Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Hope719    28/05/2013    1 recensioni
Una ragazza si trasferisce da Los Angeles a Londra, lì la sua vita cambierà.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era bellissimo, ma che dico perfetto! Rimasi come una sciocca a fissare il suo ciuffo di capelli neri, passai circa un minuto a fissarlo ma poi fui interrotta dal suono della sua voce,James: - e il tuo nome qual è?-
Io:-oddio scusami, il mio nome è Tiffany- e sorrisi
James: -Tiffany? Bel nome, sei nuova? Non ti ho mai visto qui-
Io:-si sono nuova, questo è il mio primo giorno di scuola qui a Londra-
James:- oh..allora buona fortuna, se vuoi qualche giorno stiamo insieme così ti aiuto ad ambientarti- disse sorridendo..
Io:-mi piacerebbe molto..-ormai completamente rossa, stava per dire qualcos’altro quando però la nostra conversazione fu interrotta da una bionda ossigenata(Megan), piena di forme risaltate dai suoi vestiti attillati, mi squadrò dalla testa ai piedi con sguardo di sfida e poi disse:-James, amore andiamo!- e se lo portò via, lui mi guardò con uno sguardo quasi dispiaciuto dicendomi solo ‘è stato un piacere’ ed io sottovoce:-già..anche per me- e mi diressi dalla parte opposta.
Finalmente arrivò l’ora di uscire, tornai a casa a piedi e quando rientrai trovai mia madre pronta a bombardarmi di domande, un interrogatorio di quindici minuti, e dopo mangiando una mela mi diressi in camera. Misi il mio nuovo CD di Adele, la adoro riesce a farmi liberare la mente, ma non questa volta. Avevo un unico pensiero,anzi due:uno era James, l’altro era Megan. La odiavo, non la conoscevo, ma la odiavo ugualmente. Continuavo a ripetermi che James non mi piaceva, come faceva a piacermi? Ho passato con lui solo cinque minuti, già ma i cinque minuti più belli della giornata. Avevo due interlocutori immaginari, uno mi diceva di lasciar stare James dato che era fidanzato, ma l’altro mi diceva che ne ero innamorata. Optai per il primo, decisi di lasciarlo stare. Questi pensieri però furono interrotti da mia madre che entrando in camera disse:- ehi Tiffany preparati, stamattina ho incontrato la nostra vicina e ci ha invitati a cena per fare conoscenza, ha anche lei un figlio ed è un anno più grande di te-
Io:-e papà non viene?- 
Mamma:-certo, sta tornando da lavoro, quindi sbrigati!- disse uscendo dalla stanza. Uhm, pensai che forse potevo conoscere bene il figlio dei vicini, così mi sarei dimenticata di James. Decisi di indossare un vestitino color pesca con delle ballerine, poiché non faceva tanto freddo ancora. Dopo circa dieci minuti che ero pronta tornò mio padre così uscimmo di casa e ci dirigemmo verso la casa dei vicini. Aprì Rose, una signora dall’aria dolce che disse:-prego accomodatevi nel salotto, mentre vado a chiamare mio figlio e mio marito Albert- disse gentilmente. Arrivò Albert e facemmo le presentazioni, dopo un po’ arrivo anche il figlio e io appena lo vidi rimasi a bocca aperta, non potevo crederci, era James.



Grazie per la recensione, spero che il capitolo vi sia piaciuto.Ci vediamo al prossimo capitolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hope719