Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    25/05/2013    4 recensioni
La protagonista di questa storia si chiama Eva, ha 15 anni, il suo carattere è molto forte, è testarda a soprattutto bellissima. Nel quartiere di Eva si trasferisce una nuova famiglia, la famiglia Payne.
Per il resto ecco il trailer della ff c: http://www.youtube.com/watch?v=2i9E10c-O9M
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 7


(Eva:)

Era mattina, e io ero in super ritardo. Mi erano arrivati 4 messaggi di Liam che era giù. 'Muoviti' 'Sbrigati, come sei lenta!' 'Un diamine di costume devi metterti' 'AAAAH MI STAI FACENDO SCENDERE IL LATTE MUOVITIIII'

-Mandami un altro messaggio e te lo lancio in fonte il cellulare!- urlai dalla finestra. La vicina ficcanaso mi avrebbe preso per pazza.

Presi i panini che mi aveva preparato mamma, li buttai nello zaino insieme alla protezione solare e la bottiglia d'acqua, salutai Brad e corsi fuori.

-Eccomi qui! Ecccomi signore padrone onnipotente!- dissi esasperata a braccia perte.

Mi allacciò il casco, sapeva che io e quel casco non avevamo un bel rapporto, e mise in moto.

In mezz'ora arrivammo in questa famosa piscina.

-Ma l'entrata è di là- gli feci notare

-In questa piscina ci lavora un mio amico, tranquilla entriamo di qua- rispose

Ma la conosceva solo lui la gente che possedeva locali o cose simili?

Accedemmo subito dov'era la piscina. Era enorme, le sedie a sdraio nuove, sistemate, tutto pulito, anche l'acqua. C'era la piscinetta per i bimbi, gli scivoli altissimi dall'altro lato tipo 'parco acquatico' e anche un bar che emanava un forte odore di cornetti.

-Ci sistemiamo qui oppure dove c'è l'erba più in la?-

-Qui va bene- ci appropriammo di tre sedie a sdraio, dove su una poggiammo tutta la nosra roba.

Aveva un costume bianco e rosso che arrivava gli arrivava sopra le ginocchia. Mi soffermai a notare i suoi pettorali anche se non era la prima volta che li vedevo.

Appoggiai sulla mia sedia la mia asciugamano e iniziai a prendere la crema solare. Se non l'avessi messa sarei tornata come un peperone a casa.

-Mi raccomando, mettitela pure sulle punte dei capelli- disse Liam prima di entrare lentamente in acqua.

-Ah, quindi anche il signore padrone trova l'acqua un po' fredda- rimisi la crema nello zaino e mi avvicinai al bordo, sedendomi.

-Nah-

-Ma se stai tremando- continuai

Mi schizzò l'acqua con la punta delle dita. -Smettila- lo ammunì.

-Non vuoi provare?- continuò a schizzarmi.

-Fammi prima abbituare alla...- non ebbi il tempo di finire che mi tirò giù. Quel punto della piscina non era neanche molto alto quindi andai a sbattere con il tallone, mi trattenni dall'imprecare.

-...temperatura-terminai guardandolo socchiudendo gli occhi.

Lui mi rise in faccia e schizzandolo gli feci entrare una marea di acqua in bocca. A sua volta mi schizzò di nuovo. Indietreggiai fin dove la pisciana era più bassa e arrivai con metà corpo fuori. Lui rimase lì, ci guardavamo endrambi.

-Stai guardando proprio me oppure quella signora che per poco non inondiamo d'acqua?-

-Il mondo non gira intorno a te, Liam-

-Ammettilo che muori dalla voglia di baciarmi, Eva-

D'un tratto sbiancai, forse più bianca di quanto ero.

-ma non ne hai il coraggio, vero?- si contornò il viso di un sorrisetto da sbruffone. Come sempre l'avrei preso a sberle.

-Non ci conterei molto- risposi

-Voglio proprio vedere- proprio mentre pronunciava quelle parole presi la rincorsa fino ad andargli contro, lo buttai sott'acqua. Mi strinse per i fianchi e io mi aggrappai attorno a lui.

Nuotò un po' più in su finchè non mi buttò completamente a spalle contro il muro, stringendomi fino a farmi quasi male.

Le nostre labbra iniziarono a lottare tra di loro, come per vedere chi avrebbe avuto la meglio. E io lo sapevo benissimo. Più si prolungava il bacio, più Liam mi abbracciava con delicatezza. Mi staccai io per prima senza più fiato.

-Hai perso- mi guardò le labbra che ormai sapevano di lui.

-Dalla mia bocca non sono uscite le parole 'mi sono innamorata di te'- bhe, tanto ormai che parlavo a fare, lo avevo baciato. O lui aveva baciato me? -e poi sei tu che hai preso l'iniziativa-

-Ammettiamolo che abbiamo perso entrambi già da un bel po'- mi ribacia di nuovo le labbra, con una dolcezza che pensavo non gli appartenesse.

Lo guardai per una frazione di secondo, sentivo le guance andare a fuoco e così immersi la testa sott'acqua.

Quando risalì lo vidi mordersi il labbro inferiore e poi ridendo mi schizzò di nuovo.

-Insomma ma la smettete voi due? Mi state bagnando persino il lettino!- urlò una signora alle nostre spalle

-Si ha perfettamente ragione. La mia ragazza non capisce che quando è troppo è troppo- le rispose Liam

-La mia cosa?- ripetei incredula. Sorrise a trentadue denti, sentivo mancarmi il respiro. Mi sollevò e mi fece sedere sul bordo della piscina dov'ero prima

-Beh... anche le nane riescono a rubarmi il cuore-

Era innamorato di me, lo aveva appena detto. Ci eravamo appena messi insieme, roba di appena tre secondi fa, non ci credevo.

-Si ma ti odio lo stesso, Payne-

-Odiami fino ad amarmi, Mason- mi strinse di nuovo i fianchi, io abbassai la testa per baciarlo. Non poteva essere vero.

Si tirò su anche lui e mi baciò la guancia prima di alzarsi e andarsi a sdraiare al sole.

Rimasi con i piedi nell'acqua guardando giù e massacrandomi le labbra con i denti. Sentivo i mammut attraversarmi lo stomaco.

Mi alzai anch'io dopo poco e ritornando al nostro posto vidi i lettini attaccati.

Liam stava prendendo il sole e aveva il petto bagnato dalle goccioline che scivolavano. Mi sdraiai anch'io, lui aprì prima un occhio e poi un altro, infine si girò verso di me.

Mi appropriai delle sue lenti rayban nere -ma come le stanno bene questi occhiali signorina- mise una mano dietro la mia schiena facendo in modo di tirarmi più a se.

-Sono del mio ragazzo- gli presi la mano e feci intrecciare le nostre dita.

-Ah si? E sentiamo un po', è attraente quanto me?-

risi -E' alto un metro ed una giraffa, i capelli castano chiaro con una piccola cresta penosa aggiungerei, acido ma allo stesso tempo dolce, bello ma stronzo. E' un tipo sportivo, ama correre e giocare a basket ed è innamorato del mio fratellino-

-Anche io ho una ragazza- disse alzando gli occhi al cielo e sorridendo un po'-Ha la carnagione chiara come la porcellana, gli occhi celesti ed è una nanetta stronzetta-

Gli presi il viso con le mani ridendo a fior di labbra, gli diedi un bacio a stampo.

-ah, è la mia nanetta- aggiunse mentre rotolavamo uno sopra l'altro.


 


 

Spazio autrice:


 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH FJDAKJS FINALMENTE SI SONO FIDANZATI *----*

Questo capitolo lo trovo troppo dolce e ieldfsa <3

Vi prego recensite senno poi non sono motivata a scrivere cwc

Adesso credo che aggiornerò non spessissimo perchè ho gli esami a breve..QUINDI PREGATE PER ME HAHAHAH a presto x


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum