Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lamedelpassato_    27/05/2013    3 recensioni
«Sono quaa!» Urlai dall'entrata di scuola. Entrai in classe correndo, aprendo la porta e sbattendola violentemente nel muro.
«Oddio, ma cos'è successo?» Sussurrò un alunno, seduto sula cattedra. Nuovo alunno? Figo.
«Oh, be', abbiamo una ritardataria..- Disse, squadrandomi dalla testa ai piedi: -Sei?»
«Nana Lewis..» Sussurrai senza fiato.
«Mmh, capito. Io sono Zayn Malik, il nuovo professore di matematica.»
O mio Dio.
O mi Dios!
«M-mi scus-scusi per il rit-ritardo, p-professore..» Dissi balbettando e diventando rossa.
«Prego, siediti pure..» Disse, con un sorriso divertito sul volto.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 I'M A NEW TEACHER.


Come ogni giorno, suonò quella dannata sveglia, per andare in quella dannata scuola, per incontrare quei dannati professori, e per studiare quella dannata materia: la matematica.
Certo, come se io in futuro andassi in una panetteria e chiedessi: "Un quarto di pane, più la radice quadrata di sessantaquattro millesimi di farina e 2938747328 millilitri di acqua, grazie".
Oh, andiamo, chi vogliono prendere in giro?
Ne farei volentieri a meno di quella dannata materia.
Poi - sembra fatto apposta - c'è un professore che non ti aiuta, anzi, ti peggiora la vita: il professor Dubnus.
"Ma perchè non muori?" mi chiedo, ogni dannata ora che passo con quel dannato professore.
Ma lui, è sempre vivo e vegeto, che si fuma la pippa e ci assegna esercizi di matematica che hanno le sembianze dell'arabo.
Non lo capirò mai.
Dopo aver pensato ad una morte certa per Dubnus, mi alzai dal letto, e mi andai a fare una doccia.
Indossai dei jeans attillati che mettevano in risalto le mie forme, e una maglietta scollata: capirete che non sono la tipica ragazza da felponi "xxxxxl" e jeans a zampa d'elefante, odio questa roba.
Mi truccai: mascara, corretore, eyeliner, blush, e rossetto rosso. Non definitemi troia per il modo in cui mi trucco, tengo solo ad essere presentabile.
Che ne sapete voi? Se un giorno, per una mia fortuna il professor Dubnus muoia - o cada semplicemente dalle scale - e venisse un nuovo professore alto, bello, gnocco, sexy, con la pelle ambrata... Be', in ogni caso io sono pronta.
Presi un succo alla pera e afferrai la borsa, il telefono ed il portafoglio.
Non salutai nessuno, dato che mio padre era a lavoro.
Ho sedici anni, i capelli neri, gli occhi grigi, sono bassa, ho un bruttissimo nome: Nanais, ma tutti mi chiamano Nana, e sono dolcissima - anche se tutti dicono che sono acida, ma vabbe' -, amo leggere, e odio matematica.

«Nana del mi corazon!» Urlò quella sclerata della mia migliore amica.
Ha i capelli ricci color carota, e gli occhi verdi.
«Oh, ciao anche a te Ans» Lei, si chiama Anubis. Tutti nomi normali, eh?
«Oh, mi Dios! Sei veramente bella oggi, Nana!» Sorrise. Era bellissima, e quel suo accento spagnolo la rendeva speciale.
«Grazie, Ans, tu sei stupenda, come sempre, naturalmente.» Dissi, guardandola dall'alto in basso.
Aveva dei leggins neri e una maglietta a fascia azzurra, abbinata a dei tacchi azzurri.
Sorrise e ci avviammo in classe.
«Buongiorno ragazzi, cattivogiorno, Lewis.» Disse acido, il professore Dubnus.
Il mio cognome è Lewis, se non lo sapevate.
«Deve morire, professore. Se lo tenga ben a mente.» Risposi acida, assottigliando gli occhi.
Quando lo odiavo. Tanto ora gli sarebbe caduto qualcosa in testa e sarebbe morto, sbabam.
Sarebbe bellissimo.
«Eseguite gli eserc..» Si interruppe perchè gli cadde il proiettore della Lim - la lavagna multimediale - in testa.
Tutti fecero una faccia preoccupata, tranne me, ovviamente.
Incominciai a ballare la maccarena, incurante del professore svenuto.
«Aila tu cuerpo alegria macarena, edobala allegria mustafera, alla cutuerpo allegria macarena, eeeh macarena!»
Ed ecco a voi, la figura di merda più merdosa di tutto l'anno, un applauso! *clap clap*
Chiamarono l'ambulanza e portarono via quel figlio di put..
«Nana, cosa fai stasera?» Mi domandò Ans, interrompendo le mie imprecazioni.
«Mah, niente di importante. Tu?» Dissi, vaga.
«Oh bueno, allora sei a fare shopping con me! Alle quattro sono a casa tua, intesi?» Chiese, battendo le mani.
«Va bene, Ans.» Alzai gli occhi al cielo.
«Ragazzi, dato il piccolo infortunio accaduto oggi al professor Dubnus,ci sarà un nuovo professore: giovane, vent'enne, bellissimo..» Sussurrò la preside, diventando paonazza.
«Sii!» Urlarono le tre oche della classe: Emily, Penelope e Patricia.
Troie.
Troie.
Troie.

Il pomeriggio, uscii con Ans, e ci divertimmo un sacco.
Il giorno dopo, arrivai in ritardo a scuola, di ben cinque minuti.
Misi dei leggins neri e una canottiera rosa, abbastanza scollata.
«Sono quaa!» Urlai dall'entrata di scuola. Entrai in classe correndo, aprendo la porta e sbattendola violentemente nel muro.
«Oddio, ma cos'è successo?» Sussurrò un alunno, seduto sula cattedra. Nuovo alunno? Figo.
«Oh, be', abbiamo una ritardataria..- Disse, squadrandomi dalla testa ai piedi: -Sei?»
«Nana Lewis..» Sussurrai senza fiato.
«Mmh, capito. Io sono Zayn Malik, il nuovo professore di matematica.»
O mio Dio.
O mi Dios!
«
M-mi scus-scusi per il rit-ritardo, p-professore..» Dissi balbettando e diventando rossa.
«Prego, siediti pure..» Disse, con un sorriso divertito sul volto.
Mi accomodai affianco a Ans, che mi guardò trattenendo una risata.
«Momentos embarazosos già dal primo momento, eh Nana?»
«Sta' zitta, Anubis.» Sbottai osservandolo.
Aveva i capelli tirati in un ciuffo perfetto, gli occhi nocciola e un sorriso divertito nel volto.
Era bellissimo.
«
Ehm, Nana, a te piace la matematica?» Chiese, inarcando un sopracciglio.
«Oh no, la odio, letteralmente. Non sa per quanti anni ho sperato la morte di quel zoticone del Dubnus..» Dissi senza pensarci.
«Mh, bene. Con me imparerai ad amarla, la matematica..» Spiegò leccandosi il labbro inferiore.
Cercai di fare finta di niente ma era impossibile: abbassai lo sguardo imbarazzata.




Heeeeyo.
Bene, nuova storia, nuovo argomento, nuova protagonista, nuovo banner!
Che ne pensate?
A me piace tanto tanto, jfjrgk.
Vorrei qualche recensione, senno' non continuo:3


Biscuit xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lamedelpassato_