Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heisel    27/05/2013    7 recensioni
Sono Hope, ho 16 anni e vivo in America con il mio fratellastro Harry, 19 anni. I nostri genitori non sono quasi mai presenti per colpa del lavoro ed io e mio fratello viviamo da soli. I miei genitori si separarono quando avevo 2 anni e mia madre conobbe il padre di Harry e così nacque una relazione tra loro.
Io e Harry ci trovavamo benissimo in America, anche senza la presenza dei nostri genitori, andavamo a scuola insieme, (Harry è stato bocciato 2 volte) , facevamo quello che volevamo senza che nessuno ci rimproverasse, ma tutto ebbe fine quando loro tornarono dal loro viaggio di lavoro e ci dissero che presto avremmo dovuto traslocare in un'altra città, Londra.
Questo significava abbandonare i miei amici e la mia scuola. Non volevo traslocare, ma non potevo oppormi, i nostri genitori avevano già deciso.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente eravamo tutti felici, io e Harry, Louis e Juliet, Liam e Gabrielle, mia madre e il padre di Harry, Niall e Kate, perfino Zayn ha trovato finalmente l’anima gemella!
Una ragazza molto simpatica ed è anche carina si chiama Jade.
 
Finalmente mia madre si è sposata e ha fatto le cose in grande.
Alla loro luna di miele sono andati in Grecia, io ed Harry ci siamo fidanzati ufficialmente, ormai tutti lo sanno. Lo stesso hanno fatto gli altri.
Siamo rimasti a vivere tutti a casa mia. Sono molto contenta che stiano a casa mia, gli voglio tanto bene e come se fossero la mia seconda famiglia, darei la vita per ognuno di loro.
Bhè che dire è tutto perfetto.
Il mio e quello di Harry era un amore quasi impossibile, ma abbiamo lottato e ce l’abbiamo fatta. Lo amo più di me stessa! 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco la parte finale!
Mi mancheranno Hope e Harry. :')
Grazie a tutte le persone che hanno seguito la mia storia spero vi sia piaciuta! 
Vi amo! 
Inizierò a scrivere una nuova storia, spero la seguirete! Vi scriverò il link. 
A presto baci xx
Vika_
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heisel