Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HPobsession    28/05/2013    2 recensioni
Dopo la battaglia era stato chiamata da parte dalla professoressa Mc Granitt che le aveva confidato: “E’ raro che una strega potente come te nasca da una famiglia interamente babbana, avrei detto impossibile prima di conoscerti.” e com’era venuta, se n’era andata, senza darle alcuna spiegazione, sapeva che la ragazza sarebbe riuscita a capire da sola cos’aveva voluto dirle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naturalmente avrete capito a cosa si riferisce questo capitolo, è venuto moooolto lungo quindi lo divido in due parti hehe, come sono crudele ma si sa chi più aspetta, più gusta!
Un bacio
HPobsession
 

OUR TIME IS HERE

Pov. Blaise
 
Sono solo ancora una volta, nascosto nel tunnel del platano picchiatore e reggo in grembo questo dannatissimo librone della mia famiglia ma niente è stato ancora svelato, ho provato diversi incantesimi, non funzionando quelli di magia bianca ho provato con quelli oscuri ma, ancora non è accaduto nulla, il nome di mia sorella è lì sul libro ma nessuna immagine compare e io come posso fare a scoprire chi possa essere?
Fortunatamente, il solo indizio che ho mi dice che lei è viva, e io voglio scoprire tutto di lei, la rivoglio con me, da piccoli eravamo molto affiatati e poi lei mi è stata portata via.
Già mi è stata portata via e io, come uno stupido, ho creduto per anni di averla uccisa involontariamente con la magia e solo l’estate sei miei 17 anni ho scoperto, per uno sfortunato/ fortunato caso, che lei vive.
Mi sto odiando profondamente per non essere stato più perspicace, mi sono trascinato nei sensi di colpa senza pensare alla realtà su di lei ed ora, non faccio altro che imitare la Granger e stare tutto il giorno chino sui libri, solo che io studio solo questo che so a memoria da quando aveva 3 anni.
 
Pov. Hermione
 
Calì e Ginny mi avevano davvero scocciato con la storia dei ragazzi e poi, avevo qualcosa d’importante da fare ancora.
Quando la Mc Granitt mi lanciò un’occhiata incuriosita con negli occhi una muta domanda, scossi il capo per dirle che no, non avevo ancora scoperto niente.
Nello stesso momento mi alzai, lasciando il tavolo con la scusa della mia fantomatica ricerca e mi recai nella mia camera.
Una volta arrivata sigillai ed insonorizzai la stanza, in modo che nessuno avrebbe potuto scoprire cosa stessi facendo, avevo terribilmente paura del poter far parte di una famiglia Serpeverde così da essere odiata dai miei attuali amici grifoni, ma non era possibile, io ero una Grifondoro, come sarei potuta nascere in una famiglia oscura?
Bè sì, i gemelli Steeval erano a Corvonero entrambi ma i loro genitori erano stati, seppur solo durante la prima guerra magica, mangiamorte.
Stava per chiudere il libro terrorizzata da un’evenienza del genere ma il coraggio grifondoro e la curiosità prevalsero, così continuò a leggere finchè trovò un incantesimo che poteva tornarle utile.
Ansiosa, tesa e piena di aspettativa, la ragazza lo sussurrò sottovoce, simulando il gesto che avrebbe dovuto compiere a bacchetta sfoderata
-Manifesto mea identitatem, indica mihi qui familiam meam, indica mihi qui estis-
Quando si sentì pronta, lo pronunciò sicura compiendo una largo gesto col polso verso la sua immagine nello specchio, in modo che si riflettesse la magia su di lei.
Una luce di un bianco accecante scaturì dalla bacchetta ed indicò ad Hermione una via da seguire.
Accertatasi che nessuno, oltre a lei, avrebbe potuto vedere il raggio bianco, s’intrufolò in camera di Harry e prese in prestito il mantello dell’invisibilità.
Scesi diversi piani finchè…
 
Pov. Blaise
 
Stavo ancora leggendo quando un fascio di luce bianca illuminò l’antro buio in cui mi stavo nascondendo, allertato domandai
“Chi va là?”
Ma nessuna risposta arrivò alle mie orecchie, se mi muovevo però, il fascio di luce bianca m’inseguiva  bianco vuol dire buono nel mondo magico quindi decisi di seguire quella luce, uscendo dal mio nascondiglio, sapendo che non mi avrebbe fatto male.
Essa mi portò fin dentro al castello, su per diversi piani, avevo perso il conto e l’orientamento…
 
Pov.Blaise e Hermione
 
…Ci scontrammo.
 
Blaise: andai addosso a qualcuno o qualcosa ma, non vedendo alcunché alzai la bacchetta per illuminare lì intorno c’era ancora ma era molto più corto ora.
“Lumos” sussurrai ma davanti a me c’era solo il nulla.
 
Hermione: andai addosso a qualcuno senza riuscire a riconoscerlo nel buio della notte e mi maledissi per non aver preso anche la Mappa del Malandrino.
Mentre pensavo a come tornare sui miei passi senza che mi potesse sentire notai che il raggio della mia magia si era notevolmente accorciato e finiva sui piedi della figura che mi stava di fronte.
Il cuore cominciò a battermi all’impazzata ed iniziarono anche i sudori freddi, quel qualcuno era parte della mia famiglia, e se fosse stato qualcuno che non mi piaceva?
Sentii sussurrare un incantesimo e fui obbligata a chiudere gli occhi per la luce forte che voleva penetrarli, non facendomi riconoscere l’altra persona.
 
Blaise: nonostante l’illuminazione non vedevo ancora niente così decisi di andare a tentoni, mi sentivo un idiota o un pazzo ma ero sicuro che lì, dove finiva la magia, c’era il suo proprietario e volevo scoprire cosa stesse combinando visto che, se la magia ti punta, ti riguarda, indipendentemente dalla sua natura.
Continuai per alcuni secondi a tastare il vuoto finchè non sentì qualcosa di viscido sotto le dita, impressionato ritirai velocemente il mio arto, nonostante lo schock riuscì a sentire una risatina soffocata, ora un indizio ce l’avevo: era una donna e mi sembrava anche di riconoscerla, ma ero confuso, non capivo. 
Hermione: nonostante l’illuminazione non potevo scoprire chi fosse l’altro e questo mi destabilizzava ed agitava ancora di più.
All’improvviso lo sconosciuto alzò la mano ed io mi tirai indietro spaventata, cercò per un po’ nel vuoto e, senza avvedersene abbassò la bacchetta, così potei riconoscere Blaise Zabini, era buffo vedere un serpe verde in difficoltà e poi, si capiva dalla sua espressione facciale che si sentiva stupido a comportarsi in quel modo.
Continuò per alcuni secondi a tastare il vuoto finchè non sentì il mantello sotto le dita, impressionato ritirò velocemente la sua mano, nonostante lo schock riuscì a sentire la mia risata e, all’improvviso, mi tolse il mantello che mi nascondeva da lui. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HPobsession