Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine0    28/05/2013    1 recensioni
I Maghi e le Streghe hanno una grande fortuna: con una bacchetta magica a portata di mano, possono fare tante cose che i Babbani a stento possono immaginare.
Eppure c'è una disgrazia a cui nemmeno loro possono sfuggire: la sindrome premestruale.
Double drabbles:
1. Harry/Ginny
2. George/Angelina
3. Ron/Hermione
4. Rolf/Luna
5. Ted/Victoire
6. Neville/Hannah
7. Draco/Asteria
8. James/Lily
9. Bill/Fleur
10. Frank/Alice
11. Arthur/Molly
12. Remus/Tonks
13. Lucius/Narcissa
Questa raccolta ha partecipato (in parte) alle Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
(Probabile OOC, giustificatissimo dagli ormoni in subbuglio - non i miei, ovviamente.)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Faccende domestiche

Arthur Weasley era soddisfatto della propria vita. Aveva una salute di ferro, un lavoro più che dignitoso, una famiglia numerosa ed estremamente felice. Uno dei motivi per cui ogni mattina si svegliava col sorriso sulle labbra era la sua bellissima Molly.

Sua moglie era quel genere di donna che non se ne stava con le mani in mano, né si lasciava mettere i piedi in testa dalla vita; a ogni problema aveva una risposta adatta. Solitamente.
Regolarmente, una volta al mese, ogni ostacolo diventava troppo alto per essere superato, ogni pietanza preparata troppo insipida – e allora ci versava dentro l'intero barattolo del sale – o troppo poco cotta, i bambini troppo vivaci perché potesse controllarli, gli Gnomi del giardino troppo veloci per essere acciuffati.
E non importava che Arthur lavorasse tutto il giorno, comsumasse pasti bruciati ed esageratamente salati, che sistemasse la casa messa sottosopra dai bambini e trovasse anche il tempo per dare la caccia agli Gnomi, perché la colpa di tutti i disastri di Molly andava sempre, comunque a lui.
Quindi lei si arrabbiava, gli gridava contro e lo spedva a dormire sul divano.
Arthur, tuttavia, sopportava tutto senza lamentarsi, sapendo che in soli cinque giorni sarebbe tutto finito.



Ehilà! Scusatemi l'immenso ritardo! Oggi ho finalmente finito con le interrogazioni, e per qualche giorno mi prendo una pausa prima di iniziare lo studio matto e disperatissimo, così ne ho approfittato per copiare le double drabble e postarne una. Le altre arriveranno prestissimo, è una promessa! :D
Dopo questa ce ne saranno due e finalmente la raccolta si concluderà. Grazie a tutti voi che leggete e mi rendete partecipi dei vostri pareri! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0