Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: enjoyyourlife    26/05/2013    0 recensioni
Caro lettore o Cara lettrice, questa è una storia che come avrai già capito parla degli One Direction ma non è una delle solite storie con baci, smancerie e poi è finita lì...in questa storia ci sono anche avventure che lascerò leggere a te e a commentare...Grazie e spero che ti piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

Quella ragazza ti piace proprio tanto

*INTANTO IN AEREO..*

Zayn:”Liam! Sei imbambolato da un'ora davanti a quel cellulare.Ma che stai facendo?”
Liam:”Niente!”

Zayn:”No, adesso me lo dici!”
Liam:”E se io non volessi?”
Zayn si alzò dal sedile cercando di prendere il cellulare di Liam. Alla fine ci riuscì. Liam cercò di riprenderlo, ma senza successo.

Zayn:”Aaaaaaa...ma stavi messaggiando con Elisa!”
Liam:”E va bene lo ammetto, stavo messaggiando con lei”

Zayn:”Conosco quella faccia. Quella ragazza ti piace proprio tanto”

Liam:”E se anche fosse? Tanto a lei non piacerebbe mai un ragazzo come me”

Zayn:”E perchè?”

Liam:”Perchè mi considera solo un amico,niente di più”
Zayn:”Stai ancora male per aver lasciato Danielle?”
Liam:”No. Era lei che non mi voleva, quindi non mi importa. Ora ridammi il mio cellulare!”

Zayn:”No!”
Liam:”Perchè?”

Zayn(facendo la voce da femmina)*:”Perchè voglio leggere i vostri messaggini d'amore”

Liam:”Smettila di fare il deficiente e ridammi il mio cellulare!”
Zayn*:”Ooooooo qualcuno è nervosetto oggi!”

Liam:”Ridammi il cellulare!”
Zayn*:”No!”

Liam:”Si!”

Zayn*:”No!”
Liam:”Si!”

Continuarono così per tutto il viaggio, finchè Liam si arrese.

*A CASA DI ELY*

Mi svegliai. Quella notte avevo fatto lo stesso sogno. Andai in bagno. Uscita dal bagno mi vestii. Dovevo essere perfetta per quel giorno:avrei visto Liam per la prima volta e quella domanda mi passava continuamente per la testa. Così misi dei jeggins blu, una maglietta a maniche corte di TOY STORY (quanto adoravo quel film) e un cardigan blu. Un velo di fondotinta, un ombretto in crema color azzurro e mascara. Tenni i capelli sciolti, tirati su con una molletta...Sapete sono molto dettagliata quando si tratta di descrivere il mio aspetto...Dov'ero rimasta?..Ah mi preparai bene e feci colazione, uscii e presi l'autobus. Saltellai fino a scuola per tutta la felicità che avevo dentro e non riuscivo a contenere...e la mia felicità non contenuta faceva in modo che facessi una brutta impressione davanti alle persone, ma non mi importava. Quando arrivai, vidi le ragazze tutte eccitate.

Meg:”Ehi, perchè saltelli come Heidi?”

Eli:”Perchè oggi incontrerò finalmente Liam!”

Van:”Aaaaa, oggi incontreremo gli One Direction si!”

Suonò la campanella ed entrammo in classe. La 1a ora avevamo storia, era una noia mortale, per fortuna che passò in fretta. La 2a ora avevamo la verifica di inglese.

Prof:”Good Morning!”

Tutti:”Good Morning!”

Prof:”How are you?”

E indovinate cosa abbiamo risposto noi?...

Tutti:”Fine thanks!”

Non fraintendetemi io adoro l'inglese, ma dopo 4 anni che ripeti sempre la stessa frase diventa noioso...Non credete?

Prof:”Mi fa piacere. Vi lascio studiare 5 minuti e poi vi faccio fare la verifica. Iniziammo a studiare, non erano passati neanche 3 minuti che ci disse di chiudere tutto. Ci consegnò la verifica e incominciammo.

Improvvisamente qualcuno bussò alla porta..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: enjoyyourlife