Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ceeline    28/05/2013    9 recensioni
Rimasi con lo sguardo puntato su Zayn che mi guardava scendendo dal palco e posizionandomi davanti a me.
Perché? Perché mi faceva tutto questo? Infondo cosa gli avevo fatto io?
“Vattene che è meglio” mi sussurrò all'orecchio.
_____________________________________
Importante! Visualizzate l'ultimo capitolo, ovvero "Leggetemi per favore!", grazie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


un grazie infinito a 
@hjsdjmples per il banner.

"Non ci sto capendo un cazzo!" sbraitò il biondo chiudendo con un gesto secco il libro che aveva davanti agli occhi, mettendosi le mani nei capelli e sbuffando.
Abbie si trattenè dal prenderlo a calci, erano passate due ore nelle quali lei parlava e Niall mandava messaggi con il telefono da sotto il tavolo cercando di non farsi sgamare dalla ragazza che aveva davanti.
"Se la smettessi di parlare con le tue puttanelle da sotto il tavolo e presteresti la minima attenzione a quello che ti sto cercando si spiegare bé... Avresti capito almeno che meno per meno fa più e più per meno fa meno!"
"Meno per cosa fa cosa e più per quell'altra cosa fa che altra cosa?" sghignazzò divertito dall'espressione di Abbie che lo trafiggeva con lo sguardo.
"Vaffanculo, le ripetizione fattele fare da quelle che ti scopi mentre ti fanno una pippa, magari capisci di più!" gli sputò in faccia quelle parole sentendo le gote andando a fuoco, era gelosa sì, ma non l'avrebbe mai ammesso a se stessa ne tanto meno a quel decelebrato che stava seduto nel soggiorno di casa sua.
"Gelosa, Abbie?" domandò lasciando cadere il cellulare sul tavolo per dedicarsi a guardarla attentamente.
"Chi io? Puoi scoparti anche mezza città e poi mandarmi i video, non spreco la mia gelosia per uno come te, Horan"
Le sorrise maliziosamente scivolando con la sedia vicino a lei per poi prenderla per un braccio e farla sedere su di lui stringendola al suo petto.
"Permalosa la ragazza" soffiò sul suo collo prima di cominciare a torturare quest'ultimo con una scia di baci umidi che fecero accapponare la pelle della mora.
"N-niall..."
"Shh"
Cercò di alzarsi in preda ad un collasso, il biondo arrivo a baciarle il piccolo spazio dietro l'orecchio centrando il punto debole e facendo alzare di scatto Abbie rossa in viso, quasi tramutatasi in un pomodoro.
"Se stai tentando un approccio per cercare di portarmi a letto, non lo stai facendo nel modo corretto" intrappolò il labbro infieriore tra i denti cominciando a morderlo cercando di calmarsi.
"Oh... quindi ci verresti?"
"Non dire stronzate, non ho detto che verrei a letto con te!" Gridò la mora imbarazzata prima di girarsi e camminare verso le scale.
Si sentì prendere il polso e girandosi si ritrovò Niall ad un palmo dalla faccia che la guardava sorridente.
Lo guardò affogando in quelle pozze azzurre prima di allacciare le braccia al collo del biondo tirandolo maggiormente a sé e facendo incontrare le loro labbra in un bacio passionale.
"Woh, precoce Abbie" si staccò dalle sue labbra per guardarla stupefatto, non avevano parlato quasi mai negli anni passati, gli era sembrato di starle sulle palle all'inizio quando gli mandava frecciatine poco
cordiali ed adesso se la ritrovava spalmata addosso, non che la cosa non gli facesse piacere.

"Non ti sto invitando a scopare, dì al tuo amico di tornare al suo posto"
Le sorrise dolcemente per la prima volta in vita sua prima di trascinarla sul divano facendola sedere sulle sue cosce e premendo nuovamente le labbra su quelle di Abbie mentre con una mano le accarezzava i capelli.
Era strano ammetterlo, ma quelle labbra gli erano mancate in quei pochi secondi.

Guardai dallo specchietto la macchina di Zayn dietro di noi, mi morsi il labbro ripensando al suo sbalzo d'umore oggi, bé gli sarebbe passata.
Harry parcheggiò davanti casa di Zayn, aprì lo sportello uscendo come una furia andando a parlare con Zayn che era appena sceso dalla vettura parcheggiata dietro la nostra.
Distolsi lo sguardo dallo specchietto retrovisore sentendo una vibrazione alla mia destra, il telefono di Harry lo avvertiva dell'arrivo di un messaggio.
Lo presi con l'intenzione di scendere a portarglielo quando vidi il nome comparire sullo schermo.
'Cass :)'
Sgranai gli occhi leggendo il nome e la faccina che lo succedeva, Cass ed Harry?
Mi voltai di nuovo per vedere come stasse andando la situazione prima di riportare lo sguardo sul display illuminato pensando che non fosse giusto, mi avrebbe uccisa sì, mi morsi il labbro prima di spingere 'apri' sullo schermo pronta a leggere il messaggio.
'Mi manchi anche tu, mi mancate tutti, soprattutto Ally... Credo di tornare a breve, mio padre ha quasi finito qui con il lavoro :) Ti voglio bene Haz x'
Rilessi mille volte il messaggio soffermandomi su quel 'soprattutto Ally' sorrisi flebilmente pensando a quanto mi mancasse anche lei, aale giornate passate insieme.
Era stata pur sempre la mia migliore amica prima di quel giorno, le avrei voluto sempre bene anche se dopo quello che aveva fatto non credo se lo meritasse.
"Che cazzo stai facendo?" La voce roca di Harry tuonò all'interno del veicolo.
"Io... non sapevo messaggiassi con Cass" sorrisi imbarazzata abbassando lo sguardo sul telefono che tenevo tra le mani.
"Non ti deve riguardare con chi parlo, fatti gli affari tuoi!" Sibilò tra i denti prima di strapparmi il telefono dalle mani e dirigendosi dentro casa.
Grande, ci mancava soltanto questa.
Sbuffai scendendo dalla macchina, dovevo delle scuse ad Harry, aveva ragione infondo non mi doveva interessare la sua vita privata, no?
Entrai trovando Zayn ed Harry seduti sul divano a guardare una partita di calcio, mi guardai le mani imbarazzata non sapendo cosa fara.
Mi avvicinai al divando piegandomi leggermente fino ad aarrivare al suo orecchio "Mi dispiace Harry" sussurrai facendolo girare verso di me, mi sorrise prima di scuotere la testa e indicarmi il posto libero tra lui
e Zayn.

Mi raddrizzai passando davanti ad Harry prima di lasciarmi cadere sulla pelle morbida chiudendo gli occhi data la stanchezza di quel giorno.
Aprii gli occhi sentendomi osservata, mi voltai nella direzione del moro seduto accanto a me e lo sorpresi a guardarmi serio.
Alzai un sopracciglio ricambiando lo sguardo, gli stavo sulle palle? No, ma quando mai.
Distogliemmo tutti e tre lo sguardo dal televisore sentendo qualcuno scendere le scale.
Liam e Chanel.
Sentii Zayn irrigidirsi vicino a me prima di fulminare Liam con lo sguardo.
Posai lo sguardo sulle loro mani intrecciate e lasciai che un sorriso a trentadue denti mi si formasse sul
viso.

Mi alzai di scatto inciampando nei miei stessi piedi e reggendomi alla spalla di Zayn che era rimasto immobile davanti a quella scena mentre Harry ridacchiava.
Corsi nella direzione di Chanel stringendola poi a me in un abbraccio.
"Era pure ora!" sentimmo dire da Harry che parlava con Liam che nel frattempo si era andato a sedere dove prima c'ero io.
"Auguri stronza" sussurrai all'orecchio di Chan sentendola poi ridere e darmi un buffetto sul braccio.
Ci girammo verso i ragazzi vedendo Zayn dare una pacca sulla spalla dell'amico che lo strinse un un abbraccio fraterno.
"Liam? La prima mossa sbagliata e ti sego le palle" 
 



Ssssssono puntualeeee! ye *-*
no ok allora, sono puntuale perché sono rinchiusa a casa, il dottore parla di broncopolmonite, morirò ragazze ùh.
E' tornata Cass! Visto? :)
Che ne pensate di Niall ed Abbie?
Ho lasciato Louis all'ottavo capitolo, HAHAAHHAAH povero.
Al prossimo rimedio, promesso u.u
Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate :)
SCUSATE SE CI SONO ERRORI DI ORTOGRAFIA, HO IL CONTROLLO AUTOMATICO MA NON FUNGE, HO RILETTO, SE HO SALTATO QUALCOSA MI DISPIACE :c
Recensite belleeee dhfjfsgsg.
Alla prossima <3
(Faccio pubblicità su richiesta)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ceeline