Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny Weasley in Potter    27/05/2013    1 recensioni
Da lontano perché, lei è bellissima, popolare, ma soprattutto lei è irraggiungibile.
___________________________________________________________________________________________________________________________________
Salve cari!! Ci avevate sperato che ero morta, vero?? Questa è la mia prima James/Dominique una coppia che adoro!! Sono pucciosi, puccciosi!!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IRRAGGIUNGIBILE
Dominique esce dal dormitorio femminile, va in Sala Comune, parla con degli amici, fa colazione in Sala Grande, va a lezione, torna per il pranzo, studia per la metà del pomeriggio, sfoglia una rivista sul Quiddich, cena e va a dormire. Ogni giorno la stessa storia. Eppure, non hai mai smesso di osservarla da lontano, vero James? Da lontano perché, siete cugini. Da lontano perché, lei non sa di cosa provi. Da lontano perché, lei è bellissima, popolare, ma soprattutto lei è irraggiungibile.
  
                                      Fine
 





Note dell’autrice:
Questo è un mio (fallito) tentativo di una James/Dominique. Mi sono appassionata a questi due per puro caso: leggendo una Rose/Scorpius Jamie veniva etichettato come uno che non avrebbe mai e poi mai avuto una ragazza, così mi ha fatto pena e scorrendo le persone con cui l’avevano accoppiato, la migliore mi è sembrata Domi e mi sono appassionata. Insieme li trovo favolosi!! Sì, lo so cosa state pensando: perché posto ora? Non lo so, ero ispirata =P *fa la linguaccia, si offende e se va* Vabbè, vado a dormire che è meglio!! =D Comunque l’ho rivista dovrebbe corretta!!
Un bacio e a presto!!
Ginny Weasley in Potter
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Weasley in Potter