Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    28/05/2013    2 recensioni
È un po come quando tu e un tuo amico compravate un nuovo giocattolo insieme, tendevamo sempre a cercare di capire il nostro giocattolo e non quello del nostro amico.
Noi stessi prima di tutt
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai a fare un giro al parco, nelle vicinanze.
Era Sabato mattina e ancora non vi era molta gente.
C'erano abbastanza persone da attirare la mia attenzione.
Mi piaceva studiare la gente, lo trovavo alquanto ilare.
Quel giorno mi accontentai, in realtà mi sarei accontentato lo stesso anche se ci fossi stato solo io, anzi, forse sarebbe stato meglio. È sempre meglio conoscere se stessi prima di altri.
A volte si pensa che sia più difficile conoscere gli altri che se stessi, io penso che non sia così, siamo sempre in continua evoluzione, tutti ci evolviamo e dobbiamo sempre cercare di adattarci alla nostra evoluzione, dobbiamo imparare a conoscerci meglio noi stessi prima di conoscere gli altri o pensare di conoscere gli altri.
È un po come quando tu e un tuo amico compravate un nuovo giocattolo insieme, tendevamo sempre a cercare di capire il nostro giocattolo e non quello del nostro amico.
Noi stessi prima di tutti.
 
- Tratto dal mio prossimo racconto: " Il noleggiatore di Felicità ".
Primo capitolo On Line dal 1° Giugno 2013 Ore 21.00
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall