Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DodoRouge    11/12/2007    4 recensioni
I Cavalieri dello Zodiaco,con i personaggi di Naruto. Sarete sorpesi di vedere quanto alcuni somiglino agli originali...
Genere: Demenziale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Cavalieri Dell'Akatsuki 3

I Cavalieri Dell'Akatsuki

The Sanctuary!

Arrivati alla terza casa sentirono subito un potere ostile.

Neji: Che potere incredibile!

Sasuke: Ma non sai dire altro?

Un bagliore dorato fece apparire il cavaliere dei gemelli.

Pain( questo e il corpo,quarto quello coi capelli lunghi che tiene gli occhi chiusi e che non serve a niente [con voce distorta] ) Voi saint che vi spacciate per cavalieri di Atena! Preparatevi a essere sconfitti!

Sasuke: Naruto,Rock Lee...Andate! Ci pensiamo io e Neji!

Neji: COSA?!

Naruto: Ok! Lasciamo tutto a voi!

Neji: Ti detesto!

Correndo i due saint superarono il cavaliere diretti verso l'uscita.

Pain: Ora quei due sono intrappolati nel labirinto della casa dei gemelli! E ora sparite! Dimensione Rinnega(n)ata!( ex Dimensione Oscura)

I due saint rimasti vennerò scaraventati nella dimensione. Sasuke spari del tutto ma Neji agganciò le catene a due colonne e riusci a salvarsi.

Pain: Il tuo amico rimarrà per sempre li...tu invece ti sei salvato grazie a quelle catene,ma oramai non ti serviranno più,perciò le romperò.

Con un movimento della mano spezzò le catene del cavaliere e poi alzo le mani.

Pain: Ora non ti potrai più salvare! Preparati! Dimensione Rinnega(n)ata!

Dopo un po di disperazione il Genin Saint di Andromeda con un movimento della mano riattaccò le catene ormai spezzate.

Neji: Kaiten di Andromeda! (Ex Catena di Difesa [Kaiten = Rotazione Suprema])

Le catene cominciarono a roteare tenendolo sospeso a mezz'aria.

Neji: Gemelli! Sai perchè le catene di Andromeda sono due?

Pain: Cosa?

Neji: Beh neanche io! Ma ora la catena trovera chi ti controlla! Vai catena! Trova il nemico ovunque egli sia! Onde del Byakugan! (ex Onde del Tuono)

La catena si infilò nel casco dei gemelli,piu precisamente in un occhio,e attraversando le dimensioni colpi il grande sacerdote,strappandogli la milza.

Grande Sacerdote: AAAAAAAAARGH! BASTARDO!

La catena tornò dentro tirandosi dietro la milza del gran sacerdote.

Neji: Questa Milza deve essere di colui che controllava il cavaliere! Ma è ancora in piedi?! Vai catena!

La catena fece a pezzi il cavaliere,schizzando sangue dapperttutto e l'armatura si smontò.

Neji: E così era solo un armatura vuota...

Pain: Vuota un cazzo...

Correndo fuori dalla casa Neji si chiese dove fosse finito Sasuke.

CASA DELLA BILANCIA(nel frattempo)

Sasuke si sveglio nella casa della bilancia e davanti a lui c'era...Il suo Maestro! Itachi dell'Acquario!

Sasuke: Maledetto! Finalmente ti ho trovato! Prendi questo! Polvere di Tsukuyomi! (ex Polvere di Diamanti)

Itachi parò il colpo con una mano sola.

Itachi: Mi dispiace ma questo colpo non funziona contro di me...ora patirai il sonno eterno! Dormi in questa bara di ghiaccio per sempre! Bara di Sharingan Ipnotico! (ex Bara di Ghiaccio)

Il corpo di Sasuke venne congelato nella bara,e il cavaliere dell'acquario tornò alla sua casa...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge