Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HZLNL_5CARROTS    27/05/2013    0 recensioni
Mi chiamo Alexandra Jones ,per gli amici Alex,ho 18 anni compiuti da poco.Vivo a Milano con la mia migliore amica Cassandra Devies (io la chiamo Cassy XD).La musica è la nostra vita.I nostri idoli?!Beh facile…I One Direction e Justin Bieber.Sono loro la nostra fonte di ispirazione.Ah dimenticavo…Siamo due cantanti,frequentiamo il liceo musicale di Milano.Oltre che per finire il liceo,siamo qui per il concerto dei 1D.Volevamo andarci da quando avevamo 13 anni.Ci sposteremo a Bologna per il concerto di JB e poi partiremo per Londra la città dei nostri sogni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:Noooo,la scuola…Cassy svegliaaaa,è tardi…..Dobbiamo andare a scuola..Veloceeee!!!!! Cassy:No aspetta…Un altro pò..Ora mi alzo!! Io:Muovitiiiii.Ti ho detto che è tardi…Alzatiiii… Cassy:Si d’accordo.Ho capito,mi alzo.. Ci prepariamo in fretta,senza fare colazione.Un filo di trucco e via.Arriviamo in classe giusto in tempo.Entra il bidello e ci dice che la prof.di Matematica non c’è…Io e Cassy decidiamo di andar via.Torniamo a casa per preparare la valigia. Cassy:*Urlando*Alex,non ci credo che partiremo per Londraaaaaa…. Io:Oddio stasera incontreremo i nostri idoli!!! Cassy:Dai cominciamo a preparare la valigia,metti tutto dentro! Mettiamo da parte un vestitino e i tacchi color corallo per me ed uno azzurro per Cassy.Prepariamo il beauty e tutte le nostre cose(tranne i trucchi,ovviamente!!) vicino alla porta d’ingresso.Scendiamo al piano di sotto per pranzare. Cassy:Cos’hai preparato di buono??!!Ho tanta fame.. Io:Come al solito hamburger e patatine..Ti va bene??!! Cassy:E’ ovvio!Ho così tanta fame che mangerei di tutto!! Io:Sei sempre la solita..Dai se hai finito comincia a prepararti altrimenti nel bagno si crea un caos… Cassy accende il suo pc e legge su Facebook una notizia che le sconvolge la vita:”E’ stato annullato il concerto della pop star canadese Justin Bieber.Come reagiranno le fans?”Cassy comincia a piangere e a gridare..Io corro da lei per vedere che è successo.Mi spiega tutto. Io:Tesoro calmati.Ci andremo un'altra volta..Anzi sai che ti dico?!Oggi non vado al concerto dei 1D così sto con te…Non voglio vederti così,capito?! Cassy:No Alex,devi andarci.E’ da tutta la vita che aspetti questo momento e ora che è arrivato…No non posso farti questo… Io:Ehi stai tranquilla,non è niente…Sai che facciamo?!Preparati che si esce…Andiamo in pizzeria,solo io e te.Eh che ne dici,ti piace l’idea?! Cassy:*Singhiozzando*Va bene :’)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HZLNL_5CARROTS