Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EerieGirls    26/05/2013    3 recensioni
Possibile che sia più facile aprirsi con uno sconosciuto nascosto dietro ad uno schermo del computer?
Sempre che sia uno sconosciuto...
-Storia ispirata a vari episodi della serie televisiva Glee. (RIP Cory)-
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo.
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli Dei

 
 
 
Stranamente oggi mi sono svegliata prima che avesse suonato la sveglia.
Tiro leggermente su la tapparella e mi godo il paesaggio dinanzi a me.
Sole, un leggero venticello e tranquillità. Dato che mi sono svegliata prima, sta mattina, decido di fare colazione.
Scendo le scale e, in silenzio, arrivo in cucina. Prendo il cartone del latte dal frigo e me ne verso un bicchiere.
Lo prendo e vado a sedermi sul divano. Mentre sorseggio il liquido fresco pieno di calcio, una foto sul tavolino affianco cattura la mia attenzione.
È sempre la solita foto, io da piccola con Lexa.
Lexa era il mio cucciolo di husky. Siamo nate e cresciute insieme. Dalla nascita era la mia compare, la mia seconda sorella. Pelo nero e bianco e due occhi color nocciola stupendi. I più sinceri che abbia mai visto in tutti i miei 17 anni di vita.
Anche se era un cane, era la mia migliore amica; mi consolava nei momenti tristi senza usare una sola parola. Morì quando avevo tredici anni e anche se ero abbastanza grande, non la presi mai bene. Neanche ora. Insomma, ormai era parte di me.
Molte persone non pensano che ci si possa affezionare agli animali come con le persone e queste stesse persone si sbagliano di grosso. Gli animali non possono ferire con le parole, anzi, spesso siamo noi a maltrattarli senza un motivo valido. Sono fedeli e presenti in ogni circostanza.
“Non pensavo fossi mattiniera” dice una voce alle mie spalle provocandomi un grosso spavento.
 Mi accorgo che è il biondo e prendo un gran respiro.
“Infatti non lo sono, è un caso che sia sveglia a quest’ora” rispondo riprendendomi.
Si siede di fianco a me prendendomi la foto dalle mani.
“Deve essere Lexa” afferma scrutando la foto.
Cosa ne sapeva lui?
“Come lo sai?” do voce alla mia curiosità.
“Te l’ho detto, mi hanno raccontato di te” annuisce ripassandomi la foto.
Lascio cadere il discorso poiché un altro pensiero prevale nella mia testa.
“Ti hanno raccontato il motivo per cui sono qui in Australia con mia sorella?” chiedo agitata.
“In reatà no” risponde sconcertato.
Lascio un sospiro di sollievo fuoriuscire dalla mia bocca.
Non voglia fare pietà o compassione a nessuno ed è per questo che nessuno deve sapere il motivo per cui sono qua.
Alla fin fine devo rifarmi una nuova vita. Nessun passato.
Senza che lui possa proferire alcuna parola sul mio repentino sbalzo d’umore, mi affretto a parlare.
“Vado a prepararmi. Tra mezz’ora andiamo insieme a scuola?” chiedo avviandomi verso le scale.
“A tra poco” dice lui deluso. Si aspettava qualche informazione in più che molto volutamente non gli avevo proferito. Ma un segreto, per rimanere tale, non può essere spifferato ai quattro venti.  
Arrivata in camera apro l’armadio, tiro fuori un paio di jeans corti e una maglietta turchese.
Una passata di mascara, capelli sciolti e borsa. Pronta.
Scendo le scale e vedo Greg e Denise seduti al tavolo a fare colazione.
“Buongiorno” schiocco un bacio sulle loro guance
“Buongiorno” dicono all’unisono.
Sulla porta della cucina di materializza Niall “Andiamo?” domanda impaziente.
“Vedo che avete già fatto amicizia” afferma Greg.
“Diciamo che abbiamo avuto diverse occasioni per parlare” spiego.
“Ed ora andiamo a scuola” conclude la frase l’irlandese junior prendendomi per un braccio.
Salutiamo e ci fiondiamo fuori.
Siccome la scuola è vicina, decidiamo di andare a piedi.
Dopo qualche metro il biondo decide di parlare.
“Quindi se io inizierò dal terzo anno…te sarai nel secondo” afferma lui.
“Wow! Sai anche contare! Mi sorprendi sempre di più bell’irlandese” scherzo io dandogli un buffetto sul braccio.
“Quanto sei simpatica piccola!” ride lui mettendomi un braccio sulle spalle.
“PICCOLA?!” urlano all’unisono quattro ragazzi davanti al cancello della scuola.
Ma non avevamo fatto solo qualche metro? Come si dice: il tempo passa in fretta quando ci si diverte.
Si stava bene con quel biondino.
“Mi sa che è l’ora delle presentazioni” dice Niall ridendo dopo aver visto l’espressione sorpresa dei suoi amici.
“Loro sono Louis, Zayn, Liam ed infine Harry, piccolino come te”  dice indicandoli uno per uno, e strizzando le guance all’ultimo.
“Non sono piccolo, ho solo un anno in meno” risponde accigliato il ragazzo.
Effettivamente non sembrava per niente piccolo. Magari per l’età poteva esserlo, ma era il più alto di tutti e aveva anche una certa muscolatura.
“Io sono Chloe” rido salutando con la mano.
Mi salutano tutti di rimando e qualcuno decide di rompere il silenzio:
“Allora Chloe, com’è Niall sotto le coperte?” mi chiede un ragazzo dai capelli corvini. Zayn suppongo.
Io e Niall sbarriamo gli occhi e sbianchiamo, gli altri sorridono divertiti.
“Dai non dovete vergognarvi mica con noi!” dice il ragazzo affianco a Zayn, Liam no?
“Cretini, ma che avete capito! Lei è la sorella della mia cognata canadese e viene a scuola qui” spiega velocemente Niall.
“Ahhh ok, pensavamo avessi trovato una ragazza” risponde Zayn dando un colpetto sulla spalla all’amico.
“Ma quindi hai l’età di Harry?” domanda un ragazzo con degli zaffiri al posto degli occhi, Louis.
“Mi dispiace per te Louis, ma si. È piccola e poi è una ragazza con le palle, non te la darebbe così facilmente come le altre” risponde Niall per me.
“Intanto non è piccola” dice Harry sentito di parte data la medesima età.
“E poi cosa c’entra? Volevo solo sapere se era in classe con Harry” continua Louis offeso.
“Se va beh…” sospira Niall.
In lontananza vedo la chioma mora della mia migliore amica e quando mi vede con cinque ragazzi più grandi e per di più fighi, assume un’espressione curiosa.
“Scusate ragazzi ma è arrivata una mia amica, devo andare” saluto tutti con la mano e mi allontano.
“Ciao piccola, ci vediamo all’uscita” urla Niall.
“Ciao bell’irlandese” urlo anch’io per farmi sentire.
Celine mi viene incontro con la stessa espressione di qualche minuto fa.
“Hanno spostato il monte Olimpo ed ora gli dei sono scesi in terra?” domanda sarcastica Celine.
Ho sempre adorato il suo modo di scherzare, riesce ad alleggerire l’aria intorno anche non volendolo.
“no carissima, è tornato il fratello di mio cognato e pare anche in buona compagnia” alludo  ai quattro ragazzi insieme a lui.
“Tutti del terzo anno?” domanda curiosa
“No, uno secondo, tre terzo e uno quarto” spiego tranquilla.
“Dovrai presentarmeli” sorride.
“Certo, saranno felici di conoscere una battona come te” scherzo.
“Se sono stati felici di conoscere una zoccola come te, allora saranno felici di conoscere anche me” scherza anche lei prendendomi sotto braccio.
Il suono della campanella mi blocca dal ribattere.
“Ci vediamo alla seconda ora stronza!” mi urla lei allontanandosi.
“Mi mancherai cogliona!” urlo a mia volta mandandole un bacio.
Io e lei scherziamo così. I nostri insulti sono battutine che ci scambiamo con amore data la nostra scarsa forza nell’esprimere i nostri sentimenti.
Non ho una buona reputazione con i prof, quindi quando entro in classe in ritardo, come al solito, il prof non accenna neanche a farmi un rimprovero, sa che sarebbero solo parole al vento.
Mi siedo come mio solito nel banco in fondo di fianco alla finestra per scorgerne il panorama.
M’infilo furtivamente le cuffie nelle orecchie e faccio finta di seguire le solite blaterate del prof.
L’ora passa in fretta con una dolce melodia trasmessa dal cellulare.
 
 

Eccoci,
cosa ne pensate?
Grazie mille di aver iniziato a recensire, sono felice di ricevere vostri commenti :)
spero di riceverne altri :D
Buona serata
xx -G-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EerieGirls