Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MalandrinaFelpata    28/05/2013    4 recensioni
Cari Sirius e James,
avete insegnato la volgarità a Lily Evans.
E pensare che era tanto buona e dolce.
Cosa gli hai risposto, James?
Con affetto,
Remus
***
Cari coglioni,
Potreste finirla di ridere come idioti? La gente la notte dorme… e lo fanno anche gli animali. Voi fate parte della seconda categoria, ma questi sono dettagli.
Evans.
Ps: Non è che potreste spedire una bottiglia, qualunque alcolico sia, qui? ( Sono Dorcas, se non l’avevate capito.)
***
Caro Ramoso,
so che ti ha sconvolto il fatto di essere diventato Caposcuola, ma per favore torna qui.
Buttare la spilla dalla Torre di Astronomia non servirà a niente.
Con affetto,
Felpato
Ps: Non alzerò le chiappe dal letto per venire a recuperarti. Sappilo.
***
Signor Black, Signor Potter,
siete pregati di scendere subito, se non volete che vi espella,
Minerva McGranitt
***
Pps: Sono Sirius. Evans, io non sopporto te e tu non sopporti me, ma dì di si, te ne prego.
Non sopporto proprio quando James piagnucola per la disperazione, quando non accetti il suo invito.
Fammi dormire.
***
Nda: Vi piacerebbe leggere una long sui malandrini composta solo da lettere tra i personaggi? Eccola qui! Ambientata durante l'ultimo anno e nel periodo della guerra.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fatto il misfatto!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissima Evans,
hai notato che è uscito il calendario delle date per Hogsmeade?
E' magnifico! Se ti capitasse di andare a controllare vedrai che giorno 30 settembre è fissata la prima gita.
Conosco già la risposta, ma sai bene che non mi arrendo facilmente. 
Ti andrebbe di venirci con me? Ne sarei felicissimo.
Sto maturando. Davvero
( Può dirtelo Remus)
Con affetto,
James

Ps: Visto che lettera forbita? L'ho anche fatta controllare da Remus, nel caso ci fossero errori. Vieni allora?
Pps: Avrei voluto dirtelo di persona, ma Remus me l'ha impedito, perché dice che combino solo guai se apro bocca.


Potter,
cosa ti fa credere che io voglia venire con te a Hogsmeade solo perché conosci i congiuntivi?
No, non ho nessuna intenzione di venire con te.
Evans


Ps: Siamo Mary e Emmeline. Non l'ascoltare. Vuole venire ed anzi, è pazza di te, ma è troppo orgagliosa per ammetterlo.


Cara Lily, non mi fare questo. E' un nuovo anno, che ti costa?
James il Maturo

Ps: Lo so, ragazze. Lo so.

Pps: Sono Sirius. Evans, io non sopporto te e tu non sopporti me, ma dì di si, te ne prego. 
Non sopporto proprio quando James piagnucola per la disperazione, quando non accetti il suo invito. 
Vuoi che io dorma la notte? Accetta.


Potter e Black,
mi spiegate perché le lettere devono essere lette e scritte da tutta questa gente?
Fate scrivere un po' alla McGranitt, no? Sennò si sente esclusa.
Comunque mi costa l'onore e la dignità, Potter.
Evans


Ps: Black, non mi importa un c***o di te e del tuo sonno.

Cara Evans,
la carissima Minnie è d'accordo con me, quindi non vale la pena che scriva anche lei.
Ti prego!!! La sto perdendo io la dignità a causa tua.
Con affetto,
James


Ps: Evans ha improvvisamente imparato una parolaccia? Miracolo

Non voglio più ricevere lettere da voi. Lasciatemi stare. ADDIO!
Evans


Che antipatica, Evans.
Non insultare la mia ragazza, Black.

NON SONO LA TUA RAGAZZA!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MalandrinaFelpata