Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marrrettina    28/05/2013    0 recensioni
Una ragazza che ha un sogno. E realizzando il primo sogno può anche realizzarne un altro inaspettatamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holaaaa spero vi sia piaciuto l’ultimo capitolo e spero recensiate il prossimo.

Se recensite mi fate un enorme favore.

ok vi lascio al capitolo. Spero vi piaccia. Byeeee

 

Capitolo 5

 

Appena tornate dalla scuola era tardi ed eravamo stanche. Ci facemmo tutte e tre una doccia veloce e poi ci rilassammo. Erano le 17 quindi Meg preparò del te’. Io ero seduta sul tappeto enorme del salotto mentre Tina stava seduta sul divano. Sentimmo delle voci arrivare dal cortile, il che mi incuriosì quindi mi spostai leggermente verso la porta. Entrarono Louis, Niall ed Harry ridendo. Io spalancai gli occhi. Anche se già li avevo visti rimanevo sempre shockata nel vederli vicino a me.

- Hey ragazze- ci salutò Lou passandoci affianco – vi presento ufficialmente Niall ed Harry. Vi chiedo scusa per questa mattina, non mi sono ricordato di dirgli che non dovevano venire di qua quindi è successo il disastro questa mattina- ridacchiò e tirò un cuscino a Niall.

-  Si, Nikki, mi dispiace per questa mattina. È stata una sorpresa più per me che per te credo- ridacchiò e si grattò la testa.

- Io…Io…non ti preoccupare-sorrisi a Niall.

- Si, dispiace anche a me- Cristina ci guardò- per aver urlato, intendo- giocò con le punte dei suoi lunghi capelli biondi. Ridacchiammo tutti quanti. Arrivò Meg con un vassoio con tazze piene d’acqua e un’enorme quantità di bustine di te’.

-Ah eccovi- sorrise ai nuovi arrivati – vi stavamo aspettando-.

- Ah davvero?- la guardai con un’espressione ironica.

- Oh, ma dai che è stata un bella sorpresa questa mattina-Niall sorrise.

- Si, avere Niall Horan nel bagno a torso nudo mentre io mi stavo per spogliare è stata una bellissima sorpresa. Ok, che è fantastico incontrarvi ma avrei sperato più in un concerto che… che… che…- diventai rossa e tutti iniziarono a ridere.

- Dai Nikki non ti preoccupare. Non è stato molto brutto vederti questa mattina, anzi- mi fece l’occhiolino e arrossii.

-Ok Niall piantala, la stai spaventando- intervenne Harry. Lo guardai e gli sorrisi.

- Ok, ok la smetto- Niall fece una faccia triste e si mise a sedere sulla poltrona. Sospirai e guardai Cristina che rideva sotto i baffi.

- Posso abbracciarvi?- me ne uscii senza pensare a quello che avevo appena detto. Scoppiarono tutti e tre a ridere e io continuavo ad arrossire per l’imbarazzo.

- Certo Nikki- Lou aprì le braccia e riluttante mi alzai dal tappeto e andai verso di lui stringendolo forte. Poi guardai Niall e sorridendo lo abbracciai.

- Scusami per questa mattina e per prima, davvero mi dispiace- mi sussurrò, stringendomi più forte.

- Tranquillo- mi allontanai e gli sorrisi. Poi guardai Harry che timidamente aprì le braccia ed abbassò lo sguardo. Mi avvicinai a lui non capendo la sua timidezza e lo abbracciai, stringendolo forte. Lui mi strinse a sua volta e poi si allontanò.

- Scusate ma ne avevo bisogno- mi misi a sedere sul divano a gambe incrociate. 

- Tranquilla- mi disse Lou sorridendo.

- Allooora… Dove sono Zayn e Liam?- chiesi prendendo una tazza dal vassoio.

- Uhm… Dovrebbero arrivare questa sera dopo cena. Hanno passato del tempo con Perrie e Danielle. Quindi vengono qui più tardi- Lou mi sorrise ed io ricambiai il sorriso, entusiasta.

- Che figata- Tina ridacchiò.Io risi con lei e poi tornai ad osservare i ragazzi. Probabilmente stavo fissando Harry perché lui mi guardò e si schiarì la voce alzandosi e andando in cucina. Lou lo seguì in cucina e noi ci riguardammo con un’espressione interrogativa.

- Allora Niall che hai fatto ieri?- chiesi sorridendogli.

- Uhm… Sono stato dalla mia famiglia e sono atterrato ieri sera sul tardi. Infatti siamo arrivati qui molto tardi- mi guardò con una strana espressione.

- Ah si infatti credevo di aver sentito qualcosa ma pensavo che fosse un sogno- distolsi lo sguardo.

- Sicura? Hai fatto innervosire parecchio Harry- spalancai gli occhi.

- Cosa? Come? Perché? Io innervosire Harry? Non ci credo…- continuai a blaterare qualcosa senza senso.

- Si, ti ha vista alla finestra e credeva che fossi un paparazzo o una fan che sarebbe piombata da un momento all’altro in casa dandoci fastidio. Voleva entrare in casa e controllare ma l’ho fermato pensando che fossi un’amica di Meg. Ed infatti così è stato- scosse  la testa.

- Mi dispiace…Io non volevo…- mi grattai la testa iniziando a pensare ad un modo per scusarmi con Harry.

- Dai Nikki tranquilla.Ormai gli sarà passato…- venne vicino a me e mi accarezzo la spalla dolcemente per confortarmi – non sentirti in colpa- mi sorrise e nel frattempo tornarono Harry e Louis sorridendo.

-Allora ragazze che vi va di fare?- Meg ci guardò e io e Cristina ci guardammo con un’espressione di intesa. 

Andammo nella villetta di Lou e Niall prese la sua chitarra. Avevamo chiesto di cantarci qualcosa e loro erano entusiasti, anche se avrebbero preferito aspettare Zayn e Liam, ma noi intervenimmo dicendo che il bis non ci sarebbe dispiaciuto. 

- Che ne dite di “Little Things”?- chiese Niall.

- Certo, quello che volete voi, a noi ci sta bene- sorridemmo e Niall iniziò a suonare.

Cantarono anche “One Thing” e “I Want”,poi sentimmo una macchina parcheggiare nel vialetto e notammo che era buio. Forse erano arrivati Zayn e Liam. Lou si alzò controllando chi fosse appena arrivato e sorrise correndo verso la porta.

- Sono arrivati- urlò uscendo fuori dalla porta. Noi ci alzammo tutti felici, capendo che parlava di Zayn e Liam. Lo vedemmo saltare addosso a Liam. Sembrava che non si vedevano  da anni. E invece probabilmente non si vedevano da un paio di giorni. La trovai una cosa dolcissima e sorrisi, quasi commuovendomi. Liam strinse forte Lou e poi si allontanò per lasciare spazio al mega abbraccio che Zayn diede a Lou.

- Liaaaaaam!!!- Meg corse verso Liam e lo strinse forte.  

- Meggieeeee!- Liam strinse forte Meg e poi si allontanò.

- Lo sai che non devi chiamarmi così- sbuffò Meg e noi ridemmo.

- Dai è un nomignolo così carino- intervenni osservando l’espressione di Meg.

- Si si, ma lo odio- diede una piccola spinta a Liam e andò ad abbracciare Zayn.

- Voi siete…?- Liam guardò me e Cristina.

- Ah- mi avvicinai sentendo il cuore battere sempre più forte –Meg ci ospita per un progetto della scuola. Io sono Nikki- sorrisi e gli porsi la mano. Lui invece di stringermi la mano mi abbracciò facendomi quasi svenire. Nel frattempo Cristina si era avvicinata.

- E io sono Cristina. È davvero un piacere co-conoscervi – Cristina balbettò e Liam la abbracciò insieme a me. Sorrisi e sciogliemmo l’abbraccio. Mi avvicinai a Zayn e gli sorrisi.

- Ciao Zayn- non mi avvicinai molto ma lui si avvicinò a me e mi abbracciò.

- Ciao bellissima- lo strinsi forte.

- Non mi abituerò mai a voi, credo- commentò Cristina aggiungendosi all’abbraccio mio e di Zayn.

- Si credo neanche io- ridacchiarono tutti. Dopo esserci staccate da Zayn tornammo nella villetta.

- Allora…ehm- Harry parlò ma a bassa voce e noi tutti facevamo un gran chiasso quindi dovette alzare la voce- ragazzi mi ascoltate? Che vogliamo fare?- tutti fecero silenzio ascoltandolo.

- Potrei proporre una canzone prima di andare a dormire?- li guardai- se vi va ovviamente, considerando che ora siete tutti-.

- Per me non ci sono problemi- disse Niall prendendo già la sua chitarra.

- Si certo- dissero tutti all’unisono.

- Bene, fantastico!- io, Cristina e Meg ci sedemmo davanti a loro, che decisero di cantare “More than this”. Alla fine della canzone io avevo le lacrime agli occhi che stavano quasi per cadere e non appena sentii l’ultimo “Cause i can love you more than this” caddero davvero. I ragazzi mi guardarono e sorrisero intereriti. Niall posò la sua chitarra e si avvicinò abbracciandomi. Io rimasi senza parole e continuando a piangere. Poi sentii anche Cristina singhiozzare e Lou andò da lei. Niall si spostò e notai Harry venire verso di me e stringermi forte. 

- Non piangere, dai- mi sussurrò all’orecchio. Lo strinsi forte e sentii altre lacrime scendere sul mio viso e bagnare la t-shirt bianca di Harry.

- Ho bagnato la tua maglia. Scusa- dissi tra un singhiozzo ed un altro. Mi asciugai le lacrime e appoggiai di nuovo la testa sulla sua spalla, e sentii Harry ridere.

- Tranquilla, dopo me la cambio- mi accarezzò i capelli e poi si allontanò guardandomi negli occhi – Va meglio?- mi sorrise.

- S-si grazie- cercai di sorridere. Mi asciugò l’ultima lacrima che mi scivolava sulla guancia.

- Bene- guardò cosa facevano gli altri e mi guardò di nuovo molto velocemente.

Mi avvicinai a Cristina e le dissi che volevo andare a dormire. 

- Oooook ragazzi noi siamo stanche… Credo che andremo a dormire- Cristina si alzò e sbadigliò – No non ho affatto sonno se ve lo stavate chiedendo- rise e mi alzai stiracchiandomi. 

- Buonanotte e a domani- sorrisi- e pensate a qualcosa di bello da fare!- ridacchiarono tutti.

- Ci penso io- intervenne Niall.

Io e Cristina ci dirigemmo verso la porta e Megan ci seguì.

- Ragazzi non fate molto chiasso altrimenti vi metto in punizione- si raccomandò Meg prima di chiudere la porta. Sentimmo un “Si mamma!” in coro e ridemmo andando verso la casa. –Che idioti che sono-.

Andammo nelle rispettive camere e poi ci ritrovammo tutte e tre in bagno. Non parlammo molto mentre ci struccavamo e ci lavavamo i denti. 

- Buonanotte ragazze- strano che ero la prima a finire dato che sono sempre la più lenta a prepararmi.

- Buonanotte tesoro- mi disse Cristina.

  • Buonanotte Nikki- mi sorrise Meg con lo spazzolino nella bocca. Risi e andai in camera mia.

  •  

Dopo essermi messa il pigiama mi infilai nel letto che si scaldò molto velocemente. Chiusi gli occhi ma non riuscii ad addormentarmi e iniziai a pensare alla mia famiglia e non so cosa mi fece scoppiare in lacrime, ma cercavo di non farmi sentire. Mi mancavano già così tanto.

Feci un sospiro che però sembrò più essere un singhiozzo e fece molto rumore. Speravo solo non si fosse sentito. Dopo un paio di minuti sentii dei passi fuori dalla mia porta e accesi l’abatjour che stava sul comodino affianco al mio letto. Sentii bussare molto piano e vidi una grande  figura entrare dalla porta. Con la luce fioca riconobbi Harry.

-Harry che ci fai qui?- mi stupii di vederlo, pensavo stesse con gli altri ragazzi nella villetta di Louis.

- Io…beh…ehm…ho sentito un rumore e volevo accertarmi che stessi bene…-si bloccò. Forse aveva notato le lacrime che ancora scendevano sul mio viso – Oh, forse ho fatto bene a venire- si avvicinò a me e mi abbracciò – Tranquilla- mi strinsi forte a lui.

- Scusami, siamo stati insieme per 24 ore e già è la seconda volta che piango- continuai a stringermi a lui.

- Sssh non ti preoccupare- non sapevo che altro dire, quindi rimasi in silenzio per qualche minuto, e anche lui.

- Ti va di rimanere a dormire qui da me?- chiesi affondando la faccia sul suo petto – Se non ti va tranquillo, capisco.

- Ehm…No tranquilla va bene. Vado a prendere il mio pigiama e torno subito- mi sorrise e tornò dopo qualche minuto. Appena rientrò dalla porta scoppiai a ridere e lui si affrettò a chiudere la porta e continuava a farmi segno di abbassare la voce altrimenti avrei svegliato tutti.

- Oddio ma…ahahahah il tuo pigiama- continuai a ridere guardando il pigiama di Harry. Era blu con delle banane, continuai a ridere guardandolo.

- Hey dai almeno stai ridendo- ridacchiò con me. Cercai di calmarmi ma continuavo ad avere il sorriso in faccia guardandolo.

- Complimenti Styles- ridacchiai e mi misi nel letto.

- Allora…uhm… io mi metto qui sul divano- mi guardò e prese una coperta dall’armadietto.

- Ah…Sicuro? Se vuoi puoi stare qui sul letto, è grande e io mi faccio piccola. Non ti darò fastidio, promesso- lo guardai curiosa.

  • Uh…si…ok – mi guardò e mi spostai verso il lato destro del letto.

    - Buonanotte Nikki- disse lui.
    - Buonanotte Harry- risposi sorridendo.

Sentii il cuore battere forte sapendo chi fosse vicino a me, ma pian piano mi  tranquillizzai e riuscii ad addormentarmi.

 

 

Saaaaalve ragazze! Sono tornata. Ho riletto la ff. L'ho modificata e ora continuerò a scriverla.
Siete felici immagino. Scusate se l'avevo abbandonata ma avevo perso l'ispirazione.
Appena posso posto il capitolo 6.

Un bacio,

Mara

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marrrettina