Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveNotes    28/05/2013    2 recensioni
Andrea è una ragazza di 18 anni, che insieme alla sua migliore amica, Jess, si trasferisce a Londra per un mese, in un appartamentino che aveva praticamente tutto, compresa la PlayStation. Andrea adora Londra e vuole visitarla tutta; Jess vuole visitare i One Direction, in tutti i sensi, soprattutto Harry.
Le ragazze subito fanno amicizia con gli One Direction. Ma siamo sicuri che per alcuni di loro è solo amicizia?
Lo scoprirete più avanti, se ne avete voglia.
Tutto questo in Inglese! ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono all’arena, dove si teneva il concerto, verso le sette ed entrarono alle otto e mezza, quando il concerto stava per iniziare. Andrea e Jess erano elettrizzate, erano state ai loro concerti molte volte, ma le cose erano cambiate.
Riuscirono ad arrivare ai loro posti in prima fila proprio quando Zayn stava iniziando a cantare Kiss you; era magnifico e proprio come nel video avevano portato sul palco una motocicletta, dove faceva finta di guidare. Era divertentissimo e lui era il primo a ridere e a spassarsela, come gli altri, c’era Harry travestito come se stesse sulla neve, Niall era travestito da marinaio, Liam in costume e Louis era l’unico ‘NORMALE’, aveva una giacchetta, con sotto una camicia bianca, era troppo serio per essere il Louis che tutti conoscevano. Quando finirono di cantare tutti scomparvero tranne Louis, che iniziò a parlare con le fans e a fare le imitazioni degli altri, fino a quando non arrivarono gli altri ed iniziarono a ‘Picchiarlo’. Le ragazze iniziarono a ridere come delle matte, era troppo divertente! Poi iniziarono a cantare, a scherzare, a fare domande, a rispondere e a domandare, insomma a fare lo spettacolo!
Il momento più bello è stato alla fine del concerto, loro erano stremati, ma cercavano di non farlo vedere alle loro fans e quest’ultime diversamente da loro erano ancora piene di energia e continuavano ad urlare ad ogni gesto dei ragazzi. L’ultima canzone fu Live While We’re Young, la preferita di Andrea, praticamente l’adorava. Forse sarò ripetitiva, ma lei non amava le canzoni dei ragazzi, ma andava pazza per quella canzone. Erano molti buffi mentre la cantavano. Poi arrivò la parte in cui tutti insieme ballano e arriva la parte di Zayn; lui che canta ‘And girl, you and I, we’re bout to make some memories tonight’, ecco in quel momento è come se il tempo si fosse fermato per Andrea, perché lui si mise in ginocchio e la guardò, poi la indicò mentre diceva ‘You and I’ e dopo aver detto la sua parte sorrise, non uno di quei tipici sorrisi standard che i ragazzi facevano alle loro fans, ma era un sorriso bello e dolce che solo la ragazza che le piace davvero può provocare. Poi, dopo aver salutato tutte le fans scesero dal palco e andarono dietro le quinte.
Le ragazze che avevano tutte i pass, si avvicinarono ad una porta sbarrata da un gigantesco uomo con la faccia  seria. Appena le vide si irrigidì e chiese loro i nomi e appena dissero i loro nomi, non guardò nemmeno la lista che sorrise e le fece entrare.
Era un lungo corridoio bianco che si divideva in varie stanze, ma non si riusciva a vedere quasi niente perché era pieno di persone che urlavano, che portavano vestiti, scenografie e altro in ogni posto, fino ad arrivare all’ultima porta, dove c’era un adesivo con su scritto One Direction. Bussarono e nessuno rispose, così Susi provò ad aprire la porta, ma subito una forza dall’altra parte la bloccò.
“Aspettate, non aprite, siamo nudi!” era Harry, che cercava di non ridere.
“Ok, muovetevi!” disse Jess.
“Comunque penso che siano stati fantastici!” disse Hoshiko.
“Non c’era bisogno che lo dicessi, basta guardare la tua faccia, non riesci a non sorridere!” disse Andrea.
“Lo so, è più forte di me!” disse lei ridendo.
“Anche a me è capitato la prima volta!” disse Jane.
“Ah, meno male, non sono l’unica!” disse lei continuando a ridere e sorridere.
Poi aprirono finalmente quella porta e si trovarono Harry, con i capelli bagnati, che sorrideva come un deficiente.
“Ciao! Siete stati fantastici!” disse Jess, andando a baciare, il suo fidanzato, appassionatamente.
“Ehi, grazie!” disse Harry sorridendo.
Entrarono tutte le ragazze e poi chiusero la porta, in modo da non farsi sentire e vedere dagli scenografi che si erano fermati ad ammirare la coppia, che si scambiava effusioni.
Jane si avvicinò a Louis; Jess continuò a parlare con Harry; Susi andò a complimentarsi con Liam; Hoshiko andò ad abbracciare Niall; Andrea andò nel bagno dove c’era Zayn che era appena uscito dalla doccia.
“Ciao, siete stati bravissimi!” disse lei sorridendo.
“Grazie!” disse imbarazzato.
“Per curiosità, come ci si sente dopo una cosa di questo tipo?”
“Felici e stanchi! Vorrei solo dormire!” disse lui ridendo.
“Ok, allora muoviti, così torniamo a casa!” disse Andrea uscendo dal bagno e trovandosi una scena alquanto dolce: Jess asciugava i capelli ad Harry, ma continuavano a ridere e a baciarsi di riccio in riccio.
Pensava che fossero la cosa più carina che ci fosse; poi si andò a sedere su una poltroncina e guardava tutti da lontano, come se lei non facesse parte di quel mondo: ‘Gli innamorati’.
Erano tutti più belli e più sorridenti e si rese conto che forse a Zayn non piaceva davvero, ma che era solo e soltanto uno di quei film mentali che le stupide ragazze come lei si facevano!
Mentre pensava uscì dal bagno Zayn, vestito, e Andrea più lo guardava più si sentiva felice e con le farfalle che volavano da tutte le parti. Continuava a chiedersi se era lo stesso per lui. Insomma iniziava a farsi troppe domande e questo non le era mai capitato. Mai!
“Allora, cosa ti va di fare?” disse Zayn sorridendole.
“Tu non avevi sonno?” disse lei pensierosa.
“Si, ma mi andrebbe di andare a festeggiare con te!”
“Perché con me?”
“Perché ti voglio bene e voglio passare del tempo con te?” disse lui sbalordito dalla domanda.
“Ok! Cosa facciamo?” disse Andrea finalmente sorridente.
“Cosa ne dici di andare a festeggiare al Narrow?”
“Scusa l’ignoranza, ma cos’è?” disse lei facendolo ridere.
“È un ristorante sul fiume Tamigi ed è di Gordon Ramsay!” disse entusiasta.
“Ok, andiamo!” disse lei sorridendo.
“Ragazzi, noi andiamo a mangiare!” disse Zayn sorridendo.
Per Andrea era strano perché di solito i due rimanevano da soli perché tutti andavano via, ma ora erano loro a lasciare gli altri da soli e questo le puzzava!
Presero i cappotti ed uscirono in quella confusione di persone che continuavano a lavorare fino a tardi, anche dopo i concerti. Uscirono finalmente fuori, ma si trovarono miliardi di fans che scattavano foto, che volevano autografi e che chiedevano chi fosse la ragazza con lui.
Un giornalista fermò Zayn dicendo: “Chi è questa fanciulla che è con te stasera? Inoltre abbiamo moltissime foto di voi in questa settimana!” e iniziò a cacciare varie foto che li raffigurava insieme, mentre ridevano, mentre giocavano a calcio, mentre mangiavano, mentre cucinavano, mentre compravano cose nei luoghi. Praticamente, se loro avevano fatto poche foto con i ragazzi, non c’era da preoccuparsene, perché i giornalisti avevano fotografato tutto!
“Wow! Beh, lei è una mia grande amica, ci siamo conosciuti da poco, ma è come se ci conoscessimo da una vita!” disse Zayn continuando a sorridere.
“Zayn Malik, le andrebbe di fare una foto con la sua amica?” continuò quel tipo.
“Penso che abbiate abbastanza foto!” e così dicendo andò dalle altre fans per fare foto e autografi.
Aveva lasciato a bocca aperta quel tipo che continuava senza speranze a chiedere e a spingere.
Continuarono a camminare fra le persone, fino ad arrivare alla fine di quella strada umana, poi videro un ragazzo, vestito per bene, poco più grande di loro che gli portò la macchina. E infine finalmente partirono!
“Non pensi anche tu che questa vita sia stressante?” disse Zayn.
“Sicuro, ma prova tu ad andare la mattina a scuola, a tornare a casa, a dover cucinare, a dover studiare ancora, a dover cucinare di nuovo e a dover andare a dormire tardi, ogni giorno per 365 giorni!”
“Nemmeno io riuscirei a non farmi la doccia, troppo brutto e puzzolente!” disse Zayn ridendo, come un matto.
“Scemo, lavarsi è sottinteso!” disse lei, dandogli uno schiaffo sul braccio.
Dopo un po’, Andrea, distolse lo sguardo dal ragazzo, sperando che dicesse altro, e iniziò a guardare fuori dal finestrino. Era sempre più convinta che Londra era una fantastica città!
Erano vicino al Tamigi che risplendeva alle luci della città; c’erano molte barche ormeggiate e altrettante che andavano verso il mare. Poi arrivarono al ristorante, era già bello da fuori, ma l’interno era impagabile! Dopo aver parlato con delle persone, uscirono fuori, su un terrazzo che affacciava sul fiume e si sedettero ad un tavolo apparecchiato per due.
“Ti piace?” chiese Zayn.
“Dire che mi piace è poco! È bellissimo!”
“Ok, però adesso parliamo!”
“Perché altrimenti ti addormenti!” disse Andrea ridendo.
“Probabile…” disse ridendo.
“Già ti immagino! Tu che dormi, io che mangio e tutti che ci guardano pensando che siamo due matti!”
“Ciao, scusa, non è che ti faresti una foto con me?” li interruppe una biondina a cui brillavano gli occhi.
“Certo e se mi dai qualcosa su cui scrivere ti posso fare anche un autografo!” disse Zayn.
“Davvero! Io l’ho sempre detto che sei la mia anima gemella!” disse quella ragazza facendo ridere sia Andrea che Zayn.
“Zayn, non sapevo che avessi già trovato l’anima gemella!” disse Andrea quando quella ragazza se ne andò.
“Più che altro, sono il sogno proibito di molte ragazze!” disse lui.
“Bene!” disse Andrea iniziando a ridere “Comunque, cosa mangiamo?”
“Non lo so, quello che più ti piace!” disse lui porgendole il menù.
“Allora… Oh, questa mi piace gnocchi di patate con funghi, piselli e parmigiano... lo devo provare… posso fare una cosa fantastica?”
“Cosa?” disse lui, guardandola affascinato perché quando sceglieva il cibo la vedeva felice, curiosa e meravigliosa come un bambino in esplorazione.
“Posso prendere solo dolci dopo il primo?” disse mettendo la parte di sotto delle labbra all’infuori, per fare il così detto musetto, per implorarlo.
“Certo, non riuscirei mai a dirti di no! E poi non sono mica tua madre!” disse lui intenerito e divertito da come riuscisse a persuaderlo.
“Allora… voglio una fetta di quella a limone… assolutamente quella a fondente… voglio assaggiare anche la British cheese, la Vanilla Custard e la Jersey Clotted Cream!” disse lei restituendo il menù a Zayn.
“Ok, io prendo come te il primo e gli altri dolci che non hai preso tu! Ami i dolci, vero?”
“Da cosa l’hai capito?”
“Non so... forse dal fatto che hai ordinato solo dolci?” disse ridendo.
“Ma non ci posso fare nulla, sono troppo buoni. Poi se ingrasso, non mi importa, perché quando tornerò a Napoli andrò in palestra!” disse lei ridendo.
In poco tempo finirono di mangiare il primo, che era a dir poco delizioso, poi arrivarono tutti i dolci e li misero tutti sul tavolo.
“Mamma, sono buonissimi, Zayn devi assolutamente mangiare un po’ di quella al fondente!” disse prendendone un po’ con la forchetta e imboccandolo.
“Si… è buonissima!” disse lui ancora con la torta in bocca.
“Prova questa a limone!” disse lei imboccandolo ancora. Tutte le torte di Andrea finirono, più o meno così, un po’ di qua e un po’ di là! Poi portarono quelle di Zayn.
“Ora prova tu questi biscotti!” ripeteva Zayn ad Andrea.
infine  arrivarono a mangiare la torta con le mele e le more. Zayn la stava per mangiare tutta, ma poi si ricordò di Andrea. La guardò intensamente poi ne prese un pezzetto con le mani e disse: “Andrea, prova questa, è buonissima!” Forse mi sono dimenticata di dire che durante ‘l’assaggio dei dolci’ Zayn si era avvicinato parecchio ad Andrea, erano praticamente con le sedie una vicino l’altra. Dicevo… Zayn si stava avvicinando per imboccare Andrea, ma quando la torta fu a pochi centimetri dalla sua bocca, Zayn tolse la mano e appoggiò le sue labbra a quelle della ragazza, fino a baciarla del tutto.
“Penso di aver preso la tua bocca per una mora!” disse Zayn dopo il bacio.
THE END
Ciao, bella gente!
 Come va? Spero che vi piaccia, io ho fatto del mio meglio e sono fiera della torta di mele e more di Ramsay! E voi? Vorrei dire che sono fiera della mia prima FF, forse non è una delle migliori, ma mi sono divertita e mi sono immedesimata nel personaggio pur essendo scritta in terza persona. Come ho detto non sono una fan dei One Direction, ma spero di avervi reso felici, con questa piccola storia! (:
Baci, Ciao Tsue (:  Alla prossima! ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveNotes