Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuliaciccarelli18    25/05/2013    6 recensioni
"E' complicata Haz,te lo avevo già detto"
"E' proprio questo che mi piace di lei"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"s-sono in un bar"
 
"che bar?"
 
"quello vicino al parco"
 
"arrivo"
 
Quello che avevo detto era ovviamente improvvisato,non sapevo cosa accidenti dirgli,ero nel panico e riuscivo solo balbettare.Quando poi attaccò il telefono il mio corpo si immobilizzò,lasciando cadere il cellulare sul pavimento.
Il rumore fece incuriosire Harry,che iniziò a chiamarmi chiedendomi cosa fosse successo mentre io riprendevo l'apparecchio per poi metterlo nella mia borsa.
 
Uscii in tutta fretta dal bagno dirigendomi verso la porta d'ingresso,ma nel tentativo di aprirla una mano si attorcigliò al mio polso,tirandomi indietro.
 
"Dove vai,sta piovendo ancora"
 
"Ehm io,i-io devo..."
 
"Sei ancora tutta bagnata!"
 
"N-non importa,grazie ma ora devo proprio andare"
 
Lui si lasciò scappare un luminoso sorriso annuendo leggermente.
Iniziò poi a guardarmi per bene,accarezzandomi la guancia.
 
"Spero di poter passare del tempo con te"
 
"Ciao Harry"
 
Con riluttanza,mi aprì la porta lasciandomi andare via.
Quando uscii fuori pioveva ancora,quindi mi misi dentro un bar,che era a pochi metri dalla casa di Harry.
 
Mi sedetti in un tavolo vuoto,poi sfilai il cellulare dalla tasca e dopo aver digitato la password iniziai ad inviare dei messaggi a delle mie amiche,che avevo lasciato in Italia e che iniziavano già a mancarmi.Conoscevo pochissima gente,praticamente solo gli amici di Lou.
 
Una mano fredda si poggiò sulla mia nuca,rabbrividii a quel tocco così delicato.
 
"Joy"
 
Mi girai per poi ritrovare uno splendido sorriso,due occhi celesti che brillavano e un ciuffo castano all'insù.Louis mi stava guardando con aria interrogativa,aspettando che dicessi qualcosa.Per un momento mi ero persa nella sua bellezza,poi iniziai ad andare nel pallone non sapendo come reagire di fronte a lui.
Decisi di alzarmi dal tavolo,portando la borsa sulla spalla sinistra,accennando un sorrisetto al mio fratellastro.
 
Durante il breve tragitto verso casa,non parlammo per niente,ci limitammo ad ascoltare la radio canticchiando alcune canzoni che venivano trasmesse.In quella occasione,notai la bellissima voce di Lou,era acuta dolce e dava la sensazione di morbidezza,metteva i birividi.
 
Dopo aver spento il motore della macchina,mi guardò spostandomi i capelli umidi e indisordinati dietro le spalle.
 
"Sei stata con qualcuno?"
 
"N-no"
 
"Bene"
 
Soddisfatto della mia risposta,estraette le chiavi dell'auto e aprì il suo sportello uscendo velocemente per aprire il mio.Stava ancora piovendo.
Quando mi lasciò uscire io inciampai,cadendo tra le braccia di Lou che fu travolto da una rumorosa risata.
 
"Hey tutto ok?"
 
"Si,ora entriamo però"
 
Dopo aver risposto frettolosamente lui si girò dandomi le spalle.
 
"Salta"
 
"Louis che diamine stai dicendo?"
 
"Coraggio"
 
Io completamente bagnata saltai sulla sua schiena mentre lui mi reggeva le gambe.
Dopo aver chiuso lo sportello iniziò a correre verso la porta d'ingresso,come se io non fossi su di lui.Non mi ero mai sentita così leggera fino a quel momento.
 
 
                                                                                  ***
 
Erano passati una decina di giorni e mi stavo abituando alla mia nuova vita.
Il mio legame con Louis era molto stretto e man mano che passavano i giorni lui diventava più geloso e protettivo verso di me.
Con mio padre passavo quasi tutti i pomeriggi al parco oppure al cinema,mi divertivo con lui,nel frattempo mia madre aveva chiamato una sola volta per informarmi del fatto di voler cambiare casa e di dare in beneficenza tutte le mie vecchie cose.
Sinceramente lei non mi mancava affatto,volevo solo liberarmi di quella donna,poteva fare ciò che voleva,tanto non faceva più parte della mia vita,l'avevo cancellata.
Per quanto riguardava Harry,era diventato più dolce e evitava di starmi attaccato in ogni momento,sembrava stesse tramando qualcosa,lui stava cambiando e questo me lo fecero notare soprattuto Zayn e Josh che lo conoscevano da moltissimo tempo e naturalmente sapevano meglio di chiunque altro di che tipo di persona era.
 
Era lunedì mattina e come al solito Harry passò a prendere me e il mio fratellastro per scuola.
 
"Andiamo al cinema stasera?"
 
Io ero convinta del fatto che la domanda fosse rivolta solo a Louis,infatti non risposi.
 
"Joy"
 
Mi richiamò il mio fratellastro.
Entrambi mi guardavano dallo specchietto retrovisore,io non capivo molto di ciò che stava succedendo dato che avevo come sottofondo la musica del mio iPod.Dallo specchietto vedevo due scintillanti occhi verde smeraldo che mi guardavano,ansiosi di una mia riposta.
 
"Ehm,per me va bene"
 
"Wow,tua sorella ha accettato il mio invito"
 
"Fortunato Styles"
 
Il mio cuore iniziò a farsi sentire maggiormente con dei forti battiti verso il mio petto : l'invito era rivolto solo a me? Cazzo.
Come una perfetta idiota ero caduta in un'altra trappola da parte del riccio,che continuava a guardarmi divertito dallo specchietto,mi fece anche un occhiolino.
Quel ragazzo aveva qualcosa di misterioso,forse troppo miserioso e quel qualcosa mi attirava ma non potevo diventare un giocattolo per lui,dovevo togliermelo dalla testa.
Perchè proprio lui?
 
                                                                                            ***
 
Mentre camminavo per il corridoio notai le solite ragazze che dovevo subirmi ogni mattina.
Erano tutte alte,con dei fisici fantastici che attraevano la maggior parte dei ragazzi della scuola.Mettevano jeans attillati o minigonne a giro-figa con delle magliette che mettevano in risalto i loro petti.
Io ero una delle poche che indossava delle semplici felpe con jeans e converse dato che non volevo attirare l'attenzione di nessuno.
 
Avevo dei libri in mano che avevo spostato su un braccio solo per poter aprire il mio armadietto.Mentre cercavo di sbloccare il lucchetto guardavo una scena,che si stava compiendo a pochi metri da me.
Tutte quelle troiette ronzavano attorno ad Harry che rimaneva immune a ogni singola parola,il suo sguardo purtroppo era fisso su di me.Le tipe iniziavano ad innervosirsi cercando di farsi notare dal bel ragazzo alto vicino a loro,riuscivo a sentire i loro schiamazzi.
 
"Harry stasera vuoi venire da me?"
 
A quelle parole, i miei libri scivolarono dal mio braccio sinistro spargendosi su una buona parte del pavimento.
Harry scattò verso di me,scansando le ragazze che lo importunavano
 
"Levatevi puttane"
 
Mi venne da ridere a quelle parole,ma cercai di trattenermi,piegandomi per raccogliere ciò che era caduto.Mentre prendevo un quaderno azzurro,una grande mano si sovrappose alla mia,sposandomi per afferrare tutto il resto.
La mia bocca aveva preso la forma di una "o" mentre quella di Harry si piegò in un sorriso.
 
"Tieni"
 
"Che ti prende?Hai rifiutato una bella proposta prima"
 
"Ho smesso di essere così,lo sono stato per troppo tempo"
 
"Ah davvero?"
 
"Qualcuno mi ha aiutato a...cambiare"
 
"Complimenti Styles"
 
Gli arricciai il naso,misi i libri nell'armadietto e me ne andai verso il giardino dove gli altri stavano pranzando.
Vidi un braccio sventolare facendomi segno di avvicinarmi,era Josh.Stranamente quella mattinata c'erano molti alunni e pochissimi posti liberi.
 
Feci un passo e all'improvviso sentii una mano sulla mia spalla,premendo con forza mi costrinse a girarmi.Era una di quelle che avevano fatto parte della 'collezione di Harry'.
Aveva lunghi capelli biondi,occhi azzurri e un seno molto sporgente.
Mi squadrò da capo a piedi con un aria nervosa.
 
"Cosa cerchi di fare con Harry?"
 
"Un bel niente"
 
"Non ti avvicinare a lui,è me che vuole"
 
"Se voleva te non ti avrebbe scansata chiamandoti 'puttana' sai"
 
"Zitta perfettina del cazzo,se ti becco con lui puoi anche preparare l'iscrizione per un'altra scuola"
 
"Lasciami"
 
"Ti ho avvisata"
 
Il suo sguardo di ghiaccio fulminò il mio,continuando a fare forza sulla mia spalla che iniziava a diventare dolorante.
 
"Troia,ho detto di lasciarmi"
 
La bocca della ragazza si spalancò come offesa dalle mie parole,che rispecchiavano la pura verità.Alzò il suo braccio dove teneva stretta una bibita ghiacciata che in meno di un secondo si ritrovò sui miei capelli e sui miei vestiti.
Oltre alle gocce di limonata che scendevano giu per la mia schiena,sentii dei passi veloci avvicinarsi a me,che guardavo la bionda di fronte a me con i pugni serrati,mentre lei sorrideva soddisfatta.
 
"Che cazzo è successo?"
 
Chiese Josh prendendomi per il braccio,liberandomi dalla forte presa della ragazza.
 
"Ha iniziato lei"
 
Urlò indicandomi con una fastidiosa voce da oca.

"Io ti picchio,puttana che non sei altro!"
 
Sbraitai verso di lei,facendo preoccupare Josh che si mise tra noi due per evitare qualche disastro.
 
"Andiamo Joy,lascia perdere Ashley"
 
"Ricordati quello che ti ho detto"
 
Mi gridò alle spalle mentre mi allontanavo con il ragazzo che mi aveva tirato fuori da quella che poteva diventare una rissa.Arrivammo al tavolo dove Harry,Louis e Zayn iniziarono a fissarmi.
 
"Aspettate,vado a prendere un'asciugamano"
 
"Vengo con te"
 
Disse preoccupato Lou,alzandosi dal tavolo.
Ci dirigemmo nuovamente verso il mio armadietto,dove trovai un'asciugamano per ripulirmi da ciò che Ashley mi aveva gettato addosso.
 
"Che diamine è successo?"
 
Rimasi per quasi un minuto in totale silenzio,intenta nel ripulirmi dalla limonata.
Decisi di dire una bugia,per evitare di preoccuparlo o di infastidirlo con stupidaggini simili
"Sono scivolata con una bevanda in mano,è tutto ok"
 
"Sei davvero goffa"
 
"Capita a tutti di inciampare!"
 
"A te capita di continuo"
 
Ad entrambi scappò una risata,per poi proseguire con un abbraccio.
 
                                                                                           ***

Stavo letteralmente impazzendo,appena tornammo a casa corsi nella mia camera frugando ovunque : tra le valigie,l'armadio,i cassetti,nelle borse e perfino tra  i libri creando una vera a propria confusione.
Avevo riempito il pavimento di vestiti a causa della mia folle ricerca.
 
"Dove cazzo l'ho messa!"
 
Iniziai ad urlare,sbattendo le porte del bagno e della camera,andando avanti e indietro per tutta la casa.
 
"Porca troia dov'è!"
 
Corsi di nuovo verso la mia stanza aprendo di botto la porta,trovandomi Louis davanti.
Il mio cuore era a mille,la mia mente vagava pensando a dove potesse essere ciò che cercavo disperatamente,mentre il mio corpo era rigido e immobile bloccato verso quello del mio fratellastro.Solo il mio petto si alzava e abbassava ritmicamente.
 
"Cosa stai cercando?"
 
 
 
 
 
Ciao gente!
Allora innanzitutto vorrei scusarmi mille volte per il terribile ritardo,avete tutti l'autorizzazione per uccidermi lol
Purtroppo non ho trovato ispirazione e tempo,infatti,com avrete notato,il capitolo non è molto lungo,ma sfortunatamente per questa volta dovrete accontentarvi di questo cwc
Comuuunque,qui il tempo inizia a passare e la vita di Joy sta iniziando a cambiare,in certi sensi ... Ad esempio avete notato che in alcuni punti si nota maggiormente la sua timidezza? (cioè com'è realmente) e questa parte di carattere la sono riusciti a tirare fuori la gelosia di Lou e i nuovi atteggiamenti di Harry... mm ;)
Nel prossimo capitolo si rivelerà una parte di Joy che nessuno conosce,più che altro un grande problema che in futuro (forse) riuscirà a superare.
 
Cosa ne pensate?
Scrivetemi tutto nelle recensioni!
 
P.S.:Se volete mandarmi a quel paese per il ritardo fate pure AHAHAHA xx
un bacio a tutte e grazie per chi continua a seguire la FF 

GiuliaCi
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliaciccarelli18