Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    27/05/2013    8 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 16




POV HARRY:

Era da più di un mese che io e Baja avevamo litigato, ogni mio tentativo di parlarle era andato in fumo, ma io non avevo mai perso la speranza. Con Emily invece era andato tutto a puttane, aveva scoperto la mia precedente relazione con Baja e mi aveva lasciato su due piedi. E non mi era dispiaciuto neanche un po’, anzi l’ unica cosa che rimpiangevo era di aver scelto lei al posto di Baja.
-…Allora ragazzi avete capito? Ricordatevi di portare l’ autorizzazione firmata dai vostri genitori e i soldi per la gita di fine anno!-
Disse il preside. Quell’ anno, come gita di fine anno per le quinte, avevano scelto come destinazione Verona, Italia. I ragazzi erano entusiasti all’ idea, ma io un po’ meno; amavo Verona, solo che portare una classe di 26 ragazzi in piena crisi ormonale una settimana in un paese al di fuori dell’ Inghilterra non mi entusiasmava affatto anzi, ero decisamente preoccupato, in più dovevo contare il fatto che Baja, in quel mese, era diventata piuttosto ribelle e io avevo paura che durante quella gita potesse combinare qualche stronzata.
-I professori che vi accompagneranno saranno mr. Styles, mrs. Hamilton e mr. Devine, mi raccomando ascoltateli e non fate bravate, non vorrei che vi giocaste la maturità per qualche scherzo stupido.- Concluse il discorso il preside mentre tutti gli alunni iniziarono ad esultare felici.
Quando la maggior parte dei ragazzi furono usciti dall’ aula richiamai Baja.
-Miller può rimanere qui un secondo?-
-Ancora? Mi sono stancata delle sue stronzate prof.- Disse infastidita.
-Si, ancora. E se non bada a come parla mi sa che dovrà andare in punizione e sa, oggi ho io il turno, perciò se non vuole stare un'altra ora con me le conviene ascoltarmi.-  Dissi sfidandola.
Appena tutti gli alunni se ne furono andati e la porta dell’ aula fu chiusa, cadde il silenzio. Ne io ne Baja emettevamo un solo suono. Cercavo le parole giuste da dirle, non volevo fare un altro passo falso.
-Mi dica cosa vuole, mi sono stancata di aspettare.- Interruppe il silenzio Baja. La voce era più dura e più decisa.
-Come stai?- Le chiesi preso alla sprovvista.
Baja mi guardò per qualche secondo e dopo scoppiò a ridere tenendosi la pancia con una mano. Quella risata non era quella che conoscevo. Era cattiva, acida, offensiva. Non mi piaceva per niente.
-Perché ridi ora?- Le chiesi innervosito, stavo incominciando ad alterarmi.
-Da quando a lei le interessa come sto?! Ma mi faccia il favore, mi risparmi questa puttanata.- Disse schernendomi.
-Cos’è, ha forse paura che vado a dire agli altri, magari al preside, che si è scopato un suo alunna, per giunta minorenne?- Mi chiese con cattiveria.
Rimasi scioccato per quelle parole. Non credevo che le avrei mai sentite pronunciare dalla sua bocca. Ma evidentemente, c’era una prima volta per tutto. Boccheggiai, incapace di ribattere, o di dire qualsiasi altra cosa. Baja ne approfittò alzandosi dalla sedia, e muovendosi con passo seducente verso di me.
-Oppure teme che possa andare in giro a dire che nutre dell’attrazione sessuale per una sua alunna?- Continuò.
-Finiscila!- Dissi fra i denti.
Baja sorrise ancora di più maliziosamente. Ormai era distante pochi passi da me. Ed io non sapevo che fare.
-Oh andiamo, non sia timido, mi ha già scopato una volta, se lo ricorda vero com’ è il mio corpo?- Affermò ormai vicinissima. Si piegò in avanti e mi sfiorò con il labbro il lobo dell’ orecchio.
-E si ricorda com’ era avermi sotto di lei?- Mi chiese con voce rauca e maliziosa.
-SMETTILA!- Urlai spingendola e alzandomi in piedi in preda alla collera.
-Allora ce l’ ha ancora la lingua.- Disse leccandosi il labbro inferiore.
-Vedi di crescere ragazzina, se non lo vedi sto cercando in tutti i modi di rimettere le cose apposto, ma tu, TU, mi stai rendendo le cose così dannatamente difficili.-
-Non si azzardi a prendersi pure la parte grande, perché qui l’ unico che ha fatto stronzate, l’ unico immaturo e l’ unico stronzo è lei.- Disse alterandosi.
-Dammi un'altra possibilità Baja.-
-L’ unica cosa che le do è un biglietto per sola andata per ‘fanculo’, c’è mai stato? È un bel posto sa?  È pieno di teste di cazzo come lei.- Disse  con un sorrisetto stronzo sulle labbra. Non risposi, Baja mi guardò ancora per qualche secondo con cattiveria e poi se ne andò lasciandomi da solo.
Odiavo  questa nuova parte di lei, ma odiavo ancora di più il fatto sapere che era a causa mia che era diventata così, ma avrei fatto di tutto per riportarla a come era fino a un mese fa’.
 
POV JESS:

Era ormai da un mese che Baja si era lasciata con il prof, e io non la riconoscevo più, era cambiata davvero tantissimo e aveva incominciato ad allontanarsi anche da me. E io non ero disposta a perderla per uno stronzo, oh no, non l’ avrei mai persa a causa sua.
Perciò appena suonò la campanella della quarta ora ora mi diressi con passo spedito verso la classe dove mr. Styles aveva lezione, entrai velocemente e mi chiusi la porta alle spalle.
-Lewis…- Disse perplesso.
-Ora lei mi ascolta perché io non voglio perdere la mia migliore amica a causa sua.-
-Perché?! Cosa è successo?! Cos’ ha combinato?- Mi domandò allarmato.
-La domanda giusta sarebbe: Cos’ ha combinato lei prof, da un mese Baja è totalmente cambiata, io non la riconosco più, ha incominciato a fare cazzate su cazzate, a bere continuamente, a farsi, a uscire ogni notte da casa vestita come una puttana e ritornare solo quando ormai è già mattino e la cosa più brutta e che si sta allontanando da me, e tutto questo è colpa sua…- Una lacrima mi solcò il visto.
-Jessica…- Sussurrò avvicinandosi.
-Senti io te lo giuro, sto facendo di tutto, tutto quello che mi è possibile  per riavvicinarla a me, ma…- Disse passando a darmi del tu.
-Non è abbastanza prof, non è abbastanza…-
-Lei è solo uno stronzo, si sta arrendendo al primo rifiuto e per colpa sua io ne devo pagare la conseguenze cazzo! La odio davvero tanto perché la verità è che lei è solo un vigliacco.- Affermai con rabbia incominciando a piangere. Lui sospirò e chiuse gli occhi.
-Manca anche a me cazzo, mi manca da morire e non c’è giorno in cui non mi dia del coglione, non c’è giorno in cui non pensi a lei, ma io ormai ho perso la speranza.- Disse con voce rotta.
-Beh veda di ritrovarla perché io rivoglio la mia migliore amica indietro e per riaverla ho bisogno di lei.- Dissi dura. Feci per andarmene, ma il professore mi bloccò per il braccio.
-Per qualsiasi cosa chiamami, ok?- Disse porgendomi un bigliettino.
-Ok.- Risposi prendendolo.

POV HARRY:

Avevo ripensato alle parole di Jessica tutta la mattina, erano diventate un tormento ormai. Scacciai dalla mia mente alcuni pensieri, feci un sospiro e chiusi gli occhi, ok ce la potevo fare ad affrontare altre due ore di scuola. Presi le chiavi dell’ auto di Tompson e mi diressi verso la palestra. Tompson era l’ insegnante di educazione fisica, era basso, grasso e vecchio e ormai l’ età gli giocava spesso brutti scherzi, perdeva o dimenticava spesso le cose, perciò io e i miei colleghi eravamo soliti a trovare le sue cose in giro per la scuola e ogni volta lo dovevamo cercare in giro per l’ edificio scolastico per ridargli ciò che aveva perso.
Entrai in palestra e mi diressi subito verso mr. Tompson, era seduto su uno di quei seggioloni che usano gli arbitri durante le partite di pallavolo mentre continuava ad incitare i ragazzi che stavano giocando a pallamano.
-Mr. Tompson le ho riportato le chiavi dell’ auto, le aveva pere di nuovo!-
-Oh mio Dio, grazie, grazie davvero.- Mi disse scendendo dalla sua postazione.
-Di niente si figuri.- Dissi sorridendo, mi girai per guardare il campo e notai che Baja era proprio difronte a me e mi stava fissando, incominciai a fissarla intensivamente, nessuno dei due voleva togliere lo sguardo per primo.
I movimenti furono troppo veloci per capire cosa stesse succedendo, dalla sua posizione vidi una serie di passaggi veloci tra le giocatrici, finché la palla non approdò nelle mani del terzino sinistro  avversario che, invece di tirarla in porta, la lanciò sopra la sua testa. Baja si voltò di scatto, ma stranamente non riuscì a muovere le gambe, rimasero incollate al terreno e provò una fitta lancinante al ginocchio, la palla la colpì violentemente e lei cadde per terra.
-Ma porca troia!- Urlò arrabbiata portandosi la mano sulla gamba.
-Signorina Miller, cos’ è successo?- Corse verso di lei mr. Tompson preoccupato.
-Non lo so, ho provato una fitta lancinante al ginocchio e non riuscivo più a muovermi e in più quella troia della Overs mi ha lanciato a dosso la palla stra forte!- Sibilò fra i denti.
-Non si rivolga in questo modo a una sua compagna! Comunque ce la faad alzarsi?-
-Cazzo no!- Disse tentando di mettersi in piedi.
-Mr Styles la prego la porti in infermeria, io non posso allontanarmi dalla classe.- Mi chiese il vecchio sconsolato.
-Nessun problema.- Risposi sorridendo. Mi chinai verso Baja e feci passare un braccio dietro la sua schiena e una sotto le sue gambe. Potevo sentire gli mormorii di gelosia delle sue compagne, qualsiasi ragazza nella scuola avrebbe voluto trovarsi nella sua posizione tranne lei. Mi allontanai con passo spedito verso l’ infermeria mentre Baja continuava a dimenarsi e a tirarmi pizzicotti.
-Mi metta giù immediatamente!-
-No, mi è stato affidato un compito e lo porterò a termine, e poi non sei nemmeno in grado di reggerti in piedi.-
-Non è vero!- Disse incastrando le sue iridi azzurre nelle miei. Eravamo così vicini che potevo sentire il suo respiro.
-Ah ma davvero? Va bene.- Dissi mettendola a terra. Fece un passo, forse troppo velocemente e crollò a terra.
-Ora smettila di fare la bambina e sta buona.- Le sussurrai all’ orecchio afferrandola per la vita. Non disse nulla, fece passare le braccia attorno il mio collo e appoggiò la testa sulla mia spalla. La strinsi leggermente, mi mancava, mi mancava da morire.
Aprii la porta dell’ infermeria e l’ appoggiai delicatamente sul lettino.
-Pensi davvero che sia finita?- Le chiesi.
-Non me ne frega più un cazzo di te.- Mormorò abbassando la testa.
-se non te ne fregasse un cazzo Baja non ti saresti ridotta così, non saresti cambiata in questo modo.-
-È tutta colpa tua se sono diventata così.- Disse arrabbiata trafiggendomi con lo sguardo.
-Allora non è vero che non te ne frega un cazzo.-
-Cosa?-
-Niente, sappi solo che non mi arrendo amore mio.- Dissi accennando un sorriso. Mi avvicinai a lei e le baciai la fronte, strusciai le labbra fino a trovare il lobo del suo orecchio.
-Ci vediamo domani principessa.- Le sussurrai.
E uscii dalla stanza senza girarmi.


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è passata una settimana esatta e io sono stra puntuale visto?:) Comunque volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni, i primo capitolo ha raggiunto le 1800 visualizzazioni! :D GRAZIEEE <3 volevo ringraziiare anche tutti quelli che hanno messo la stroria tra le preferite/ ricordate/ seguite e chi ha recensito <3 grazie grazie grazie <3 fatemi sapere cosa ne pensate <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D