Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Michaelis Ashley Warblers    26/05/2013    2 recensioni
Le vite di Sebastian Smythe ed Hunter Clarington si incrociano per la prima volta alla Dalton Accademy. Ognuno di essi ha il proprio modo di essere e il proprio modo di vedere la vita, ma non è detto che sia un punto di vista definitivo, qualcuno potrebbe cambiare opinione su molte cose. La vita infondo è un viaggio di cui nessuno conosce i dettagli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Thad non sbaglia mai.
 

Era l’ennesima mattina in cui Sebastian Smythe saltava le lezioni, ed era l’ennesima mattina in cui Thad Harwood si svegliò con un brutto presentimento.

Raramente il sesto senso di Thad sbagliava, ma quella mattina sperò in un errore del fato.
Prima di uscire dalla camera si sistemò la divisa e legò la cravatta con una velocità ed una grazia che non erano da tutti; prese il cellulare e notò il solito messaggio di Sebastian poche righe per risolvere qualsiasi problema, diceva sempre Smythe. “Oggi non vengo a lezione, coprimi.” Quelle non erano poche righe per risolvere tutto, era una riga prima dell’inizio della distruzione:  la distruzione della carriera scolastica di Sebastian e la distruzione della coppia Harwood - Smythe.
 
Thad era stufo del comportamento del suo pseudo fidanzato, sapeva che la parola fidanzato non andava d’accordo con la persona di Sebastian Smythe, ma le cose dovevano cambiare, non sopportava più l’idea di doverlo coprire a lezione perché la sera prima era stato in un bar a sbonzarsi e rimorchiare chissà quante persone, non sopportava l’idea di essere sempre la seconda scelta di Sebastian, non sopportava niente quel giorno. Brutto presentimento.
 
Quando iniziarono le lezioni e Thad si alzò in piedi per annunciare l’ennesima assenza di Smythe, la professoressa di francese si irritò e spedì Harwood dal preside, non sopportava più le magagnate di quei due -  senza capire che Thad era innocente-  << Harwood, racconterai la tua cantilena al preside >> si limitò a dire. Thad fu mandato dal preside per la prima volta in quattro anni. Altro brutto segno.
 
<< Buongiorno Signor preside, non so come mai la professoressa Delacrux, mi abbia mandato qui, ho solo detto che Smythe avrebbe saltato le lezioni a causa di un malore >>
<< Signor Harwood, come lei ben sa, le assenze per malattia devono essere certificate e si da il caso che il suo amico non ne abbia mai giustificata nemmeno una. Adesso mi sorge un dubbio, come mai è sempre lei ad avvisarci dell’assenza del signor Smythe? Le vostre magagnate rischiano di infangare il buon nome dell’Accademia. >>
<< Signor preside, mi lasci spiegare. Sono sempre io a riportare le assenze di Smythe perché è a me che si rivolge chiedendolo di fare. Il fatto che non giustifichi o certifichi nessuna assenza non è un mio problema, ma suo. Mi sono sempre limitato a seguire il regolamento. Da parte mia non c’è nessuna magagnata. E credo nemmeno da parte del mio compagno. >>
<< Questo è tutto da dimostrare Signor Harwood, ma visto che lei è il portavoce ufficiale del Signor Smythe la invito a sedersi, tra pochi minuti arriverà una persona  e vorrei che lei assistesse alla conversazione. >>
L’antipatia del preside nei confronti di Sebastian – e viceversa – era nota a tutti, ma addirittura che fosse così tale da fare tabula rasa a chiunque provi a fare qualcosa per Smythe era una novità.
 
Finita la conversazione Thad si accomodò come da richiesta ed in quel preciso istante la porta dell’ufficio del preside si aprì e varcò la soglia l’ultima persona che Harwood volesse vedere quel giorno Hunter Clarington. Brutto presentimento, bruttissimo presentimento.
<< Bene, è arrivato Signor Clarington >> esordì il preside, rompendo il silenzio che si era creato.
<< Vada dritto al punto Signor preside, non ho tutto il giorno. >>
<< Noto che è un tipo diretto Clarington, come saprà l’ho convocata qui con la massima riservatezza, ma a questa nostra conversazione oggi si unirà anche il portavoce del signor Smythe, il Signor Harwood. >> e lo indicò con l’indice della mano destra.
<< Questo non spiega perché mi ha convocato >> precisò Hunter.
<< Lei ha ricevuto una borsa di studio per diplomarsi qui, e come sa le è stata offerta in seguito alla vittoria conseguita con il coro dell’Accademia Militare di Colorado Springs. Ora come tutti sanno, l’attuale capitano l’anno scorso non è riuscito a portare risultati dignitosi a questa accademia, si è piazzato secondo alle gare Regionali, non potendo così competere alle gare Nazionali. >>
 
Thad osservò il preside con occhi sgranati. Si poteva dire tutto di Sebastian, ma che non ottenesse buoni risultati in quello che faceva, NO! Quello era troppo.
 
<< Quindi lei vuole che io entri nei Warblers e li porti fino alle Nazionali, giusto? >> tagliò corto Hunter.
<< Molto perspicace Signor Clarington, ma lei non entrerà nei Warblers come membro comune, lei entrerà come capitano sostituendo il signor Smythe seduta stante.>>
<< Questo non si può fare, il capitano viene scelto con una votazione! >> obbiettò Thad
<< Se lei conoscesse il regolamento scolastico, come tanto decanta, saprebbe che in casi eccezionali il preside può sostituire il capitano. E io sostituisco il signor Smythe a causa delle sue scarse ore di presenza alle lezioni, con meno impegni forse si degnerà di presentarsi a lezione. Adesso fuori di qui entrambi. E lei Harwood riferisca pure tutto al suo amichetto. >>
 
Era decisamente una giornata no, e il sesto senso di Thad non aveva sbagliato, sarebbe successo qualcosa e qualcosa accadde.
Prima di recarsi da Sebastian Harwood si diresse in sala prove e riferì l’accaduto ai suoi compagni. Rimasero tutti sbalorditi, nessuno si fidava di Hunter, anzi ne avevano tutti paura.
<< Sebastian sarà anche assente alle lezioni, ma quando canta ci mette il cuore almeno, è partito col piede sbagliato, ma ha rimediato ai suoi errori >> disse Trent.
<< Sì hai rag.. >> disse Jeff, ma venne interrotto dalle porte della sala che si aprirono e lasciarono entrare Hunter.
<< Harwood adesso tu vai dritto da Smythe gli riferisci tutto e gli dici che lo voglio qui alle 18.00 per le prove >> disse Clarington, ignorando volutamente gli sguardi altrui.
 
Thad non provò nemmeno a controbattere quella era una guerra per il potere e lui non centrava nulla, quindi si diresse verso la camera di Sebastian, sperando che nient’altro andasse per il verso storto.
Purtroppo si sbagliò. Quando si avvicinò alla porta della camera di Sebastian ne vide uscire uno studente del secondo anno intento ad allacciarsi la cravatta e mettersi la giacca. La giornata poteva peggiorare, e lo aveva appena fatto.
 
Superò, ed ignorò lo studente appena uscito da quella porta. Entrò nella stanza di Sebastian e dallo scrosciare dell’acqua capì che si stava facendo una doccia, decise di sedersi sulla poltrona nell’angolo destro della camera e aspettò pazientemente che Smythe fosse pronto.
 
<< Ma sei pazzo Thad, mi spaventi così >>
<<  Non è colpa mia se lasci la porta aperta e può entrare ed uscire chiunque da qui >>
<< Tono acido, viso rosso dalla rabbia, devo dedurre che entrando hai incrociato il ragazzino del secondo anno >>
<< Incrociato è un eufemismo Sebastian, ma tranquillo la tua giornata non è tutta rose e fiori. Il preside ti ha tolto il ruolo di capitano dei Warblers e lo ha dato a Clarington, quest’ultimo ti aspetta alle 18.00 in sala prove e in più verrai punito per le tue assenze non giustificate. L’unica cosa negativa? È che lo stesso destino toccherà anche a me, il preside ti odia e odia chiunque ti rivolga parola… >>
<< Oh andiamo Thad vedrai che si sistemerà tutto >>
<< Non dire stronzate Smythe, sono stufo di coprire sempre le tue sbronze e le tue scopate… Per ottenere in cambio poi cosa? Punizioni ingiuste ed essere il tuo ruotino di scorta.. No grazie, veditela da solo la prossima volta. >>
<< Harwood lo sai che la monogamia non fa per me, mi sembrava di essere stato chiaro l’anno scorso… >>
<< Oh poverino la monogamia non fa per te, quanto mi dispiace. A questo punto nemmeno io faccio per te, trovati un altro ruotino di scorta, tanto non avrai grosse difficoltà visto che ti sei fatto i ¾ della scuola. Comunque la tua giornata non è ancora finita, ti aspetta una lotta al potere contro Hunter, goditela, ma sappi che lui avrà tutto il mio appoggio in qualsiasi cosa deciderà di fare contro di te. >>
Detto questo Thad uscì sbattendo la porta e non lasciando nessuna possibilità di replica a Sebastian, il quale doveva ancora metabolizzare di non essere più capitano dei Warblers, gli ci era voluto quasi un anno per conquistare la loro fiducia e adesso era arrivato un militare a prendere il suo posto? Dove stava la giustizia in tutto ciò? Doveva riprendersi il suo posto a qualsiasi costo, ma non sarebbe stata facile con Thad contro di lui, era influente e lo sapeva. Se l’anno scorso aveva avuto il titolo di capitano in parte era merito di Harwood. Doveva presentarsi alla riunione, mancavano solo venti minuti, e a Sebastian non piaceva essere in ritardo quindi si vestì con le prime cose che trovò: un paio di jeans e una camicia bianca semi sbottonata sul petto. Si avviò verso l’inizio della sua battaglia.
 
Thad lo sapeva il suo sesto senso non sbagliava mai e non aveva sbagliato nemmeno quella volta.
La giornata era degenerata.
 

Warblers’ corner

Salve a tutti, rieccomi qui con la storia :)
Ringrazio chi mi ha inserito tra le seguite e chi recensisce.
Stavo pensando di dividere la storia in due stagioni: la prima che comprende la vita scolastica e il diploma e la seconda la vita post – diploma con un salto temporale. Che ne dite è una buona idea?
Siamo arrivati forse ad un punto di rottura tra Thad e Sebastian? Che cosa era precisamente la loro relazione? Questo per il momento non ci è dato saperlo, ma forse in futuro chissà :)
Vi aspetto al prossimo capitolo, ed ora come sempre bacioni, tanta Thadastian, tanta Huntbastian e tanta Klaine a tutti :)
Michaelis Ashley Warblers.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Michaelis Ashley Warblers