
Ho:” ciao, e grazie”
 
Hope mi accompagnò a casa mia e ci dammo l’ appuntamento per il giorno seguente a scuola..
Intanto io avevo già mandato un messaggio alle altre, per avvisarle.
 
Il giorno dopo…
Sveglia: Driiiin!
K:”o cazzo, sono già le 7, uffi ancora un po’.
Non so dirvi esattamente quanto tempo passò so solo che mia madre venne su a urlarmi:”alzati subito da quel letto brutta pigrona! Hai lezione con Emy daii!”
Ah già mi ero scordata..
Scesi sotto e trovai già la colazione a tavola, latte e cereali.
In 5 minuti avevo già finito e di corsa salii di sopra a cambiarmi e a lavarmi..ogni giorno non sapevo più come vestirmi visto che un giorno faceva freddo e un giorno caldo.. era già aprile e c’ erano giorni veramente caldi..quindi optai per un paio di shorts con dei leggings sotto neri, converse nere e una maglitta bianca.
Presi lo zaino e scappai in macchina dalla mamma.
Alle 8.01 ero a scuola.
Da lontano vedevo già là emy, hope , erika e carlotta che ridevano..
Mi avvicinai e “ eccomi sono arrivata scusate per il ritardo…”
Emy:” finalmente possiamo andare hahah”
K:” scusate ma perché state ridendo”
Tutte si guardarono in faccia e scoppiarono a ridere, quando riuscirono a calmarsi una di loro riusci a spiegarmi le cose..
Ho:” bè stavo giusto raccontando i motivi dei tuoi ritardi..fatti durante l’ anno”
K:”cosaa?” –mi uscirono gli occhi dalle orbite e diventai un pomodoro, ero imbarazzatissima , sa cosa gli avrà raccontato-
Emy:” ok adesso andiamo su..”
Dopo attraversato dei corridoi ci ritrovammo di fronte alla classe con scritto sul cartello “ Emy :classe esami”
Quella maledetta parola “ ESAMI” al solo pensiero avevo i brividi..ma questa volta ad avermeli procurati non era quella parola ma solo che questa classe..

 
#SPAZIO AUTRICE
Hola! Come state?? Io bene, dopo aver superato la depressione concerto sto meglio.. voi? Siete andate?
Mah comunque parliamo di questo capitolo,alloraa come vi sembra? Carino D: è accettabile? Cosa avrà provocato i brividi a karen? >Forse un brutto ricordo? Date le vostre opzioni.
Mi farebbe anche piacere leggere qualche recenzione..scrivetemi ne sarei molto felice..
Un bacio e a presto
-karen
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karen_