Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pterie Scrive    26/05/2013    2 recensioni
Lo sai che tra di noi esistono persone diverse? Intendo dal punto di vista fisico e potenziale. Una persona normale può usare il cervello fino al 11%, mentre un mutante può svilupparlo fino al 99,9% perfezionando una certa abilità. Rose e Harry sono mutanti. Harry è veloce, Rose è... beh... lei vede il passato, il presente e il futuro. Chi dovrà aiutare chi?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Superhuman – III

Fredda come il ghiaccio.

 
“Harry!! Harry, svegliati!”
Sentii una voce roca a chiamarmi. Era Louis. Oh no, Louis!
“Mi sveglio, mi sveglio! Ma non farlo!!” lo pregai, invano.
Poco dopo mi trovai bagnato fradicio, con uno sguardo feroce verso Louis, portante in viso un sorrisetto malizioso e soddisfatto.
“Aspetta che ti prendo e vedi!”
Ma non ebbi tempo di inseguirlo. Dovevo pensare alla partita dell’indomani.
Il più veloce possibile corsi nella doccia, per lavarmi, mi vestii e iniziai a correre verso il campo da baseball.
Quel giorno a Londra faceva caldo, quindi ci misi un attimo a sudare e a stancarmi di correre, così ripresi a camminare normalmente. Odiavo questi limiti!  

*Rose*

“Rose! Dai, Rose!” mi chiamò Perrie. Non avevo voglia di alzarmi! Era Sabato!!
“Perrie, vatti a fare un giro, va!” dissi scortesemente. Solo dopo poco mi ricordai che forse sarebbe stato meglio che mi alzassi… “e va bene! Mi alzo…”
Perrie era in grado di tenere un contatto con qualsiasi forma di vita vegetale. Questa sua capacità mi aveva sempre spaventata.
Andai in bagno a sistemarmi i capelli. I riccioli rossi spettinati non erano molto carini…
Mi vestii con un semplice paio di jeans e una camicetta bianca.
Sentii bussare alla porta… 

*Harry*

“Perrie! Apri tu!” sentii urlare dalla stanza. “Perrie!!”
Alla fine mi aprii la bella rossa. Avevo cambiato programma. Non più allenamenti, ma ricerche. Dovevo sapere di più su di lei.
Mi appoggiai con la spalla al muro.
“Rose, non sapevo fossi in questa stanza!” naturalmente stavo mentendo.
“Styles. Che fai? Mi segui pure?” mi domandò, certamente scocciata.
“Naaah… ero solo curioso di sapere chi alloggia di tanto carina in questa stanza…”
Tossii.
“Comunque – continuai – ti va di uscire un attimo con me?”
“No, ma mi vedo obbligata, visto che appena uscirò dalla stanza tu mi seguirai…”
Come faceva a conoscermi tanto bene, dopo solo poche ore insieme? 
Uscì dall’alloggio, seguita da me. Sbuffò, si tirò indietro i capelli e si fermò.
“Senti, parliamoci chiaro, Styles. Tu non mi interessi; ho di meglio da fare che stare tutto il giorno con te. Quindi: dimmi cosa vuoi subito e poi lasciami in pace!”
“Va bene. Ci sto. Una birra al bar?” dissi, indicando il chiosco alle mie spalle.
“Anche due” rispose con un sorriso.
Mi aveva sorriso. Quei denti perfetti, coperti di solito dalle labbra rosee. Non l’avevo mai vista sorridere così. Era più bella ancora. 
Ci sedemmo fuori, su un paio di sedie davanti a un tavolino rotondo, con lo sguardo uno incrociato sull’altra.
Il sorriso svanì, quando la ragazza rossa si ricordò di odiarmi.
“Ora, sbrigati. Cosa vuoi?”
“Cosa ci fai nella nostra scuola?”
“Mia madre dice che non è normale vedere cosa accadrà in futuro”
Spalancai occhi e bocca. Era una capacità unica, rarissima. Mi sembrava impossibile averne una portatrice sotto al naso.
“Chiudi la bocca, che entrano le mosche” mi disse, con un tono quasi più acido del solito. “E tu? Che ci fai qui?”
“Nella mia scuola correvo troppo veloce, anche se solo per pochi secondi, e mia mamma chiamò diversi medici, pediatri, finché non si presentò in casa un uomo alto, vestito molto elegante. Come un agente immobiliare. Poi mi dissero di fare i bagagli. Sono qui da nove anni.”
“WOW! Credo che non me ne andrò presto da qui… Almeno Londra è bella?”
“Non l’ho mai visitata davvero… Solo qualche passeggiatina qua e là” 
Non aspettai nemmeno la cameriera. La presi per mano e la obbligai a salire sulle mie spalle. Non cercò di resistermi, forse perché sapeva che sarebbe successo.
“Rose, ti fidi di me?” dissi, iniziando a correre il più veloce possibile.
“No”
Mi aspettavo qualcosa tipo ‘più o meno’ o ‘può darsi’… però non sembrava spaventata.
Entrai nella riserva. Un bellissimo bosco ci circondava.
Iniziò a salirmi il fiatone. Rose si mise a urlare.
“STYLES!! FERMATI, FERMATI!”
“Va bene, mi fermo, calmati però” dissi, iniziando a rallentare.
Scese velocemente dalla mia schiena.
“Non capisci! Dobbiamo tornare giù!”
“Calmati, Rose.. Tranquilla, adesso torniamo indietro.”
Iniziò a correre nella direzione opposta, seguita da me.
Chissà cosa aveva visto da spaventarla tanto… 
Arrivati all’uscita della riserva, prima di farla andare via, le presi una mano.
“Lasciami!” mi gridò.
“Cosa hai visto?”
“Nulla che ti possa interessare” mi rispose acida. Con uno strattone si liberò dalla mia presa e incominciò a correre verso la sua stanza.  
‘Era mia… e l’ho lasciata andare, che stupido.’
Sentii una voce urlare il mio nome. Era Niall.
“Cosa vuoi, tappo?” gli domandai, appena lo raggiunsi.
“Ho visto come ti è corsa via l’americana” disse con un sorrisetto insopportabile sulle labbra.
“Non è come credi” gli confessai. “Eravamo nel bosco e si è spaventata”
“Sì, certo…”
“Ma smettila, tappo!”
“Non chiamarmi così!!”
“Ti chiamo come voglio”
Mi prese la mano e me la circondò di ghiaccio. Quando me ne accorsi era troppo tardi.
“Niall!!”
“Ho imparato a fare lastre più spesse, auguri a liberartene”
Si mise a correre verso il dormitorio, ignorandomi completamente. Non lo stavo inseguendo, stranamente.
Stavo pensando a lei. A Rose. Cosa poteva esserle successo? Cosa aveva visto??
Dopo quel giorno, lo sapevo bene, avvicinarmi a lei non sarebbe più stato molto facile… Forse, tutto il contrario.

okay.

Ed ecco un altro bellissimo capitolo sbucato come sbuca qualcosa a voi quando andate in bagno. cioè penso sia una merda(?). Come vi sembra? Secondo voi chi è veramente questa rose? posso dirvi che ha molte molte cose in comune con il nemico, che apparirà presto :) Bene, allora... innanzi tutto adoro la parte di Niall alla fine ** ammetto che mi è venuta bene hahahahah per il resto vorrei sapere cosa ne pensate davvero, anche perchè questa ff ha solo una decina di capitoli, quindi presto (prima di quanto crediate) harry avrà conquistato rose, in tutti i sensi c: io vado a scrivere il nuovo capitolo di - Once Upon A Time :) a presto dolcezze 

Con affetto, V. xx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pterie Scrive