Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleCupcake__    27/05/2013    2 recensioni
Non so come sarebbe stata la mia vita se non avessi mai fatto quel viaggio, e non voglio nemmeno immaginarlo. E’ stata una svolta, una svolta importante. Sapevo che quell'estate sarebbe stata straordinaria (a Londra con la mia migliore amica per più di un mese!), ma non fino a questi punti. Il mio nome è Eleonora, ma per gli amici Ellie, ho 18 anni e vivo in Italia.
I miei cassetti sono stracarichi di sogni e sono felice di annunciarvi che se ne realizzerà uno, probabilmente perché c’era bisogno di spazio!
Tratto dai capitoli:
"All'improvviso sentii un botto, alzai lo sguardo e vidi Anne gettare tutte le borse e la valigia a terra.
-Anne? Cosa fai?- Chiesi più confusa che mai..
-Autostop!- Rispose con un sorriso."
"-Ehi, Ragazze, avete bisogno di un passaggio?- Sentimmo dire alle nostre spalle.
Ci girammo di scatto e vedemmo un furgoncino grigio, no, cosa dico! La prima cosa che io notai non fu quel furgoncino grigio, ma Louis Tomlinson che aspettava una nostra risposta, accennando un bellissimo sorriso!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2 


L’impresa di arrivare in aeroporto riuscì, ma quella di prendere l’areo no.

Dopo la disperazione più totale chiesi informazioni: 
 -Salve! Abbiamo appena perso l’aereo per Londra..- dissi affannata per la corsa.
-Beh, ci sarebbe un altro aereo disponibile che atterra nelle vicinanze di Londra, più precisamente a 48 km nell’aeroporto di Stansted blablabla…- rispose subito la donna del punto informazoni che, a quanto pare intuì la domanda che poco dopo avrei posto.
-Okay vabenevabene, perfetto! Tra quanto parte ?-
-30 minuti, l’imbarco si trova…-
-Sisisi- Mi affrettai a dire, scorgendo il volo da lei nominato sul  tabbellone.
- Ma.. come facciamo con i biglietti?- chiese Anne..
-Infondo a destra!-
-Grazie!- Rispondemmo all'unisono Anne ed io, liquidando la donna cicciottella del punto informazioni.


**


Dopo aver sistemato tutte le faccende burocratiche, riuscimmo a salire su quel benedetto aereo e finalmente partimmo!


Trascorremmo due orette di viaggio sull'aereo e al nostro arrivo, ci ritrovammo in un aeroporto immenso. Lo ammetto, non mi ero preparata a questo.

-Adesso da che parte andiamo, Elly?- Mi Chiese Anne, guardandosi intorno più spaesata che mai. 
-Troviamo un’uscita prima!- le risposi con altrettanta aria spaesata.
-Ok, andiamo da questa parte!- disse, invece, lei con molta sicurezza.
-Perché proprio di là?- domandai confusa, guardando il punto da lei indicato. 
-Così!- mi rispose lei, sorridendomi tranquillamente.
-Ok...-  


Dopo qualque metro finalmente apparve davanti a noi l'enorme entrata dell'aeroporto. 
-Visto! Abbiamo trovato l’uscita!- disse Anne, con un'aria di soddisfazione, contenta di aver avuto ragione. -Ora andiamo da questa parte, troveremo un taxi o qualcosa del genere..- continuò, poi,  con un tono di sicurezza.
-Ne sei proprio sicura? La maggior parte della gente va dalla parte opposta…- ribattei notando l'afflusso di gente camminare nella direzione opposta a quella da lei indicata.
-La maggior parte della gente potrebbe seguire un’idiota, che non sapendo dove andare è andato da quella parte!- mi rispose lei con aria quasi seccata per la mia affermazione.
-Che discorso contorto! La maggior parte della gente potrebbe anche sapere dove andare!- Cercai di ribattere.
 -Okay, ma potrebbe anche non saperlo! L’istinto mi dice di imboccare questa strada!- Ribattè ancor più seccata di prima.
-L’istinto?! Oh mio Dio! E da quando segui il tuo istinto?- Le dissi, con una nota di disperazone percepibile nel mio tono di voce.
-Ma che domanda è? Dai muoviamoci, o rischiamo di passare l’estate qui!- Niente da fare, non sarei riuscita a convincerla neanche morta, tanto che mi rassegnai.
-Va bene, hai vinto!- le dissi infine rassegnata.
Anne mi guardò con aria soddisfatta e fece un sorrisino, che la diceva lunga.



Dopo più di un'ora, passata a camminare senza sosta, e dopo aver preso una specie di autobus, io fui esausta, e capii che, evidentemente, avevamo sbagliato strada… Quella davanti a noi, infatti, era una strada molto soleggiata e quasi deserta! Passava una macchina ogni tanto
All’improvviso sentii un botto, alzai lo sguardo e vidi Anne gettare tutte le borse e la valigia a terra.
-Anne? Cosa fai?- Chiesi più confusa che mai.. 
-Autostop!- Rispose con un sorriso, come se niente fosse.
Nonostante il suo sorriso non riuscii a rassicurarmi -Cosa?! Non c’è anima viva!!- Le dissi, infatti nel panico.
-Hai un’idea migliore?- Rispose sempre con lo stesso tono, come a volermi calmare.
-No, direi di no.. E anche se la tua mi sembra un'idea folle, proviamo!- Alla fine mi feci coinvolgere dalla sua sicurezza e mi tranquillizzai, dandogliela anche questa volta vinta.
 -Perfetto- mi guardò poi con soddisfazione.


 Dopo aver trascorso più di due ore a provare a fermare ogni macchina che passava senza alcun successo, quando ormai eravamo sul punto di rinunciare, sentimmo il rumore di una macchina avvicinarsi e rallentare.
- Ehi, Ragazze, avete bisogno di un passaggio?- Sentimmo dire alle nostre spalle. 
 Ci girammo di scatto e vedemmo un furgoncino grigio, no, cosa dico! La prima cosa che io notai non fu quel furgoncino grigio, ma Louis Tomlinson che aspettava una nostra risposta, accennando un bellissimo sorriso!
Anne ed io ci guardammo e imbarazzate sorridemmo.
-Ehm..Beh...Si... fino a Londra!- Dissi più imbarazzata che mai.
-Ah, perfetto! Noi..- Louis non  riuscì neanche a terminare la frase, che subito intervenne Anne.
-Ha detto NOI!- Calcò l'ultima parola, quasi urlandola.
-Ehm, si!- Continuò, poi, Louis intimorito dalla reazione di Anne.- Noi stiamo andando proprio a Londra! Però facciamo alcune soste prima...-
-Va benissimo, grazie!- Rispondemmo Anne ed io senza pensarci un secondo di più.
-Allora che aspettate, salite!- Ci fece cenno di andare dietro, dove probabilmente avremmo trovato anche gli altri ragazzi.
-Ci sarà spazio anche per le nostre valigie?- Chiese Anne più a se stessa che a me.
-Credo... suppongo... immagino... penso... ritengo... insomma, si!- Iniziai a balbettare ancora incredula di ciò che stava accadendo.
Anne che invece non sembrò sconvolta quanto me, seppe soltanto annuirmi con un espressione divertita per la mia reazione.
-Vas Happenin', Louis? Perchè ci siamo fermati!?- Sentimmo dire ancor prima di aprire lo sportello.
-Fate spazio a queste due adorabili fanciulle, ragazzi! Faranno il resto del viaggio con noi!- 



Eccomi qui!


Innanzitutto, ci tenevo a rigraziare tutti coloro che leggono la mia storia, coloro che la recensiscono e anche coloro che la leggono senza farlo. Volevo poi scusarmi per l'eccessivo ritardo nel pubblicarla e spero anche che vi piaccia! C:
Mi scuso per il modo in cui sono scritte, perché so di non essere una grande scrittrice, anzi, non lo sono proprio. Mi scuso anche perché so che questi capitoli non sono lolto lunghi, ma andando avanti, penso di poter migliorare.
Detto questo io vi lascio leggere in pace e aspetto ansiosa i vostro pareri.

Un bacio, Ellie. xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleCupcake__