Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Damned_    26/05/2013    0 recensioni
Questa storia l'ho scritta in collaborazione con _Emo_Love_
Speriamo che vi piaccia, grazie in anticipo ^^
P.S: Recensite per favore :*
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Dopo una lunga chiacchierata guardo l’orologio e vedo che erano le 20:00, così li saluto e mi incammino verso casa. Arrivo e notò di essere da sola così mi preparo la cena, della carne con l’ insalata. Dopo mi metto sul divano a guardare la televisione, ma visto che non c’era niente di interessante me ne vado a letto.
Sento squillare il telefono.Mi alzo incazzata e rispondo senza guardare nemmeno chi è:Chris!
“Amy vieni a casa mia e subito, su muovi il culo”
“Cara Chris, te mi svegli alle 8:00 e mi dici anche di muovere il culo?! Ma io ti ammazzo!”
“Ti ho detto solo di muovere il culo, vieni e zitta” e poi riattacca, io non capisco come faccio ad avere un’ amica così, però è anche vero che senza di lei non vivrei.
Dopo la mia incazzatura vado in camera per prepararmi, decido di mettermi una maglietta con un teschio, una gonna scozzese e degli anfibi. Vado in bagno, mi sistemo i capelli ed il trucco, poi esco. Arrivo davanti casa sua e noto che la porta è accostata. Stranita, mi avvicino e la apro completamente, entrando.
“Sorpresa!”  sento gridare. Vedo Christy, Alex,Oliver,Andreas e i gemelli e capisco che mi hanno fatto una sorpresa: non ricordavo neanche che era il mio compleanno! Non me lo aspettavo! Entusiasta ringrazio tutti e per ultima Chris a cui dico: “Anche se ti ho odiato per la sveglia di stamattina… ti voglio bene!” e lei risponde:” Si, si lo so sono un mito, ti voglio bene anche io” A quel punto lei si allontana e va a prendere il mio regalo, suppongo. Torna con un piccolo pacchetto che apro immediatamente: oh mio dio, è Meteora dei Linkin Park! Ok adesso gli salto addosso! “ Tecnicamente sarebbe da parte di tutti, ma solo io ti conosco abbastanza da poter scegliere un regalo così” dice Chris orgogliosa. Io ringrazio di nuovo tutti e vado a provare subito il cd con il volume a palla: gli invitati si attaccano e ascoltano. Incominciamo a ballare e a cantare, anche se è difficile raggiungere i toni di voce del cantante! Dopo un po’, sfiniti ci sediamo sul divano e incominciamo a mangiare qualche schifezza, per poi arrivare alla torta: Hanno provato a disegnarci un microfono sopra.” So che non è il massimo, ma ci ho provato” dice Chris. Io tutta contenta per il gesto, le do un bacio sulla guancia. La torta è buona, stranamente! Pensavo ci avessero messo il veleno o altro.
Continuiamo la giornata a parlare e scherzare,quando arriva la sera  Christy  mi dice:” Te stasera resti a dormire qui”  io :”Ok”.
Arrivano le 10 e tutti se ne vanno cosi rimaniamo io e lei,mi porta in camera sua e ci mettiamo fuori dalla finestra e incominciamo a parlare,quando ad un certo punto entra dentro dicendomi:”Aspetta qui” io faccio cenno di si con la testa,torna dopo pochi minuti con una busta in mano,la apro e incomincio a leggere,a metà lettera mi incominciano a scendere le lacrime,alla fine l’abbraccio forte e tra un po non la soffocavo e mi dice :”Questo è per farti sapere quanto ti voglio bene….e ancora non ho finito…ecco”  mi da un’altra busta  e dentro stavolta c’erano due biglietti per Los Angeles a quel punto incomincio ad urlare e abbracciarla dalla felicità ma la serata non è finita qui,abbiamo incominciato a cantare,gridare,saltare sui letti,ma per fortuna che non c’erano i suoi senno erano guai.
La mattina dopo sentiamo suonare alla porta ma era insistente,erano Alex e Oliver che erano venuti per le prove,alla fine Chris va ad aprire e li fa entrare dopo di che viene su da me e senza nemmeno chiamarmi mi butta giù dal letto,dopo pochi minuti dopo che mi sono ripresa scendo giu,facciamo colazione e andiamo a provare.
Proviamo tutta la mattina fino all’ora di pranzo e….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Damned_