Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    12/12/2007    25 recensioni
Sakura Haruno è una fan sfegatata del gruppo "Team 7"... Riuscirà la nostra amica a conoscere il suo idolo, nonchè cantante, Sasuke Uchiha?! Per saperlo basta leggere...[SasuSaku][InoShika][HinaNaru][NejiTen] PER UN MIO ERRORE,I CAPITOLI SONO STATI MISCHIATI!MI SCUSO VIVAMENTE CON COLORO CHE NON CI CAPIRANNO MOLTO.ANCORA SCUSA!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una sfiancanta giornata di prove, i Team 7 decisero di fare una pausa.

- Allora Neji -disse Naruto aprendo una lattina di birra- ti sono stati utili i miei consigli domenica?

Neji, che stava bevendo, rischiò il soffocamento nel sentire quella frase.

“Porca se l’è ricordato! E ora che gli invento? Non posso certo dirgli che se non ci fosse stato lui sarei stato perso… Non devo dargli questa soddisfazione!”

Sasuke e Shikamaru guardavano la scena non capendo a cosa si riferisse il biondino. Neji si ricompose.

- Sono stati sufficienti… Ma ho fatto a modo mio. “Salvo!”

Sul volto dell’Uzumaki si fece posto un largo sorriso di soddisfazione. Andò dallo Hyuuga e gli diede una pacca sulla spalla.

- Sapevo che li avresti seguiti!! Eh eh eh!

“Mannaggia l’ha capito!!!”

- Scusate -si intromise l’Uchiha- ma vorremmo capire anche noi la situazione...

Shikamaru annuì concordando.

- Dovete sapere che domenica Nej…

La bocca di Naruto fu tappata dalla mano dello Hyuuga, che lo spiaccicò al muro, e prese poi la parola.

- Non è nulla di che…

Sasuke e l’altro non erano però tanto convinti… In quel momento la porta della sala prove si aprì.

- Salve gente! -una figura avanzò verso di loro.

- Ciao Karì…

- Si batte la fiacca eh? Bravi bravi! Avanti la pausa è finita! Dobbiamo provare il pezzo!

- Che palle che fai! La canzone è pronta, lo spettacolo è fra due settimane e noi siamo a posto.

La ragazza fulminò con lo sguardo Naruto, che si era ripreso dalla botta, il quale si fece piccolo piccolo.

- Non voglio certo fare una figuraccia con i miei fan! E con i vostri naturalmente!

Avanzò verso il microfono, mentre gli altri si posizionavano ai propri strumenti controvoglia. Sasuke prese una chitarra elettrica, infatti il brano sarebbe stato cantato solo da Karin ed il moro avrebbe solo suonato per quella volta... La musica partì.

When I was darkness at that time fueteru kuchibiru
Heya no katasumi de I cry

Mogakeba mogaku hodo tsukisasaru kono kizu
Yaburareta yakusoku hurt me
Nobody can save me
Kamisama hitotsu dake

Tomete saku you na my love


I need your love
I'm a broken rose
Maichiru kanashimi your song

Ibasho nai kodoku na my life
I need your love
I'm a broken rose.
Oh baby, help me from frozen pain
With your smile, your eyes, and sing me, just for me
I wanna need your love...
I'm a broken rose
I wanna need your love...


When you were with me at that time
Anata no kage wo oikakete
Hadashi de kakemekete stop me
Tozaseba tozasu hodo motsureteku kono ai
Yuruyaka ni yasashiku kiss me
Nobody can save me
Kogoeru bara no you ni
Yasashiku nemuritai my tears


I need you love.
I'm a broken rose.
Kareochiru kanashimi my soul
Kuzureochiru kodoku na little girl
I need you love.
I'm a broken rose.
Oh baby, help me from frozen pain
with your smile, your eyes,
and sing me, just for me


I wanna need your love…
I'm a broken rose
I wanna need your love…
I need your love


I'm a broken rose
Maichiru kanashimi your song
Ibasho nai kodoku na my life
I need your love
I'm a broken rose.
Oh baby, help me from frozen pain
With your smile, your eyes, and sing me, just for me
I wanna need your love…
I was a broken rose
I wanna need your love…
(*)

- Bene… Direi che siamo anche pronti… Però vorrei ancora provare…

- Senti Karin… La canzone è perfetta, tutto è al posto giusto. Noi abbiamo da provare ancora molte altre canzoni per il nostro concerto! Non possiamo passare tutti i pomeriggi a riprovare la stessa canzone…

- Ehi Shikamaru calmati! Mi sa che stare accanto all’amichetta della Ciccetta faccia un brutto effetto…

Sasuke alzò un sopracciglio.

- Chi sarebbe la Ciccetta Karì? Non dirmi che ti stai riferendo a Sakura…

- Si parlavo di lei…

- Bhè allora ti chiedo di non chiamarla così quando sei in presenza mia e dei miei amici.

Karin struffiò…

- Che scassamento Sasukuccio… Quando stavi con me non eri così… -sorrise maliziosa- se vuoi posso farti cambiare!

*Ferula_91 cerca con tutte le proprie forze di fermare l’ondata di gente che vorrebbe uccidere(o trucidare, fare a pezzetti, impiccare e chi più ne ha più ne metta) Karin…*

- No grazie Karin. La mia storia con te è finita da anni.

Karin non si aspettava certo una risposta del genere, difatti lo guardò scioccata. Era ricca, famosa, con forme perfette e bella; sapeva che se voleva un ragazzo, le bastava schioccare le dita e subito sarebbe venuto da lei. Era convinta che sarebbe successa la stessa cosa anche con lui… Almeno, così era accaduto la prima volta. Ma adesso si era sbagliata… E lei odiava sbagliarsi! Ma non poteva certo definirsi una che si arrendeva davanti alle prime difficoltà… Se aveva in mente un obbiettivo, lo raggiungeva, con ogni mezzo, lecito e non.

- Sasukuccio… Potrei parlarti?

- Va bene Karin…

Uscirono insieme dal locale camminando poi per una strada che sbucava dietro all'edificio. Sasuke si appoggiò al muro in attesa che la rossa cominciasse a parlare.

- Ti amo ancora Sasuke...

- Breve e concisa, Karin. Come sempre…

- E sono sicura che tu sei ancora innamorato di me.

- Sei troppo sicura Takawari…

- Perché so di avere ragione -si avvicinò poggiando un braccio sulla spalla del moro, che rimase impassibile.

- Andiamo Sasuke… Dammi almeno un motivo per cui preferisci quella caramellina alla fragola a me.

- E’ una ragazza perfetta… A differenza di te…

La ragazza si rattristò...

- Perchè mi tratti così? Sembra che io ti abbia fatto qualcosa di male...

Sasuke si voltò verso Karin, che aveva lo sguardo basso.

- Karin... io... non ce l'ho con te. Ma quello che c'era tra noi ormai è finito... E' rimasta solo una bellissima amicizia. Sono andato avanti ed è bene che anche tu lo faccia... Io ho trovato una ragazza fantastica come Sakura, sono sicuro che anche tu, se ti impegni, troverai qualcuno di veramente speciale! -disse accarezzandogli i capelli come se fosse un cagnolino.

- Sasuke posso chiederti un ultimo favore?

- Certo... Tutto quello che vuoi.

- Un bacio d'addio, solo questo e poi lascerò stare te e Sakura!

Lì per lì Sasuke fu restio nell'esaudire la richiesta di Karin, ma decise di accontentarla lo stesso...

"In fondo, è solo un bacio..." Le si avvicinò e la baciò.

In quel preciso istante, da dietro il muro, si sentirono un paio di scatti.

Sasuke si scostò velocemente dalla ragazza, voltandosi e riuscendo solo a vedere un ragazzo, con un paio di occhiali ed una bassa coda grigia, che saliva su un auto e se ne andava...

- Non dirmi che quello era...

- Un fotografo... Oddio Sasuke ci ha fotografati!

L'Uchiha si paralizzò...

"Fotografati... Merda..." Tirò un pugno al muro.

- Karin io vado a chiedere aiuto agli altri... Sperando di rintracciarlo. Cercherò di riprendere quella macchina fotografica -disse allontanandosi e tornando al locale.

- Va bene...

Appena fu da sola, prese il cellulare e compose un numero.

- Salve signorina Takawari. Kabuto ha fatto il suo dovere?

- Ciao Orochimaru (alla fine l'ho messo! NdA), siete stati grandiosi.

- La ringrazio, signorina. E per il compenso?

- Si certo, il compenso sarà molto lauto. Ma sia chiaro, voglio la prima pagina!!

- Non si preoccupi... Sa che la nostra agenzia "Manda" mantiene le promesse...

- Sarà bene per voi... Arrivederci.

- Arrivederci.

Chiuse la telefonata con un sorriso di estrema soddisfazione sul volto.

- Sasuke Uchiha... Tu sei mio, solo mio!

 

(*): la canzone è “Rose”, la prima sigla dell’anime Nana. Consiglio a tutti di vederlo il martedì su MTV e ascoltare la canzone! E’ semplicemente stupendo!

Oddio… 20recensioni!!!!!! RECORD MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!! Sei unici, stupendi, magnifici, mitici!!!!! Allora, in quest’aria di ringraziamenti, voglio appunto ringraziare 90KIKKA90, CRUSADE, MIMI_CHAN92 & VANIALOVE perché sono le anime pie che hanno messo la ficcy tra i preferiti!!!! Poi… addesso apsso ai consueti ringraziamenti per quelli che hanno recensito:

Niraw: Sasuke a petto nudo lascia il segno eh? Ti ringrazio 1000 per la recensione sempre gradita… Spero ti sia piaciuto anche questo cappy. Baci8!

Ayumi Yoshida: se nel cappy precedente Karin a fatto casini, qui ha fatto di peggio!!!!! Se devo essere sincera inizialmente avevo pensato ad un vero e proprio litigio fra Sasuke e Saskura, con Sakura che andava via alla fine. Però poi ho preferito per un’immediata riappacificazione… e vedo che è piaciuta!!! Ti ringrazio infinitamente anche a te per il commento!!! Baci8ne!

SASUSAKU 4 EVER: grazie infinite… Spero che anche questo cappy ti sia piaciuto!!! Baci8lo!!

Hachico91: NAYLAAAAAAA!!!! Allora che ne pensi?!?! Comuqnue te l’ho sempre detto che sei una pervertita!!! Però a me piaci così!!! Ihihih!!! Ti ringrazio un casino per la recensione… Aspetto il prox aggiornamento della ficcy... Baci8lone!

Talpina Pensierosa: ecco a te il new cappy!!!! Spero ti piaccia e spero ancor di più di leggere tue opinioni… Baci8lonoso!!!

Fire91: spero di leggere presto la tua ficcy, a da adesso sono curiosa di come la scriverai e di quello che succederà!!!! Riprendendo la fine della tua recensione… Bhè le cose non sono proprio andate come te le aspettavi te eh? Spero però che il cappy ti sia garbato lo stesso. Fammi sapere!!!! Baci8lone-one-one!!!

HIN@T@: grazie per i compliments… Sei sempre moooooolto gentile!!!! Bhè spero che il new cappy sia stato di tuo gradimento!!! Baci8lino!!!

MoonCristal: te mi fai sempre piangere con tutti i compliments che mi fai!!!! Comunque ti ringrazio infinitissimamente per il commentuzzolo!!!! Spero ti sia piaciuto anche questo cappytuzzolo!!! BAci8lonosone!!!

Annasukasuperfan: è ormai casa nota che la Mediaset rovina sempre tutti gli anime giapponesi… Se questa volta fosse stato diverso, mi sarei veramente stupita!!! Mah… che gentaglia!!! Comunque ti ringrazio 1001 per il commetuzzoluzzo!!!! Baci8 baci8so!!

Renny uchiha: grazie 1000000 per il commento sempre gradito!!! Baci8 baci8loso!!

Beckill: chi non muore si rivede!!!! *Beckill fa le corna e tocca ferro!* allora, cominciamo da principio… anche se la prima recensione è stata cancella ta dal computer, questa non è certo da meno!! E’ stupenda, come sempre del resto!!!! Poi… ringrazio te e Tobi per avermi chiarito le idee su chi fossro i AC/DC… E non sono certo il mio genere preferito… Eheheh!! E poooooi… ti ringrazio ancora una volta per la recensione sempre e comunque gradita!!! Fammi sapere che cosa ne pensi di questo new cappy… Baci8lo baci8loso!!!

Lale16: grazie infinite per il commentuzzolo!!! Baci8 baci8lone!!!

Elie91: anche a me piace tanto quando la chiama scricciolo!!! Chiamassero anche me così!!!! Eh l’amour… Comunque ti ringrazio tanto tanto tanto tanto per il commentuzzolo!!! Baci8lo baci8lonoso!!!

=Ally=94: grazie infinitissimamente per i compliments e sono contenta che il cappy ti sia piaciuto!!! Baci8lo baci8loso!!

Anna94_17: mi fai arrossire!!! Sei troppo gentile!! Bhè sono contenta che abbia scoperto la mia ficcy e che ti sia piaciuta!! Spero sia stato di tuo gradimento anche questo!!! Baci8lonoso!!!!

Ice_Princes: sono contenta e concordo con il tuo parere!!!! Grazie infinite per la recensione. Baci8 baci8lino!!!!

VaniaLove: non preoccuparti!! Da sempre un’infinita gioia vedere gente nuova che recensisce!!! E sono anche felice che sei riuscita a leggerla tutta in un giorno… Bhè spero che anche questo cappy ti sia piaciuto!!! Baci8lo baci8lone!!!!

Callie33: la mattonata purtroppo Karin non se l’è beccata… Però Naruto si è spiaccicato al muro se può consolarti… Bhè penso proprio di no… Spero che questo cappytuzzo ti sia garbato… Baci8lososo!!!!

Angel jenny: Mediaset del cavolo!!!!!! Se solo capissi il giapponese, mi guarderei tutte le puntate originali!!! Sarebbe sicuramente altra storia!!!! Uffa… Comunque ho aggiornato il prima possibile!!! Spero che il cappy ti sia piaciuto e aspetto tue opinioni a riguardo… Baci8llinuccio-uccio-uccio!!!!

Bhè che altro dirvi… Al prox cappy e spero di leggere tante vostre recensioni… Non voglio chiedervi di superare il record di 20 commenti perché sono già felice così![Però se lo superi è meglio, vero? NdNaruto][Zitto Naruto… Volevo almeno passare bene!!!! NdA] un basozzo enorme… Ferula_91

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91