Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SwanQueen    26/05/2013    0 recensioni
lei è Nicole, una ragazza di 25 anni, estroversa e ribelle. Lo era
dall'adolescenza, con i genitori non aveva mai avuto un buon rapporto e
spesso
veniva cacciata fuori casa, fin quando non trovò lavoro e iniziò a dividere
un
piccolo appartamento con una sua collega, chiudendo così ogni rapporto che
aveva con la sua famiglia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera passava lentamente tra chiacchere e risate, ma Nicole si sarebbe voluta trovare stesa sul suo letto a pensare a tutte le emozioni che aveva provato durante la giornata. Alessia conoscendola le si avvicinò e la guardò insistentemente, facendo in modo che Nicole si sentisse osservata e che si girasse verso lei.
-Devi dirmi qualcosa Ale?- le chiese dolcemente Nicole. 
-Dimmi che succede?- le domandò preoccupata.
-Niente- rispose sorridendole.
-Nicky? Ti conosco come le mie tasche, oggi eri in palestra e non riuscivi nemmeno a sentire il cellulare che squillava, cosa che non capita mai e lo sai meglio di me, quando hai risposto ti ho sentita giù ed era per quello che non ho lasciato nemmeno che tu mi rispondessi per l'invito di stasera, perchè avresti detto no. Adesso siamo qui tutti insieme, ma sei assente, non stai nemmeno toccando un goccio d'alcool e ciò mi sorprende- disse tutto d'un fiato l'amica.-Dimmi cosa ti turba?- le domandò con un tono decisamente più dolce. 
Nicole le sorrise e l'abbracciò. Le fece segno di seguirla fuori dal locale per essere più tranquille.
-Allora?- chiese l'amica invitandola a parlare.
-Ale, oggi ho ritrovato una foto. La prima foto che ho fatto con Elena.- le disse con occhi lucidi.
-Co..come?!? Non le hai ridate tutte a lei?.- domandò Alessia con occhi spalancati.
-Si, ma a quanto pare questa era nascosta abbastanza bene e non mi sono ricordata di dargliela.- prese un lungo respirò e continuò, sotto lo sguardo protettivo dell'amica.-Dopo averla trovata sono corsa immediatamente in palestra e ho cercato di non pensarci, ma più colpivo il sacco, più i ricordi raffioravano senza sosta.- si passò le mani tra i capelli per cercare di cacciare via la tensione e guardò l'amica.-Io non so che fare, stavo per scriverle, ma non so cosa mi abbia fermata, Ale non riesco a togliermela dalla testa, é stata il mio primo amore. L'unica che è riuscita ad andare oltre al mio comportamento da stronza.- spiegò mentre una lacrima iniziava a farsi strada sul suo viso.
-Nicky, tesoro, guardami.- disse l'amica asciugandole le lacrime che erano iniziate a scendere copiose.-Elena, sarà sempre una parte di te e lo sappiamo benissimo, lei è riuscita a farti innamorare perchè è stata sincera sin da subito e non ha ceduto immediatamente come tutte le altre, ed è questo il tipo di persona di cui avevi bisogno. Una persona che ti tenga testa e lei ci riusciva perfettamente. Ma hai bisogno di dimenticarla, ti ha amata con tutta se stessa, ma ti ha anche abbandonata da un momento all'altro. Non meritavi un simile comportamento, non da parte sua. Le avevi donato il tuo cuore e non l'avevi mai fatto prima d'ora con nessuna ragazza. Devi andare avanti, so quanto sia difficile, ma devi ok?.- Alessia cercò di essere il più delicata possibile.
-Va bene, ma ho bisogno di avere voi vicini. Siete la mia famiglia ed è solo grazie a voi se vado avanti.- le rispose Nicole lasciandosi abbracciare forte dall'amica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SwanQueen