Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cristina_99    28/05/2013    4 recensioni
The first touch, the first kiss
The first girl to make me feel like this
Heart break, killing me
I loved you first why can’t you see.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo



4.Capitolo



-Eve-una voce..
-Zayn!-mi girai e lo vidi.



-Che cosa ci fai qui?-gli chiesi scocciata.
-Cri ci puoi lascire da soli?-le chiese.
-Va bene-mi guardò con aria di sfida e se ne andò.
Perchè ieri te ne sei andata?-
-Perchè stavamo sbagliando.Io stavo sbagliando,cavolo,mi sono appena lasciata con Dave.Zayn,capisci,non posso.E poi,chi ti ha dato il permesso di baciarmi?-iniziai.
-Eve,cazzo,Dave ti ha tradita...-urlò.
-E secondo te,baciandoti,posso scordarmi di te?-dissi con aria spavalda-AHAHAHA,scendi dalle nuvole bello.
-Ah si? Allora perchè hai continuato a baciarmi?Dillo..dillo..TU SEI ANCORA INNAMORATA DI ME,ecco la verità.-mi guadò negli occhi -Sei ancora più bella quando arrossisci-si mise a ridere.
*Questa non ci voleva.Ecco brava la fessa..vuoi cedere subito o vuoi resistere?Eve,cavolo,ragiona* pensai.
-Senti Zayn,perchè continui a sparare cazzate?Io non ti amo..e se anche fosse?Tu hai baciato un'altra-
Ma porca di quella miseria--è stata lei a baciarmi.Dave ti ha tradito.Eve,è molto diversa come cosa.-si fermò-Stasera vuoi uscire con me?-mi chiese velocemente.
-Cosa?-chiesi sbalordita.
-Perfavore.Facciamo così:se questo appuntamento andràm bene,tu dovrei uscire con me un'altra volta,se va mele io-riprese sospirando-io scomparirò dalla tua vita.-mi porse la mano.
-Okkei,facciamo così-gli strinsi la mano.
-Alle otto ti passo a prendere da casa tua.Ciao tesoro.-mi diede un piccolo bacio sulla guancia e se ne ando.

-Te l'avevo detto.A te piace ancora Zayn-urlò Cri.
-Forse..comunque mi devi aiutare a scegliere cosa devo indossare stasera-le dissi.
-No problem--ho già in mente un bel vestito per far raffiorare la scintilla-si avvicinò a me con aria maliziosa.
-Cos'hai in...-non mi face finire la frase che mi ritrovai già nel bagno.
-Allora...addesso ti fai una bella doccia e poi ci penso io!-annuii.
-Mhm..che ne dici di questo?-
-Ma quello è il preferito di Zayn!-rimasi sbalordita.
Era un vestito color blu elettrico con dei brillantini sul corpetto che cadeva fino alle ginocchia.Non troppo provocante.
-Ottimo!Tu indosserai questo.-andai in bagno,indossai il vestito e raccolsi i capelli in coda. *DIN DON* *Oh mamma,è già arrivato?* pensai.
-Adesso te la chiami.Eveeeee-sentì Cri gridare.
Indossai un cappotto di pelle nero e scesi.
-Wow!-esclamò Zayn-Sei bellissima!-mi squadrò.
-Grazie-rispose.
-Divertitevi-disse Cri.

-Dove stiamo andando?-gli domandai.
-E' una sorpresa-rispose-Ah...hai messo il vestito che adoro-inizio a pasarre la sua mano sulla mia gamba.
-Ehm..senti bello,inzia a togliere la tua mano dalla mia gamba.-gli leveai la mano.
-Oh scusa!-mi disse con aria maliziosa.-Te l'ho già detto che sei bellissima?-
-Lo sai che con me non attacca..Mi dispiace Zayn misentofigo Malik.
-Ehi! Io lo sono.-iniziò a ridere.Adoravo la sua risata,riesciva a farmi stare bene.-Siamo arrivati-esclamò-Vedrai,ti piacerà! Mi fece scendere dalla macchina.
-Ehi ma che fai?-Zayn mise le sue mani sui miei occhi per non farmi vedere.
-Ho detto che è una sorpresa...-mi aiutò a camminare-Sorpresa!-mi tolse le mani dagli occhi-Bhè,che te ne pare?-rimasi sbalordita.
Mi aveva portato in un piccolo prato pieno di rose.
-Wow Zayn,è bellissimo!Questa volta ti sei superato!E quel tavolo?-domandai.In mezzo al prato c'era una piccolo tavolo tutto sistemato.-Non ci posso credere,hai fatto tutto questo per me?-
-Ricordi quando ti dicevo che avrei fatto qualsiasi cosa per te?Ecco,questa è la mia dimostrazione.-
-Graziee-lo abbracciai.
Mi accompagno vicino al tavolo e mi fece sedere.
-Cosa prendi?-mi domandò.
-Quello che prendi tu.-risposi.Zayn prese le ordinazioni.
-Mi sono mancati questi momenti-mise la sua mano sulla mia.
-Anche a me!.-
-Ehm-tossì-le vostre ordinazioni.-arrivò il cameriere.

-Ehi vieni con me.-mi prese la mano e iniziò a correre.
-Dove mi stai portando?-domandai.
-Andiamo a vedere le stelle.-mi rispose-eccoci.si fermò.
Ci stendemmo sul prato uno accanto all'altro.Quella notte ilo cielo era pieno di stelle.Insieme alla luna facevano uno spettacolo meraviglioso.
-Wow Zayn,è uno spettacolo meraviglioso.-dissi.
-Mai quanto te.-iniziai a sentire le guance bruciare.

-E' stata una serata fantastica.Grazie Zayn.-dissi davanti alla porta di casa.
-Quindi questo vuol dire che dovrai uscire un'altra volta con me!-mi disse con aria maliziosa.
-Forse..Buonanotte Zayn.-lo salutai con un bacio sulla guancia.Mi girai per aprire la porta ma Zayn mi prese il braccio e incominciò a baciarmi. Quelle maledetta labbra così soffici,ogni volta cadevo nella loro trappola.
Zayn aprì la porta e mi face entrare.Mi prese la mano e mi portò in camera,chiuse la porta a chiave e iniziò a baciarmi con foga.Mi tolse il vestito e inizio a baciarmi il collo.Gli tolsi la camicia e i pantaloni.Zayn mi prese e mi adagiò sul lettoCon un colpo mi tolse il reggiseno e mi baciò il seno. Mi tolse l'intimo..-Se molto più bella così.-gli tolsi i boxer e iniziai a baciargli il petto. Mi aprì le gambe dolcemente e....


Buongiorno peipiiiiiiiiiiii c: Prima di tutto vorrei ringraziare coloro che leggono la mia storia c: Grazie a tutti..siete fantastici lol uu
. Scusate se non ho postato prima il capitolo ma non ho avuto tempo.Veniamo ai nostri Eve e Zayn..Premetto che non ho mai scritto una scena mlml (?) quindi,scusatemi se non sono stata brava lol
Comunque,secondo voi,è meglio se aggiorno la storia ogni sabato?Se siete d'accordo potete scriverlo nelle recensioni :) E' meglio che vada a scrivere il 5 capitolo.
Se arriviamo a 5 recensioni,magari,sabato lo posto. scusate se ci sono errori nel testo. Ciaoooooooooooo c:

ps:se mi volete contattare potete menzionarmi su twitter sono @xzaynsnote


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cristina_99