Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: surfs_louis    27/05/2013    3 recensioni
una ragazza senza amici che passa i suoi pomeriggi all'arena, fino a quando fa un incontro che le cambierà la vita
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LO: in viaggio abbiamo parlato e siamo rimasti male che non ci eravamo salutati.
N: ma quindi quando ho chiamato Harry prima eri con lui?
Io annuisco e i ragazzi mi abbracciano.
P: ma come è successo? –io e Harry iniziamo a raccontare tutto e i ragazzi ci ascoltano e qualche volta fanno battutine.
IO: ragazzi, vi vorrei dire che ci conosciamo da poco, anzi per la verità so solo i vostri nomi. Vivremo insieme e sono un pò agitata quindi se farò qualcosa che non vi va bene ditemelo..
LI: hai ragione che ci conosciamo da poco ma sei una ragazza simpatica, sei la ragazza di Harry e vivremo insieme. Stasera o quando vorrai ci conosceremo meglio e diventeremo come fratelli.
N: Liam ha ragione per qualsiasi cosa conta pure su di noi.
Z: da quello che ho capito, noi per te siamo i primi amici e ti puoi fidare di noi.
IO: grazie ragazzi.
LO: vuoi vedere il tour bus?
IO: si va bene.- ci dirigiamo fuori dal forum ed è una serata calda senza una nuvola in cielo. Fuori dal forum ci sono tutte le fan che cantano le canzoni appena fatte al concerto, sono dolcissime. Appena usciamo Harry mi prende la mano e Zayn fa lo stesso con Perrie, lasciando senza parole le fans. Subito si affiancano a noi le guardie del corpo e Joe apre la porta del bus. Saliamo tutti e quando le porte si chiudono rimango a bocca aperta. È immenso.
N: allora che ne pensi?
IO: è fantastico. E voi vivete qui?
LI: no, qua ci riposiamo prima e dopo i concerti oppure quando facciamo più tappe in una stessa nazione.
LO: vieni che ti facciamo vedere altre stanze.
Mi iniziano a far vedere tutte le stanze ed è davvero immenso; ad esempio come salotto hanno tanti materassi uno di fianco all’altro con un megaschermo e consolle di ogni genere.
LI: ragazzi faccio una doccia.
I ragazzi annuiscono e lui se ne va e noi ci sdraiamo sui materassi.
Z: allora stasera ci salutiamo – dice lui guardando Perrie.
P: ma ci vedremo in America.
Liam entra nella stanza e dice: la doccia è libera chi va?
LO: vado io che puzzo….- si alza e se ne va, mentre Liam prende il suo posto.
IO: ma siete così veloci a farla?
N: ormai si, stiamo andando in aeroporto per prendere l’aereo e andare a Barcellona.
IO: a Barcellona?!
H: si, Perrie stasera torna in Inghilterra.
IO: a Perrie allora mi lasci da sola con i maschi.
Z: no ci sono Lou e Lux.
IO: scusami e chi sarebbero?
H: Lou è la nostra stilista, mentre Lux è sua figlia.
IO. Ah ok.
LO: doccia finita, Harry vai te che puzzi. Non intendo fare un viaggio con te che puzzi di pesce avariato in aereo.
H: va bene che puzzo ma non esageriamo- lui si alza e mi lascia da sola con i ragazzi.
N: allora Vale come va?
IO: bene grazie… anche se comunque in due giorni ne sono successe di cose.
P: si, è iniziato praticamente da una chitarra.
N: ma fai lezione o hai imparato da sola?
IO: bhè…. Me la sono comprata perché era uno strumento che mi interessava e visto che passavo tanto tempo da sola, ho imparato da autodidatta. In pratica ho imparato ascoltando canzoni e rifacendole. La mia prof ha detto che ho l’orecchio assoluto. Io non ci credo molto.
LI: facciamo una prova…- si alza e prende la chitarra di Niall e il suo cellulare.- tieni la chitarra; è accordata, facciamo la prova.
IO: ok, proviamo.
Liam fa partire “i would” ma la ferma subito quando finisce la parte strumentale. 
N: dai prova.
Io sospiro e ricordandomi la melodia riproduco le note. Dopo circa 30 secondi smetto e i ragazzi mi applaudono.
IO: è giusta?
N: come hai fatto?! Wow.
IO. Te l’ho detto è l’orecchio assoluto.
Z: che forza, quindi tu ascolti una canzone e la rifai?
Io annuisco e nel frattempo arriva Harry.
H: zayn o Niall?
N: vado io almeno zayn passa gli ultimi momenti con Perrie.
Z: grazie nialler.
IO: oddio i tuoi riccioli?!- dico io scoppiando a ridere.
H: che hai contro di loro?- dice facendo il finto offeso.
IO: sono dolcissimi.
H: awn grazie. Vieni di la che lasciamo un po’ soli Zayn e Perrie.
IO: ok a dopo.
Harry non è in accappatoio, anzi è in jeans e indossa una semplice t-shirt  nera che evidenzia i suoi pettorali.
Andiamo in cucina e ci sediamo su un divanetto (in cucina?) e ci iniziamo a coccolare.
H: per qualsiasi cosa io ci sono.
IO: grazie, è che è così tutto strano.
H: lo so, ma perfavore se c’è qualcosa che non va dimmelo. Ho paura che tu non sia felice qui con me.
IO: ok te lo dirò, ma magari con i ragazzi sono di troppo.
H: non lo dire nemmeno per scherzo. Sono contenti di averti qui. Stamattina erano tristi perché non ti avevano salutato.
IO: scusa se ti rompo per queste cose, ma per me è strano avere degli amici. In due giorni sono capitate tantissime cose.
H: lo so ti capisco però per favore qualsiasi cosa io ci sono e non mi rompi affatto. Anzi mi fa piacere che tu parla con me.
IO: grazie –ci iniziamo a baciare ma dopo poco veniamo interrotti da Liam.
LI: piccioncini siamo arrivati. Vale devi prendere la tua borsa e i documenti.
IO: ok, ma i bagagli?
H: ce li portano loro.
Io e Harry ci alziamo e usciamo fuori. Ci troviamo sulla pista di decollo e davanti al bus c’è l’aereo privato dei ragazzi.
Z: ciao amore, ci sentiamo.
P: certo piccolo. Ciao ragazzi, ci si vede.
TU: ciao Perrie.
IO: ciao Perrie, grazie per tutto.
P: figurati vale, quando vuoi ci sentiamo.
Zayn e Perrie si danno un ultimo bacio e lei viene portata su un altro aereo. Noi saliamo sull’aereo dove veniamo accolti da un uomo.
H: Paul ti presento vale, la mia ragazza.
PA: piacere Paul, tu sei la ragazza dell’arena?
IO: si sono io.
P: bene tra  poco partiamo.
X:ehy Harry, come va?
H: bene! Te? Niall mi ha detto che avete assistito al concerto. Ti presento Vale la mia ragazza.
IO: piacere, tu devi essere Lou.
LOU: si sono io piacere.
H: dov’è la mia piccola?
LOU: si è appena addormentata, ma penso che si risveglierà tra poco. È stata un amore al concerto, quando non c’eri sul palco mi diceva “dov’è cat?” e poi quando sei salito era contentissima.
IO: cat?
H: si, mi chiama cat. Harry per lei è difficile.
IO: Awn che tenera.
Ci sediamo sulle poltroncine perché il pilota ci ha detto che tra pochi minuti decolliamo. Siamo tutti faccia a faccia e Niall prende un pacchetto di patatine e inizia a mangiare.
LO: bene, allora Vale conosciamoci un po’.
IO: ok.
N: allora io sono Niall, Niall Horan sono l’unico irlandese del gruppo, ho 19 anni e il mio compleanno è il 13 settembre. Ho un fratello che si chiama Greg ed è sposato e i miei sono divorziati. Ah dimenticavo… amo mangiare.
Z: io mi chiamo Zayn Malik, sono per metà pakistano ho 20 anni, fumo e ho tre sorelle: Safaa, Waliha e Doniya. Il mio compleanno è il 12 gennaio. Ah non so nuotare.
LI: io sono Liam Payne, ho due sorelle: Ruth e Nicola, sono nato il 29 agosto 1993 ho un solo rene e infatti non bevo molti alcolici e suono il pianoforte.
LO: io sono Louis Tomlinson, sono quello che fa ridere. Sono il più grande del gruppo ho 21 anni e sono nato il 24 dicembre. Vorrei rimanere per sempre giovane e non invecchiare mai.
H: io sono Harry Styles, ho 19 anni. I miei sono divorziati e ho una sorella che si chiama Gemma. Ho lavorato in una panetteria e sono nato il 1 febbraio.
NI: sembriamo il centro di alcolisti anonimi.
LO: hai ragione, Vale raccontaci di te ora.
IO: io mi chiamo Valeria, ho 19 anni compio gli anni il 1 dicembre e suono la chitarra e qualcosina al pianoforte. Amo il mare, non fumo e non ho sorelle ne fratelli. Ho l’orecchio assoluto e amo la musica.
X: cat, cat. – sentiamo da dietro una vocina mezza addormentata. Ci giriamo e Harry si alza immediatamente visto che l’aereo sta per decollare e afferrare la bambina.
H: piccolina mia… hai dormito bene? Sediamoci che se no cadiamo giù dall’aereo.
Si rimettono seduti e Lou prende in braccio Lux. L’aereo decolla e durante il viaggio io e i ragazzi ci conosciamo, ci scambiamo i numeri di telefono e ci divertiamo molto. Quando sto con i ragazzi riescono a farmi sempre uscire dal guscio e mi diverto molto con loro. Harry è un ragazzo dolcissimo e anche con Lux. Dopo un paio d’ore passate tra scherzi e risate atteriamo a Barcellona. Quando scendiamo la scaletta siamo assaliti da un vento caldo e tantissime fan.
LOU: vale vieni con me e Lux.
IO: ok a dopo ragazzi.
T: ciao ragazze a dopo.
Io e lei ci avviamo e tra noi due c’è la piccolina.
LUO: allora, sei la ragazza di Harry.
IO:si…. Lo so che è strano ma per favore non giudicarmi.
LOU: ehi tranquilla non ti giudico dico solo che per qualsiasi cosa io ci sono. Fai conto che sia una tua amica, anzi come una sorella. Si sono già mamma, ma sono giovane.
IO: ok grazie. Dove stiamo andando?
LOU: stiamo andando in hotel e tra poco i ragazzi ci raggiungono.
IO: ok. Com’è harry? Dico come ragazzo. Io lo conosco da due giorni e non so molto di lui. Con me è dolce ma non so molto del suo carattere.
LOU: harry è dolcissimo, lo hai visto prima con Lux. Molte persone lo reputano un donnaiolo ma non lo è.
IO: un donnaiolo?!
LOU:si, ma non lo è; devi fidarti di lui.
IO: ok grazie. Quanti anni ha Lux?
LOU: ha 3 anni. È la mascotte della band praticamente. I ragazzi la fanno giocare e la fanno divertire.
IO: che teneri.
Saliamo su un van nero e ci dirigiamo in hotel. Durante il viaggio Lux è bella sveglia e io e Lou la facciamo un po’ ridere. Dopo una ventina di minuti arriviamo all’hotel ed è spettacolare. È fatto tutto di vetro e mentre aspetto harry ,Lou mi dice di andare in camera con loro per non stare sola. È tardissimo e Lux si è addormentata nel lettone. Dopo circa mezzora qualcuno bussa alla porta e io e Lou che stiamo parlando ci alziamo e andiamo ad aprire.
LOU: ciao Harry, come è andata?
H: cerano tantissime fan. Abbiamo fatto foto e autografi fino a poco fa; Vale andiamo a dormire?
IO: ok ciao Lou grazie per tutto. Buonanotte
LOU: notte ragazzi a domani.
Io e Harry usciamo e andiamo in camera nostra dove appena entriamo rimango stupita.
IO: è bellissima, soprattutto la vista dalla finestra.
La stanza si affaccia sulla piscina dell’albergo.
H: sono le quattro. Sto morendo dal sonno. Joe ha messo le tue valigie dentro l’armadio. Cambiamoci e andiamo a dormire.
IO: ok.. grazie. – apro la valigia e mi cambio in bagno.
Mi infilo nel letto e aspetto Harry che ha preso il mio posto in bagno. Dopo circa tre minuti esce dal bagno e si mette a fianco a me nel letto.
H: buonanotte dolcezza, a domani.
IO: notte ricciolo.
Ci addormentiamo subito abbracciati.
H: allora sei pronta?
IO: si, fammi infilare un vestitino sopra il costume. Mica posso scendere così.
H: dai ci stanno aspettando fuori. Oggi voglio insegnare a Lux a nuotare.
Io mi infilo un vestitino senza spalline e usciamo dalla camera.
Appena chiudiamo la porta spunta Niall con la chitarra.
N: bene ragazzi scendiamo che ho voglia di nuotare e di suonare un po’.
Ci avviamo in piscina dove troviamo Liam, Zayn, Louis, Luo e Lux in costume. Siamo tutti seduti sulle sdraio e c’è un sole caldo senza una nuvola in cielo. Gli arredi sono tutti bianchi e qualche volta le fan arrivano per fare una foto con i ragazzi, i quali sono molto disponibili e non negano mai niente a nessuno.
TUTTI: ciao ragazzi, ben svegliati.
IO&H: ciao.
Z: bene, prima nuoto o musica?
N: nuoto.
Z: allora lo fai apposta!
Cominciamo tutti a ridere e Zayn fa il finto offeso.
LO: dai Zayn….. la piscina non è profonda e ci tocchi. Vale sai nuotare?
IO: si, ho fatto nuoto per un po’ di tempo.
H: sono più forte io.
LI: attenzione attenzione…. C’è aria di sfida in corso.
Ci mettiamo tutti a ridere e mi tiro via il vestitino rimanendo in costume.
N: bene allora andiamo. Lou venite con noi?
LOU: certo.
Prende Lux in braccio, mi lego i capelli ed entriamo in acqua. La piscina è molto grande, circa 25/30 metri.
H:piccola allora facciamo la gara?
IO: va bene.
N: faccio io il giudice. Facciamo una vasca a stile?
H: bene è lo stile in cui vado bene.
LI: bene ragazzi uscite dall’acqua, partenza tuffo di testa e partite al via.
Io e Harry eseguiamo gli ordini di Liam e Lou mi fa l’imbocca al lupo.
Ci posizioniamo sul bordo e mi faccio la coda stretta per la gara.
N: pronti partenza…. Via!!!!!
Io e Harry partiamo e iniziamo a fare le bracciate. Mi mancava fare le vasche, ogni volta che nuoto mi sento libera; Ho una voglia di arrivare in fondo e muovendo le braccia mi viene l’adrenalina. È bellissimo. Dopo circa quindici/ venti secondi arrivo in fondo e appena arrivo salgo sul bordo. Harry arriva subito poco dopo di me.
IO: ed era il tuo stile è?!
H: tu zitta.
LI: brava vale lo hai battuto.
LOU: e così le donne vincono. Grande Vale.
Rientro in acqua e iniziamo a nuotare. Le ore passano velocissime e ci divertiamo tanto. Harry appena
mette in acqua Lux lei inizia a piangere, ma si calma subito quando Louis le fa tutte le facce le facce buffe. mi avvicino al bordo dove c’è Zayn seduto.
IO: Zayn hai sentito Perrie?
Z: no, mi chiama lei appena può. Andate d’accordo tu e lei vedo.
IO: si è molto simpatica e voi due siete dolcissimi.
Z:grazie Vale, qualsiasi cosa io ci sono ok?!
Mentre parliamo sento delle mani che mi avvolgono i fianchi e delle labbra sulle mie spalle.
H: di che parlate?
Z: di te. – dice lui sorridendo e facendomi l’occhiolino.
IO: si, e ci hai interrotto quindi zitto e nuota –dico io girandomi e dandogli un bacio sulla guancia.
H: zitto e nuota è…. Adesso vedi.- mi rigiro da Zayn che intanto è li che ci guarda.-
IO: ti manc….. – non faccio in tempo a finire la frase che Harry mi tira su tipo sacco di patate e inizia a camminare per tutta la piscina. I ragazzi ci guardano divertiti e Zayn approfittando del momento prende il cellulare e fa una foto. Liam prende sulle spalle Niall e lo faccio anche io con sotto Harry. Anche Lou da Lux a Zayn e si mette sopra  a Louis.
Z: bene che la gara comici… -urla dal bordo. Iniziamo a schizzarci e a spingerci giù a vicenda. Niall da una spinta a Lou che cade. Così rimaniamo in gara solo io e Harry e Niall e Liam, ci continuiamo a spingere ma poi Liam tira un calcio nelle parti basse a Harry che cade facendomi volare all’indietro.
Z: e i vincitori sono Niamm!-tutti esultiamo e ci mettiamo a ridere. Harry prende subito Lux che intanto sta battendo le mani (è un amore) e festeggiamo.
Z: ragazzi adesso suoniamo un pò?
N: si, usciamo e suoniamo.
IO: niall la mia chitarra è in camera.
N: non ti preoccupare, ne ho prese due io.
IO: grazie. – usciamo dalla piscina e ci asciughiamo. Harry si infila gli occhiali da sole e prende un asciugamano e si asciuga, poi apre le braccia.
H: piccola ti asciugo io… - vado da lui e lo abbraccio affinchè lui possa asciugarmi. Ci guardiamo negli occhi e ci baciamo. Ci stacchiamo e Niall mi passa la chitarra.
IO: bene che facciamo?
Z: bho non lo so.
H: cantiamo live while we’re young.
LI:Vale la conosci?
LO: lei conosce tutte le canzoni, ha l’orecchio assoluto. Le sente una volta e le sa suonare.
H: piccola non lo sapevo.
Z: si, dai suoniamola.
Niall me la fa sentire prima e poi iniziamo a cantarla. Viene molto bene e ci divertiamo. Dopo questa facciamo altre canzone e ci divertiamo molto. Verso le due mangiamo a bordo piscina e poi ci riposiamo un po’. Io e Harry ci sdraiamo sulla stessa sdraio abbracciati e lui mi fa delle carezze dolci sulla pancia e sulle braccia.
H:stasera ho voglia di uscire, venite con me?
LI: no, stasera pensavamo di fare un mega torneo alla play sul tour bus.
H: ah tu piccola?
IO: no grazie…
N: stasera nelle pause del torneo devo insegnare una canzone a Vale che stranamente non sa.
H: ah ok… allora esco io.
Passiamo il pomeriggio a rilassarci e usiamo un po’ il pc per guardare dei video su youtube.
Z: hai twitter Vale?
IO: no prima avevo un’account, ma mi seguiva una persona e basta, così mi sono cancellata.
H: poveretta.
N: ti va se lo rifacciamo?
IO: ok.. speriamo che mi seguano altre persone…
N: certo, ti facciamo arrivare a due milioni in un giorno.
IO: wow, come fate?
N: basta che ognuno di noi scriva di seguirti.
IO: bha se lo dite voi.
Liam inizia a smanettare con il pc e dopo pochi minuti mi gira il computer con l’account Twitter.
LI: bentornata su Twitter. Ragazzi facciamo quel che dobbiamo fare.
I ragazzi annuiscono e iniziano a muovere le dita sull’I-Phone, intanto guardo il mio nuovo profilo e Liam me l’ha fatto benissimo. I follower continuano ad aumentare e tutti e cinque mi seguono scrivendo cose bellissime e di seguirmi, sono dolcissimi. Verso le sete ci infiliamo i vestiti, andiamo a mangiare e ritorniamo ognuno nelle proprie camere per cambiarci.
H: piccola, perché non vieni con me?
IO: te l’ho detto… faccio il torneo con i ragazzi e suono la chitarra con Niall. Tu piuttosto perché devi per forza uscire?
H: ho voglia di andare a ballare e a divertirmi.
io e lui ci cambiamo; lui indossa una maglietta bianca e dei jeans, io una canotta e un paio di pantaloncini corti.
IO: bene buon divertimento- dico io prendendo il cellulare, la chitarra e la chiave della camera.
H: anche a te. A dopo.
Usciamo dalla camera e mi dirigo verso il tour bus mentre lui esce dall’hotel.
Una volta davanti al tour bus faccio uno squillo a Niall che mi apre la porta.
N: ciao Harry è andato?
IO: si, ho portato la chitarra. Che torneo facciamo?- dico io appoggiando il cellulare e le chiavi sul tavolino.
LO: giochiamo a calcio e sei in squadra con me.
IO: ok, non sono molto brava a giocare però mi insegni.
LI: neanche Paul sa giocare, ti mettiamo i comandi sullo schermo.
IO: ok, ma Zayn?
N: è sul letto di sopra.
IO: vado a salutarlo. – mi avvio in camera sua ed è seduto sul letto ad ascoltare la musica. Busso anche se la porta è aperta.
IO: posso entrare?
Z: certo.
IO: i ragazzi ci aspettano per il torneo vieni?
Z: si, anche se perderete.
IO: sono in squadra con Louis e da quello che ho capito è forte.
Z: allora mi scusi signorina. -torniamo dai ragazzi e iniziamo a giocare. La prima partita la vince Louis contro Liam e intanto Niall mi insegna la canzone.
LO: bene, ora tocca Zayn e Vale- poso la chitarra e Liam mi da il controller. Iniziamo a giocare e dopo poco Zayn segna. Louis mi continua a dare ordini, del tipo su giu destra triangolo cerchio… dopo circa dieci minuti la partita finisce e abbiamo pareggiato.
N: allora a quanti follower sei su twiter?
IO: bho adesso vedo.-prendo il pc di Liam e guardo.
LI: allora?
IO: 2 milioni e cento! Grazie ragazzi.
Mentre gioca a Liam arriva una notifica e appena la legge fa cadere il controller e mi prende il pc.
L: vale mi prenderesti una bottiglietta d’acqua?.
IO: ok, poi mi ridai il pc che vorrei scrivere un tweet.
LI: no devo usarlo io mi dispiace. – era strano il suo comportamento, ma visto che non lo conosco bene vado in cucina.
LIAM’S POV:
non ci potevo credere… Harry non doveva tradirla.
IO: ragazzi venite a vedere- i ragazzi si mettono seduti e gli faccio vedere il video.
N: non doveva…. Poveretta quando lo verrà a sapere.
Z: non dobbiamo dirglielo.
LO: non permetterò ad Harry di rientrare e prendere in giro Vale.
Squilla il cellulare a Vale.
VALERIA’S POV
IO: tieni Liam, mi è squillato il cellulare. Ragazzi ma che avete?- do l’acqua a Liam e prendo il cellulare. Apro la notifica e trovo un video di Harry.
IO:qualcuno mi ha inviato un video di Harry…. – Zayn si alza e mi strappa il cellulare dalle mani.
Z: è un video stupido… non si riesce a visualizzare sul cellulare, quando Liam finisce lo guardi sul pc. – il comportamento dei ragazzi è strano e capisco che c’è qualcosa che non va.
IO: ragazzi che succede? Che video è?- si scambiano delle occhiate e Liam annuisce. Mi da il computer e preme play. Il video dura pochissimi secondi, ma il materiale è scioccante: c’è Harry che sta baciando una ragazza in braccio a lui. Inizio a piangere, come avevo potuto fidarmi di Harry, Lou aveva ragione è un donnaiolo.
N: ci dispiace.
IO: ragazzi io vado grazie di tutto.
LO: aspetta ti accompagno.
IO: no grazie, passo a salutare Lou e me ne vado.
Z: dove andrai?
IO: andrò in aeroporto e partirò per il mare… sono stata una stupida. Ci sentiremo e vi voglio bene. –ci abbracciamo tutti e vado in camera di Lou. Appena apre la porta mi abbraccia e ci salutiamo.
Torno in camera, faccio le valige, prendo un taxy e vado in aeroporto.
LOU’S POV:
prendo Lux in braccio e vado al tour bus dei ragazzi.
IO: ragazzi, ho visto il video. Povera vale.
N: non gliela faccio passare liscia. In pochi giorni ci siamo affezionati a Vale.
IO: lo aspetto qui con voi.
VALERIA’S POV:
sono ormai in aeroporto, ho lasciato le valige e ho preso il biglietto. Non vedo l’ora di salire su quel cavolo di aereo e lasciarmi tutto alle spalle.  Mando un messaggio ai ragazzi e poi spengo il cellulare perché devo entrare sull’aereo. Appena mi siedo accendo il mio ipod, l’unico che mi capisce quando sono triste. L’aereo decolla e mi addormento.
 
SPAZIO AUTRICE:
ciao belle!!! Come va? Ho pubblicato questo capitolo e a breve pubblicherò il quinto perché la tragediadi Harry e Vale si svilupperà nel prossimo capitolo. Che ne pensate per ora?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: surfs_louis