Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liam e niall is my love    27/05/2013    0 recensioni
Rebecca è una ragazza solare, allegra e divertente. Come a ogni ragazza della sua età non piace la scuola. Ha molti amici, ma c'è un ragazzo che lei non sopporta: Harry Styles. Ma solo quando lui partirà lei scoprirà quant'era importante
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"e ora?"- chiesi io attaccata ancora a lui. "e ora cosa?"- chiese perplesso. "ora chi prenderò in giro tutto il tempo"- guardai i suoi meravigliosi occhi verdi smeraldo. "puoi sempre prendertela con i secchioni" "no, i secchioni per vendetta, non avrebbero il coraggio di mandare all'aria i miei appuntamenti, o buttarmi nella doccia, o addirittura ridere se io prendo 3 giorni di sospensione" -dissi decisa. la finta bionda che era dietro di noi fece finta di tossire, per farci staccare. "di alla tua finta bionda che se non la smette gli stacco tutti le extension che ha nei capelli."- rise, anche se io non ci trovavo niente da ridere perché l'avrei fatto veramente. Erano passati 2 giorni da quando Harry era partito per i provini: lo accettarono, aveva una voce meravigliosa. Mi mancava e non poco. Anche se ci odiavamo eravamo sempre amici. Piansi per un po’ di tempo, e ogni tanto massaggiavamo. Poco dopo lo misero insieme a altri 4 ragazzi: Niall, Zayn, Louis, Liam. Aveva formato una band chiamata .. One airection, One urection, no One direction: era quello il nome. Guardai anche i video diary, e ogni volta che gli guardavo pensavo: ma sono star o bambini? Divenne ben presto il mio dubbio amletico. Dopo un po’ mi dimenticai di Harry come lui probabilmente si era dimenticato di me Pov harry Erano passati 3 anni da quando lascia la mia scuola, un po’ mi mancava, ma ormai sono una super star, non si può tornare indietro. Stavo tornando a casa dopo esser andato a fare la spesa. Aprii lentamente la porta e trovai Louis parlare con un ragazza. Era bionda con gli occhi azzurri, e un fisico mozzafiato. “ciao”- alzai la mano come per salutarli “Harry lei è Rebecca, rebecca, lui è Harry”- disse Louis. Rebecca. Una fitta al cuore. Rebecca è sempre stata il mio amore segreto. Mi piaceva il suo carattere la sua decisione. Piansi tanto quando me ne andai, ma ormai questo è passato “terra chiama Harry”- mi chiamò Louis “o si scusa Lou, mi ero imbambolato” “si vedeva amico,” *** Pov’s Reby Potevo sicuramente diventare un’equilibrista. Avevo in una mano il caffe nell’altra i cornetti, e intanto parlavo al telefono. Stavo parlando con Mandy quanto un cretino mi venne addosso facendomi cadere. “ops,scusa”-disse mentre si rialzava “ehi ragazzino forse non ti sei accorto del guaio che hai appena combinato”- dissi abbastanza seccata. “ragazzina, forse non sai chi sono io”- si tolse gli occhiali da sole “no ragazzino, mi dispiace per la mia ignoranza ma non credo di sapere chi tu sia” “mi chiamo Harry Edward styles”- cosa aveva appena detto. Mi buttai sopra di lui e mi strinsi al suo collo. “riccioli d’oro mi sei mancato”-dissi mente gli grattava la testa. Appena senti il sopranome si avvinghiò a me e mi abbracciò “Reby non sai quanto mi sei mancata” “anche tu mi sei mancato riccioli d’oro.”- mi mise a terra e mi guardò: lui era estremamente bello ***spazio autrice****** ciao a tutte. Allora scusate se il capitolo è tutto attaccato ma ho dei problemi con il computer. prima di tutto vorrei ringraziare chi legge la mia storia ma vorrei soprattutto ringraziare la mia prima lettrice, cioè Giulia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liam e niall is my love