Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    25/05/2013    2 recensioni
Questa raccolta tratta, dal punto di vista di ciascun Malandrino, del motivo per il quale odiano Severus.
Ordine:
- Peter
- Remus
- James
- Sirius
Ovviamente potrete scegliere voi in che ordine e quale leggere. Spero che recensirete, anche solo per dirmi cosa ne pensate.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco perché ti odio tanto, Snivellus! (Sirius)
 
Angolo Autrice:
 
Ho detto ad alcuni di voi che questo capitolo è “a parte”… credo che lo capirete presto il motivo. Vi chiedo solo di lasciarlo se non per ultimo per penultimo capitolo da leggere... perché se no vi rovinereste la sorpresa. Spero che questo capitolo vi piaccia… ci vediamo in fondo!

 
Perfetto Piton, ancora una volta la tua mente acuta e penetrante si è applicata e sei giunto alla conclusione sbagliata...
(Sirius Black a Severus Piton, film Harry Potter e il prigioniero di Azkaban)

 
Quel San. Valentino stavo osservando Severus, come lo chiamavo fra me e me, da dietro una colonna. Aveva trovato una scatola di cioccolatini appena fuori dalla sua Sala Comune.
L’aveva sollevata, aperta, aveva cercato per un po’ il biglietto. Trovato l’aveva letto.
In quel momento la sua espressione era cambiata in una disgustata. Li aveva presi e li aveva buttati via.
Non ci potevo credere, quei cioccolatini erano miei e li avevo comprati appositamente per quell’idiota.
Fu solo allora che provai un primo moto di odio, io che prima lo avevo amato di nascosto.
Aveva buttato via il mio cuore.
Ecco perché ti odio tanto, Snivellus!
 

[106 parole]

 
Bisogna iniziare dicendo un po’ di cose. Mi sono sempre chiesta per quale motivo Sirius odiasse tanto Severus. D’altro canto lui non poteva essere geloso del suo rapporto con Lily, non poteva farlo solo per stare con i suoi amici e la vita gli e l’ha rovinata dopo. Tutto questo fino a quando non mi sono chiesta: “E se dietro l’odio si fosse sempre nascosto il sentimento contrario?”. Quindi ho deciso di ragionarci bene su. Ed ecco la mia conclusione: lui l’amava, ma non era ricambiato. Questo l’ha portato ad odiarlo.
Per quanto riguarda prima, beh, lo prendeva in giro per essere notato. Con questa Drabble ho concluso. Quindi arrivederci alla prossima!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold