Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 99horan    28/05/2013    5 recensioni
Ero stata mandata,per un anno,in Inghilterra,ma non mi avevano detto quale famiglia mi avrebbe ospitata. Ero davvero curiosa di saperlo,ma mi avevano detto che doveva rimanere un segreto,finquando non avrei messo piede in quella casa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Cosa ci fa lei qui? >>. Nessuno rispose. Ma io esigevo delle risposte prima che avrei mandato tutti al diavolo. << ANCORA TU! >>disse furiosa Eleanor che non poteva vederla. Le stava andando letteralmente addosso ma Louis la bloccò. << Calma! >> dissero tutti,per non far scatenare il panico. << ORA mi dite tutto! >>sbottai davvero irritata. << Ti spiego tutto,basta che stai calma >> Harry cercava di esserlo intanto. Jessica sorrideva beffarda,e lo notai. << Sto attendendo >>dissi fredda. << Premettendo che...non è una cosa che abbiamo scelto noi... >>iniziò. << Diglielo e basta Harry! >>disse lei interrompendolo e continuando a sorridere. Harry si alzò,arrabbiato,ma Liam lo fece risedere. << Devi stare ZITTA >> esclamò Liam. Non avevo mai visto Liam incazzato,e mi veniva anche da ridere un pò. Che tenero! << Muoviti Harry >>disse Eleanor. << Jessica si è candidata per partecipare al video che andremo a registrare a LA ed...è passata >> Harry abbassò la testa,si strofinava le mani. Dentro di me un mix di emozioni si fecero vedere. Rabbia,tristezza,cattiveria. Lei era arrivata a tal punto! Ad Harry non dissi nulla,Eleanor non parlava più,io mi avvicinai a lei. << Sei arrivata a questo punto. Nemmeno i bambini fanno questo genere di cose. Ma ti avverto:sono italiana ed in quanto tale,sono molto brava a vendicarmi >> la guardavo dritta negli occhi,lei non mollava! << Io non ho paura di te >>. << Se continuerai ad essere così egoista,rimarrai per sempre da sola >> basta,non volevo dirle più niente. Per fortuna i ragazzi non ci avevano interrotto. Mi girai per guardare Harry e notai che lui ci stava malissimo. Girai i tacchi e me ne andai. << Cristel!NO! >>esclamò Harry venendomi incontro. << Ci è riuscita Harry. Ce l'ha fatta >>lo allontanai. << Ti prego,ti prego no... >>disse lui cercando di riavvicinarsi. << Ho bisogno di...tempo. Io non ce la faccio davvero ora >> << Non è stata colpa mia!Cazzo,vorrei poterla sotterrare >> << Eh non puoi!Per cui...se lei dovrà seguirci fino a LA,se dovrà stare tutto il tempo con te,bè preferisco non restare a guardare >>. << Cosa intendi dire? >> << Non verrò a LA con voi,semplice >>. Harry strabuzzò gli occhi. << Non puoi fare questo,no... >>la sua voce si affievolì. << Harry...vorrei poter essere più forte,ma son successe tante cose >> << Io non ti lascio da sola!Non voglio stare senza te! >> << Forse un pò di tempo da soli ci farà bene >> << No,a me no!Non puoi andartene così,maledizione! >> << Magari è giunto il momento che io torni a Roma >> mi faceva male,davvero male. E soprattutto guardarlo in quel modo,mi distruggeva. << COSA?Sei impazzita! >> stava quasi per esplodere. << Har... >> << Se tu te ne vai,io ti seguo >> << NO!Tu devi continuare.Questa non è la mia vita,è la tua... >> << Non è vita allora... >> << Io ti amo Harry e di certo non ti farò fuggire così,per colpa di quella >>dissi sicura. << Allora perchè,vuoi lasciarmi? >> << Voglio solo capire davvero che fare >> iniziai a camminare ma lui mi bloccò. << Lasciami andare Harry... >> << No... >> << Lasciami... >> << Lasciala... >> un'altra mano prese quella di Harry:Louis. Mi voltai e continuai a camminare. << Non andrà lontano,ci sarò io con lei. >>disse Eleanor ad Harry e mi seguì. Tornai a casa,veramente infranta da tutto quello che era successo prima. Odiavo il fatto che quella ragazza insulsa,doveva lavorare insieme ai ragazzi ed in più stare vicino ad Harry. Per l'aggiunta era anche la sua ex!Avrei voluto urlare,sarei voluta scappare,volevo davvero tornare in Italia, ma una parte di me non voleva staccarsi da Harry. Come avrei fatto senza lui?Senza le sue risate,i suoi commenti stupidi. Ma no,ero troppo orgogliosa per rimanere insieme a loro. Sì,ero fatta davvero male. Sapevo che non ce l'avrei fatta a stargli così lontana,ma...ci avrei sprecato tutte le mie forze! Arrivata in stanza,presi tutta la mia roba e la mettei in un borsone,di fretta e furia. Eleanor corse e mi bloccò in tempo. << Dove credi di andare a quest'ora? >>mi chiese lei. << Non lo so,ma domani prendo l'aereo e vado via >>. << Cristel,no! >> << Sì,invece!Caso chiuso! >>. Eleanor mi bloccò le mani. << Ora tu mi ascolti bene! >>disse severa. << Dimmi >> << Dobbiamo andare a Los Angeles... >> << Sei matta?Io non vengo con voi! >> << Non hai capito niente!Noi andremo per conto nostro,i ragazzi per conto loro... >> << No,non ci penso proprio... >> << A LA hai un'opportunità che non puoi perdere,te ne sei dimenticata forse? >>sbottò lei. << Non mi interessa più...>> << E invece ti deve interessare!Non puoi sprecarla così! >>. << Ma ci sarà anche... >> << No!Questo ne vale del tuo futuro.Pensa un pò a te stessa... >>mi interruppe lei. << Io... >> << Ascoltami,ASCOLTAMI cazzo! >>. << Hai ragione.Non devo sprecarla >>. Alla fine non mi sarei vista con Harry. << Ce ne vuole per convincerti eh? >>. Sorrisi. << Ma tu e Louis? >>chiesi. << Solo Louis saprà tutto,SOLO lui >> << Sì,va bene. Ma non voglio rimanere qui >>. << Andiamo in albergo,domani partiamo. I ragazzi partono nel pomeriggio >>. << Finisco di fare le valigie >>. << Io chiamo Louis... >>. Finii di sistemare la borsa,presi tutto quello che occorreva e fui pronta per andarmene. Sì,mi veniva letteralmente da piangere,ma non lo feci. Anche Eleanor sistemò alla svelta le sue cose. << Andiamo... >> << Sì,ma veloce!Harry vuole tornare qui!Vuole fermarti... >>. Lei mi trascinò completamente fuori la porta,per impedire che Harry ci vedesse andare via. Prendemmo velocemente un taxi,ma come noi partimmo,loro arrivarono all'hotel. Troppo tardi. Mi scese una lacrima,lei mi strinse la mano. Andammo verso l'hotel,che si trovava alla fine della città. Il taxi si fermò,noi scendemmo ed entrammo alla reception. Ordinammo una stanza,per fortuna c'era posto. Iniziai a ricevere chiamate da Harry e Zayn. Forse alla fine,erano gli unici che non sapevano nulla. Ero stanchissima,erano quasi le 23,00. Entrate in stanza,ci buttammo sul letto, ed Eleanor si addormentò subito. Prima di chiudere gli occhi,vidi il cellulare e c'era un messaggio. 'Ti amo,ricordalo. Harry x'. Alla fine non sarei mai stata lontana da lui. Saremmo stati sempre vicini,in un modo o nell'altro . . . ----------------------------------------------OK ALLROA SE VOI VOLETE CHE IO CONTINUI DOVETE LASCIARE ALMENO 15 COMMENTI E VIA VIA AUMENTERANNO....MA LASCIATE 15 COMMENTI...PERCHè GIURO CHE QUESTA VOLTA NON CONTINUO! :) DA ORA IN POI SI FARà COSI :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 99horan