Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Giu_Dema    27/05/2013    3 recensioni
Mia madre mi chiese: “A te piacerebbe fare questo sport?”
Ancora non sapevo che quella domanda mi avrebbe cambiato la vita..
Genere: Generale, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Notizia


Image and video hosting by TinyPic

 

Il problema non è il problema.

Il problema è il tuo atteggiamento

verso il problema. Comprendi?”

cit.Jack Sparrow

 

Quel secondo sabato andò meglio e riuscì anche a chiacchierare con delle ragazzine scoprendo che erano simpatiche e che non gliene importava niente di quanti anni avessi e che non avessi mai fatto ginnastica prima. Mi incoraggiarono molto dicendomi che all'inizio era normale che fosse difficile, che lo era stato anche per loro.

Così finalmente presi la mia decisione: si, volevo continuare.

Decisi comunque di tenerlo per me e non raccontarlo a nessuno, a parte le ragazze del forum, perché volevo vedere come andava e volevo che fosse una cosa mia, volevo farne una prova per vedere fin dove sarei arrivata.

Il sabato dopo allora mio padre pagò l'iscrizione e incominciai ad andare tutti i sabati.

Man mano che il tempo passava imparavo nuove cose e allenarsi era sempre più bello, poi un giorno finalmente arrivò la notizia che a fine mese ci saremmo spostate nella palestra grande dove c'erano tutti gli attrezzi.

I giorni passarono lenti da quel annuncio ma finalmente arrivò quel fatidico sabato dello spostamento. Per me era veramente comodo visto che la palestra era dietro casa mia e ovviamente ero felicissima che avremmo iniziato ad allenarci seriamente su tutti e 4 gli attrezzi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Giu_Dema