Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    27/05/2013    18 recensioni
[STORIA AD OC - ISCRIZIONI SEMPRE APERTE]
Nelle profondità della Fascia Oscura, un potente demone si risveglierà dal sonno in cui era stato confinato! La sacerdotessa che si era sacrificata per sigillarlo si risveglierà a sua volta e toccherà di nuovo a lei fermare l'avanzata dei demoni ma questa volta non sarà sola. Per sconfiggere il nemico radunerà i maghi più forti e con loro creerà una gilda di maghi volti alla difesa dell'umanità!
La guerra ha inizio!
ATTENZIONE: CAPITOLI REVISIONATI DAL PROLOGO AL VENTESIMO CAPITOLO (praticamente tutti i capitoli pubblicati XD). Altra cosa, al capitolo numero 20 (secondo EFP) è presente il riassunto della storia fino a quel punto e il riassunto di tutti gli OC presenti.
Spero di avervi incuriositi e grazie a chi leggerà e/o parteciperà! Alla prossima, chaos!!!
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chaos, siete pronti per lo show??? Iniziamo dunque! Vi avviso solo di come saranno schematizzati i primi capitoli, per i primi 2/3 cap, farò in modo di aggiungere i vari OC, facendoli entrare nella gilda che, attualmente, non esiste. Per cui, state tranquilli se non vedete il vostro OC subito, nel prossimo capitolo comparirà di sicuro, almeno spero XD



Ma bando alle ciance e vai con il primo capitolo!!! Buona lettura!!!



Capitolo 1



Una giovane ragazza camminava per una strada di campagna, aveva dei grandi occhi color cioccolata e i capelli neri come le ali dei corvi. Era molto magra e non molto alta, un metro e settanta al massimo ma era comunque molto formosa e il corpetto nero che le cingeva il busto metteva in risalto le sue forme. Le gambe sensuali e muscolose erano per lo più scoperte in quanto indossava solo degli shorts neri, che le arrivavano a malapena a metà coscia, e un paio di scarpe nere col tacco, aperte sul davanti e ai lati che si chiudevano con un laccio dietro la caviglia.

La strada era deserta, e non si sentivano neanche i versi degli insetti, tanto era isolata quella zona. D'un tratto, come se fosse comparsa dal nulla, le si parò di fronte una ragazza dai lunghi capelli viola e dagli occhi del medesimo colore, indossava una specie di tunica da cerimonia rossa e dei sandali marroni. La ragazza le tese la mano e disse “Piacere, io sono Aika. Tu devi essere Zafrina, dico bene?”

Zafrina rimase in silenzio per qualche secondo, guardando quella mano tesa verso di lei e poi, come se non fosse successo nulla, passò oltre la povera Aika che, scioccata dal gesto, rimase con la mano tesa in avanti. Si riprese subito e, dopo essersi girata, urlò alla mora “Ehi, ma come ti permetti?!? Di solito ci si presenta e ci si stringe la mano!!!”

Zafrina si voltò di poco e, liquidando la ragazza con un semplice “Tsk!” riprese il suo cammino. Intanto, una nuvola nera si era formata sulla testa di Aika che pensò -Se non avessi bisogno di te, ti avrei già spedito nella fascia oscura!- ma poi, facendo un bel respiro profondo e con tutta la calma di questo mondo, urlò a pieni polmoni “Sei una cafona, maleducata, insensibile e asociale!!!”

Questa volta, Zafrina si girò completamente e, nel farlo, si scatenò una debole scossa di terremoto. Ora che si era voltata, Aika potè vedere chiaramente il tatuaggio nero a forma di drago che le si arrampicava lungo l'avambraccio destro ma, ora come ora, la sacerdotessa aveva altri problemi.

La ragazza, accortasi di aver esagerato, cercò di rimediare “Ehm... volevo dire... ecco...” intanto Zafrina aveva incominciato ad avanzare verso di lei con fare minaccioso “... v... volevo sapere se... se ti andrebbe di aiutarmi ad affrontare le forze del male!” ma Zafrina non sembrava intenzionata a fermarsi e allora Aika ricorse alla sua ultima risorsa “Ti prometto che troverai un ragazzo!!!” e Zafrina si fermò, guardando la ragazza con fare interrogativo.

Che vuoi dire?” chiese Zafrina.

Ah ma allora parli, comunque sia, so che a te ti piacerebbe molto trovare un ragazzo. Dico bene?” chiese Aika.

E tu come fai a dirlo?” chiese dubbiosa Zafrina.

Poteri psichici con cui ti ho letto nel cuore.” disse Aika sorridendo.

-Brutta ficcanaso di una mocciosa!- pensò Zafrina.

Dunque, mi aiuterai?” chiese Aika, tendendole di nuovo la mano.

Tsk, dimmi solo chi è il nemico.” disse Zafrina stringendole la mano.

Tutto a tempo debito. Fatti trovare tra una settimana al palazzo reale di Zafirus.” disse Aika e poi, come se fosse nebbia, svanì nell'aria, lasciando una Zafrina confusa ma anche curiosa.

Zafirus eh. Sembra che ci sarà da divertirsi.” disse Zafrina avviandosi verso la capitale.



* * *



In una città vicino al confine del regno, un ragazzo dai capelli castano correva, infilandosi in vicoli stretti ed evitando la gente per strada. Era molto alto, un metro e novanta circa, ed aveva un fisico secco ma ben definito. I suoi occhi verde acqua si muovevano rapidi per individuare una possibile via di fuga.

Indossava delle scarpe da ginnastica bianche, un paio di pantaloni neri, una t-shirt viola, una giacca bianca aperta davanti e un cappellino rosso che per poco non gli venne portato via da una folata di vento.

Dietro di lui si sentiva una donna urlare “Trovatelo! Non deve sfuggirci!!!” e il ragazzo pensò -Merda, quella strega di Collux mi sta alle costole!- infilandosi poi in un vicolo che però risultò cieco. Si mise con le spalle al muro, preparandosi all'ormai imminente combattimento, quando una voce femminile lo fece voltare verso sinistra e per poco non svenne nel vedere la testa di una ragazza uscire dal muro.

Ehilà, come va?” chiese la ragazza.

C... chi sei tu? Uno spirito?” chiese il ragazzo.

No, sono una maga e mi chiamo Aika. Tu sei Christopher, giusto?” chiese lei.

Chiamai CJ... ehm... comunque, cosa vuoi da me?”

Semplice voglio il tuo aiuto per sconfiggere il male. In cambio potrei tirarti fuori da questa situazione.” disse Aika tendendogli la mano.

CJ colse al volo l'occasione e le prese la mano. Dopo pochi istanti, si sentì tirare verso il muro e, con sua grande sorpresa, ci passò attraverso. Davanti a lui vide la ragazza che lo guardava sorridendo.

G... grazie.” disse CJ.

Idiota, ringraziala come si deve!” disse una piccola salamandra sulla spalla destra del ragazzo.

Ok ok... ti ringrazio di cuore per avermi salvato e ti presento Karyu, il mio compagno.” disse CJ.

Piacere Karyu.” disse Aika, per poi aggiungere “Ora abbiamo un accordo. Fatti trovare tra una settimana al castello reale di Zafirus e li discuteremo sul da farsi.” e poi scomparve nel nulla.

CJ rimase a bocca aperta e, dopo essersi ripreso, chiese al suo compagno “Andiamo?”

Che domande fai? Certo che ci andiamo! Quella ragazza ci ha salvati!” rispose seria la salamandra e i due si avviarono verso la capitale.



* * *



In un piccolo bosco a sud di Zafirus, si trovava una ragazza. Aveva dei lunghi capelli biondi e gli occhi di un azzurro intenso. Non era molto alta, poco più di un metro e sessanta, ed aveva un seno prosperoso coperto da una maglia senza spalline blu. Le gambe erano coperte da dei pantaloncini di jeans scuri e ai piedi portava delle ballerine nere.

La giovane era seduta al centro di una radura e stava ascoltando la musica da un ipod. Aika, si avvicinò lentamente da dietro ma, con sua grande sorpresa, sotto di lei, il terreno si modificò creando una sedia di terra e piante.

La bionda si alzò in piedi, si tolse le cuffie dalle orecchie e, dopo essersi voltata verso Aika, le disse “Piacere di conoscerti Aika”.

Strano, credevo di essere io quella a sapere tutto degli altri ma sembra che qualcun'altro abbia la mia stessa capacità.” disse Aika sorridendo “Tu devi essere Giada”.

Indovinato.” disse Giada sorridendo “E' stata la natura a dirmi del tuo arrivo, non ho il tuo stesso dono”.

Quindi sai anche perchè sono qui.” disse Aika.

Certo! Per sconfiggere il male e chiedere il mio aiuto!” disse Giada mostrando un sorriso a 32 denti.

Mi aiuterai allora?” chiese Aika.

Certo, l'idea mi elettrizza! In più voglio sconfiggere quei brutti demoni che vengono qui a distruggere la natura a me tanto cara!”

Ben detto Gigi!!!” disse un lemure bianco che si sedette sulla spalla della bionda.

Ciao Cico, è da un po' che non ti vedevo.” disse Giada accarezzando il piccolo animale.

Mi stavo facendo un sonnellino su un albero.” rispose l'animale sorridendo.

Bene, visto che siamo d'accordo, vediamoci al castello reale di Zafirus tra sei giorni.” disse Aika alzandosi.

Uh? Hai per caso detto qualcosa?” disse Giada, riprendendosi dal un momentaneo incantamento dovuto ai suoi sensi ultra sviluppati. Qualcosa si stava avvicinando.

Lascia stare Gigi, ti spiegherò strada facendo.” disse Cico quando ad un tratto, da dietro un cespuglio, sbucò fuori un grosso lupo, alto almeno due metri e mezzo. Nessuna delle ragazze fece una mossa, mentre Cico svenne per lo shock.

Sopra al lupo, stava un ragazzo giovane dai capelli corti e neri, con degli occhi color ghiaccio che avrebbero intimidito anche un orso. Era molto alto e dal fisico palestrato e ben definito. Indossava degli stivali neri, dei pantaloni neri lunghi fino al ginocchio con una catenella sul fianco destro, una maglietta nera a mezze maniche, che permetteva di vedere il tatuaggio di un lupo sul bicipite sinistro, e una collana con un ciondolo tribale di un lupo appesa al collo. A completare il suo equipaggiamento c'erano tre katana sul fianco destro disposte a ventaglio.

Il giovane guardò le due ragazze e, con fare minaccioso, disse “Siete nel mio territorio, andatevene”.

Amlach Lumbar detto Wolf, sapevo di trovarti qui.” disse Aika sorridendo.

Amlach rimase sorpreso da quella frase e chiese “Tu come fai a conoscermi?”

Io so un po' tutto di tutti.” disse Aika tenendosi sul vago.

Ho sentito parlare di te! Sei quel licantropo del clan dei guerrieri!” disse Giada sorridendo.

Sì sono io. Tornando a noi...- disse Amlach, posando il suo sguardo su Aika “... perchè sei qui?”

Stavo solo cercando alleati forti per sconfiggere alcune forze oscure.” disse Aika, sorridendo al ragazzo che non ricambiò minimamente “Non è che vorresti venire pure tu?” chiese infine la ragazza.

Tsk, ti avviso, verrò con voi ma io agisco da solo.” disse Amlach.

Perfetto allora! Tra sei giorni al castello reale di Zafirus!” disse Aika e poi, svanì nel nulla.

Giada guardò Amlach e il suo lupo e chiese “Posso salire anch'io in groppa al tuo lupo?” e Amlach, facendo un debole ringhio le diede le spalle, mostrando il drago e il lupo raffigurati sul retro della maglietta, e si diresse verso la capitale, lasciando la ragazza a piedi che non poteva contare sul suo Ecxeed perchè ancora svenuto. D'un tratto alla ragazza venne un'idea e si fermò un secondo, poggiando le mani a terra.

Amlach di colpo sentì un leggero tremore dietro di lui, si voltò e rimase senza parole nel vedere Giada in groppa ad un albero con le sembianze di lupo, grosso come il suo. La ragazza lo superò velocemente e, mentre si allontanava, si girò e fece la linguaccia a Amlach che per tutta risposta si chinò leggermente e disse al suo lupo “Quella ragazza crede che un albero sia più veloce di un lupo guerriero. Fagli capire che si sbaglia.” e il lupo partì ad una velocità incredibile, all'inseguimento della bionda.



* * *



Aika stava camminando per le strade di Zafirus pensando -Ho già trovato quattro persone, ma non bastano di certo. Devo trovare qualcun'altro.-

In quel momento un'ombra le passò sopra la testa. Aika alzò lo sguardo e vide una ragazza dai lunghi capelli bianchi e dagli occhi viola che stava volando. Era alta sul metro e settanta ed aveva un fisico sinuoso dalla carnagione chiara.

La giovane fece comparire dal nulla un block-notes e cercò velocemente tra i vari fogli, dopo pochi istanti, guardò la ragazza che stava volando e le urlò “Tu sei Yelle?” e la diretta interessata, guardò verso il basso, si avvicinò a Aika e le disse “Uhm...si sono io! Chi sei tu?”

Io sono Aika. Senti, ti andrebbe di venire con me?” chiese Aika.

Uhm... e dove?” chiese Yelle curiosa sistemandosi intanto la t-shirt color lilla e i pantaloncini corti neri.

Mi servono persone forti per affrontare il male. Ti andrebbe di aiutarmi?” chiese Aika.

Ehm... ok.” disse timidamente la ragazza “Ma ad una condizione”.

Quale sarebbe?” chiese Aika curiosa a sua volta.

Che mi aiuterai a ritrovare i miei genitori.” disse Yelle, guardando Aika dritto negli occhi.

Aika sorrise malinconica a quella frase e poi le disse “D'accordo, accetto!” e si strinsero la mano.

Ti va bene se ti seguo?” chiese Yelle “Non posso aspettare sei giorni, mi annoierei troppo.”

D'accordo, così mi darai una mano con i reclutamenti.” disse Aika.

Grazie mille! Dove andiamo adesso?” chiese Yelle per poi allacciarsi le scarpe da ginnastica bianche. Poteva volare ma comunque non voleva perdere le scarpe a mezz'aria.

Beh, sono appena le quattro, forse riusciamo a trovare ancora una persona.” disse Aika e si incamminò lungo una stradina, seguita in volo da Yelle.



* * *



Un ragazzo dai capelli castani ricci, legati in una crocchia, e dai glaciali occhi verdi uscì da un bar, tenendo in mano una bottiglia di birra. Dal locale arrivarono alcune urla “Aaaaaaaaahhh! Qualcuno ha avvelenato il capo!!!” e “Presto chiamate un dottore!!!”

Il ragazzo passeggiava tranquillo, parlando tra se e se “E' inutile, i miei veleni non sono per niente facili da curare.” e bevve un sorso di birra. Non era molto alto, un metro e settantacinque al massimo, ma aveva un fisico allenato. Una lunga cicatrice gli attraversava l'occhio sinistro mentre sul polso destro c'era un piccolo tatuaggio, la lettera “A”.

Indossava delle scarpe da ginnastica nere, un paio di pantaloni di una tuta grigia e una maglietta a maniche corte rossa che permetteva di vedere tutte le varie cicatrici sulle braccia del ragazzo.

Niente male, assassino.” disse una voce poco dietro a lui.

Il ragazzo si girò lentamente e rimase sconcertato nel vedere una ragazzina vestita come una sacerdotessa e una ragazza vestita casual che le volava tranquillamente sopra la testa. Guardò la bottiglia che teneva in mano e disse “Mi sa che ho un po' esagerato con l'alcool...”

Tranquillo è tutto vero Edward.” disse la ragazzina dai capelli viola.

E tu come fai a sapere come mi chiamo?” chiese Edward facendo il duro.

Non c'è bisogno di scaldarsi così Edy!” disse la ragazzina volante.

Tu... come mi hai chiamata?” chiese Edward.

Edy! Cos'è non mi senti vecchio?” chiese la ragazza, mostrando un sorrisetto malefico.

Tsk, guarda che io ho solo 21 anni, piccoletta! Comunque sia, che volete da me? Volete affibbiarmi un incarico? Chi devo uccidere?” chiese Edward come se fosse la cosa più normale del mondo.

Veramente ti volevo reclutare per un posto fisso.” disse la ragazzina sorridendo.

Prima dimmi come ti chiami e poi potremo parlare.” disse Edward.

Mi chiamo Aika e questa è la mia amica Yelle.” disse Aika, indicando prima se stessa e poi l'amica.

Uhm... che genere di posto?” chiese Edward.

Che ne diresti di una gilda?” chiese Aika.

Edward sgranò gli occhi sentendo quell'offerta. Era la sua occasione, poteva cambiare stile di vita, smettendo di uccidere per sopravvivere. Si avvicinò alla ragazzina e le tese la mano sorridendo “Edward Yoshina al vostro servizio!” e Aika “E' un piacere averti con noi!” e gli strinse la mano.

Però, c'è una condizione.” disse Edward.

Quale?” chiese esasperata Aika.

Edward afferrò Yelle per una gamba e se la caricò in spalla come un sacco di patate, la ragazza iniziò a dimenarsi, ma lui non se la filò minimamente “Voglio che questa piccoletta faccia parte del mio team, così le insegnerò che le persone più grandi vanno rispettate!” disse Edward con un sorriso.

Aika lo guardò confusa ma poi, inclinando la testa, acconsentì a quella strana richiesta, con somma soddisfazione di Edward e somma disperazione di Yelle che, intanto, aveva deciso di lasciarsi trasportare dal nuovo compagno -Almeno risparmio potere magico.- pensò la ragazza, mentre i tre si dirigevano verso una locanda dove poter passare la notte.

Aika tirò fuori il suo block-notes e ci appuntò sopra qualcosa, dopodiché pensò -In questi tre giorni dovrei riuscire a reclutare anche gli altri-.



* * *



Intanto, dall'altra parte del mondo, in una grotta oscura.

Qual'è la situazione?” chiese una voce.

Mio signore, la sacerdotessa sta reclutando dei maghi molto forti.” rispose un'altra.

Mandate una piccola squadra di demoni Hunter, dovremo pur far sapere a quegli sciocchi umani che i demoni sono tornati.” disse la prima voce.

Come lei comanda, master Ruganax”.



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^



Chaos, piaciuto il capitolo? Spero di sì. Avviso a tutti quelli il cui OC è comparso in questo capitolo: fatemi sapere se li ho descritti bene o sono diventati degli OOC XD per gli altri invece, il vostro personaggio comparirà nel prossimo capitolo o, nel peggiore dei casi, nel terzo. Beh vi saluto e ci vediamo alla prossima, chaos!!!



  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown