Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayel    25/05/2013    3 recensioni
Caroline era una ragazza normale, che viveva col fratello Harry. Un pomeriggio del tutto innocente lei e i suoi amici insieme a suo fratello visiteranno uno strano laboratorio di radioattività il quale le cambierà del tutto la vita, che per uno sbaglio di provetta diventerà qualcosa di diverso... Qualcosa di speciale...
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Il laboratorio 47

Harry stava dormendo e Niall era sul letto accanto, dormivano entrambi come angeli. Era incredibile solo a pensarci: mi ero svegliata prima di loro! 
Scesi le scale con la rapidità di un canguro, saltellando su ogni scalino, già da lì si sentiva un odore delizioso venire dalla cucina, alla quale raggiunsi in breve tempo.
 
-Buongiorno Caroline!- Mi salutò la cuoca Susanne.
 
-Buongiorno Susanne!- Ricambiai. -Che cosa hai preparato di buono stamattina?-
 
-Oh, vedrai ti stupirò.- Disse Susanne, mentre si allontanava per prendere la colazione. -Voilà! Oggi ci sono i muffin!- Disse mettendoli nel tavolo.
 
Esultai a quei bei muffin sul tavolo. Mi sedetti su una sedia afferrandone uno e mordendolo piano per gustarmelo tutto. 
 
Harry e Niall arrivarono subito poco dopo, rovinando quel fantastico momento.
 
-Ehi, anch'io voglio i muffin!- Gridò Harry appena mi vide e corse subito su una sedia, mentre Niall lo imitò. -Mm.. che buoni!- Commentò Niall al primo morso.
 
-Mangiate piano ragazzi, oppure vi ingozzerete!- Avvisò Susanne. 
 
-Sìì, ceerto, non ti preoccupare.- Dissi ironica. 
 
Dato l'ultimo boccone all'ultimo muffin, Harry parlò dopo un lungo silenzio: -Oggi io e Niall ci vediamo con Zayn e gli altri.-
 
Zayn? A quelle parole guardai Harry come se avessi visto un fantasma. Nessuno lo sapeva, ma avevo un amore segreto per Zayn... Già... Quando lo vedevo il mio cuore cominciava a ballare l'hip-hop, poi il suo sorriso era magnifico, mi toglieva il respiro... E la sua voce quando cantava era amazing! Non riuscivo a dirlo a nessuno, anche perchè i motivi erano tanti...
 
1- Non avevo amici tanto affidabili e sinceri.
2- I ragazzi non avrebbero tenuto la bocca chiusa e lo avrebbero detto a Zayn.
3- Mi avrebbero presa in giro.
4- Zayn avrebbe riso di me.
Ecc...
 
-Caro? Stai bene?- Mi chiese Harry passandomi la mano davanti e scuotendola.
 
-Cosa? Sì sto bene... Volevo chiedervi se potevo uscire con voi.-
 
-No! Non se ne parla!- Mi minacciò Harry.
 
Susanne intervenne -Harry, è tua sorella.-
 
-Per me va bene se viene con noi.- Aggiunse Niall facendomi saltare di gioia.
 
-Uffa... D'accordo!- Balbettò Harry.
 
-Dove si va??- Chiesi entusiasta.
 
-In un laboratorio di radioattività.- Rispose Niall.
 
Che ci avremmo fatto in un laboratorio di radioattività? Volevano sicuramente spaventarmi. Giusto! Per non farmi uscire con loro! Non ci cascai, perciò mi limitai ad annuire.
 
Alle 4 e mezze finalmente arrivò il momento di uscire, Zayn, Louis e Liam arrivarono puntuali. Mi vestii velocemente con un paio di shorts e una canotta insieme alle converse, un filo di trucco e via! Si esce! Harry sembrava seccato nell'avermi con sè, ovvio a chi piacerebbe uscire con una sorella o fratello, mentre si è con amici.
 
Salimmo tutti nella macchina di Lou, moolto spaziosa e poi... RULLO DI TAMBURI.. OOOHH... Io stavo vicino a Zayn!! Chiacchierammo per tutto il tragino affinchè ci fermammo davanti a un edificio molto grande e bianco, con alcune vetrate e mote finestre. Era veramente il Laboratorio di Radioattività!
 
Ma per quale ragione?? Perchè dovevano andare lì? Era meglio se non li avrei seguiti... 
 
-Ma... Ragazzi pechè siamo venuti qui?- Chiesi guardando terrorizzata il lungo corridoio nel quale ai lati si trovavano molte stanze.
 
-Avevamo un appuntamento con un nostro amico e ci voleva far vedere il suo lavoro che lui definisce Magico- Rispose Liam e a quella NON battuta si misero tutti a ridere. 
 
-In quale numero si trovava Clark?- Chiese Niall.
 
-Nel laboratorio 47- Rispose Louis.
 
Eravamo lì vicino, 45-46-47, l'avevamo raggiunto e quando entrammo notai che la stanza era veramente molto grande, aveva un sacco di microscopi, provette con liquidi colorati all'interno e moltre altre robe da scienziati. Mio fratello e i suoi amici raggiunsero Clark, che era vestito con un camice bianco, io mi soffermai guardando alcuni microscopi, quando poi Zayn mi portò un camice, un camice bianco come ce lo avevano i scienziati e anche Harry e gli altri, anche Zayn che mi disse di indossarlo. Feci come mi disse poi lo seguii fino al suo amico Clark il quale stava spiegando qualcosa che ai ragazzi faceva ridere. Una volta raggiunto riuscii a sentire perfettamente. Non faceva ridere, ma loro ridevano per tutto, io ero l'unica seria lì!
 
-Provate questi prodotti, sono chimici, ma tranquilli non vi faranno niente. Li abbiamo creati per sostituire il cibo trasformandolo in liquido, in ogni provetta c'è scritto il gusto del cibo, ci sono tutte le vitamine e proteine che conterrebbe un normale alimento. In questa fila potete bere tutto, ma non dovete andare oltre, quegli altri vi potrebbero danneggiare gli organi del corpo.-
 
Niall non ci pensò un secondo e provò un po' di tutto, Harry e Liam fecero lo stesso, mentre Zayn e Louis non si sentivano molto sicuri affinchè i ragazzi non affermarono che erano buoni. Mi convinsi anche io prevalendo un po' di quel misterioso liquido e mettermelo in bocca, aveva il gusto di bistecca, strano, ma buono. Sembrava una bistecca vera, in carne. Provai altri alimenti liquidi, ma l'ultimo non aveva un buon sapore, non sembrava cibo, era altro... Eppure non avevo superato il limite che Clark aveva detto. Mi sentii subito male, cadendo a terra e perdendo del tutto coscienza...


SPAZIO AUTRICE

Hola ragazzi! Questa è una delle tante FF che ho scritto, ma le altre le ho tutte cancellato. Perchè? Perchè non mi piacevano. Spero che questa non faccia la stessa fine! E spero anche che vi piaccia. Nei prossimi capitoli scoprirete cosa è successo a Caroline e come se la prenderanno Harry e il suo amore segreto Zayn. Ma questo lo scoprirete soltanto se continuerete a seguire la storia!
Un bacione a tutti! 
-Elda
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayel