Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_Mello    26/05/2013    1 recensioni
Una piccola raccolta di Flashfic incentrata sulla vita quotidiana di Naruto ed Hinata in un universo parallelo.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con un nuovo capitolo -w- Un pò più lungo del normale. <.< Purtroppo non ho tanto tempo ultimamente, anche se sono delle flashfic riesco raramente a trovare 5 minuti. ç_ç 
La prossima volta faccio due capitoli, lo prometto. -w-

 

Il bianco era il suo colore preferito.

 




~A volte, le cose piccole, sono le più preziose.~





Bianco come la neve che ricopriva la città in un manto candido e freddo.  

Si erano svegliati guardando quello spettacolo dalla finestra, come fosse stato un quadro di chissà quale artista famoso. 

Lei amava la neve, era una cosa che la rendeva davvero felice.



 

Il giorno del loro primo bacio nevicava, lo ricordava bene. 

Le guance di lei erano arrossate per il freddo e lui le teneva le mani, coperte dai guanti, mentre cercava di scaldarla. 

Aspettavano insieme il bus che li avrebbe riportati a casa.

Hinata si avvicinò al suo viso, lo guardava negli occhi e inaspettatamente fu lei a baciarlo. 

Le sue labbra erano morbide e calde, in contrasto con quel clima ispido e freddo. I suoi baci lo facevano tremare ogni volta.

Fu uno dei giorni più belli della sua vita.


E ora finlamente  - dopo tanto tempo -  Naruto la vedeva sorridere di un sorriso sincero, quelli che lui non avrebbe mai scordato, quelli che era abituato

a vedere tutti i giorni ma che da qualche mese erano nascosti dietro  una maschera di finta felicità. 

«Naruto-kun.. Non trovi che la neve sia la cosa più pura che ci sia al mondo? E' così bianca e delicata..»

Non rispose, Naruto. Si limitò a stringerla da dietro, in un dolce abbraccio.

Erano seduti a terra, lei con gli occhi fissi sulla finestra e lui che le carezzava i lunghi capelli corvini. 

Può una cosa così piccola portare tutta quella luce nella vita? 

 

A volte, le cose piccole, sono le più preziose. ~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_Mello