Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MoonCristal    13/12/2007    4 recensioni
Svegliati di soprassalto da Tsunade i nostri amati ninja di Konoha partiranno per svolgere la missione a loro assegnatagli.Riusciranno a resistere alla troppo demenzialità;ai numerosi imprevisti che incontreranno sulla propria strada e a riuscire sani a tornare salvi;e soprattutto tutti interi a Konoha??????????
Sospesa fino a metà luglio quando potrò tornare dalle vacanze e riprendere a scrivere
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuuti a teatro Cap.9 Tutti a teatro
Cap. 8:L'armoniosa voce della sfuriata............
Eravamo rimasti:
Tutti:"Ma cosa gli avete dato a quelli lì prima di farli resuscitare???"
Tayuya:"Guarda che erano così anche prima..."
Tutti:"Ah,davvero non ce ne siamo mai accorti!!"
Tayuya:"Ora però torniamo al queste Ca**o di prove"

Appena le prove ripresero ecco la nostra regista che da ordini a manetta, a tutto il IQDS (tranne lei)....
Tayuya:"Allora brutti de****ti
avete un millesimo di secondo per sgomberare questa ca**o di stanza da qualsiasi oggetto del ca**o!!!CAPITO??????????????"
IQDS (naturalmente senza Tayuya;che da oggi chiameremo diversamente [perché manca Tayuya] in IQDSST):"No!!"
Tayuya *leggermente più incazzata*:"Allora brutto
ammasso di materia organica,comunemente chiamato Me**a (Tayuya mi dici dove hai preso questo raffinatissimo vocabolario NdMe)(Guarda me l'ha fatto imparare mia mammaNdTayuya)(Ma tua mamma faceva la scaricatrice di porto??NdMe)(No,faceva la cameriera.Perché?? NdTayuya)(Perché tieni testa a uno scaricatore di porto con il tuo raffinatissimo linguaggio!!!NdMe) dovete spostare da questa ca**o di stanza qualsiasi cosa che ci possa rompere i co****ni.CAPITO?????????????????????'"
IQDSST:"No!!!"
Tayuya *Incazzata nera*:"ALLORA,BRUTTI EMERITI CO****NI DOVETE SPOSTARE TUTTI QUESTI CA**O DI MOBILI CHE MI ROMPONO I CO****NI DA QUI!!!!!!!!!!!!!!!!CAPITO O DEVO RIPETERLO UN'ALTRA VOLTA????????"
Intanto per la gioia di chi non sopporta Sasuke....
Sasuke se ne stava tranquillamente seduto sulla sua poltrona quando, improvvisamente l'ultimo pezzo di soffitto staccato dall'armoniosa voce di Tayuya,gli cadde in testa procurando un trauma cranico (Questa è sfiga!!!NdSasuke)(No,è il destino!!NdNeji)(State sbagliando sono io,l'autrice!!!Per qualcuno che pagherebbe per vedere Sasuke morto!!!NdMe) e fuori uno!!
Ma ritorniamo sul palco....
IQDSST:"Forse!!!"
Tayuya *Incazzata nera è troppo poco,rispetto a quello che è*:"CA**O,MA MI STATE AD ASCOLTARE BRUTTI DE*****TI PATENTATI???"
IQDSST:"è???????"
Tayuya:"Po**a Pu***na,VOI CO****NI DI ME**A DOVETE PORTARE QUEI CA**O DI MOBILI IN QUELLA CA**O DI STANZA CHE STA DIETRO A QUELLA CA**O DI IMPALCATURA CHE SI TROVA SU QUESTO CA**O DI PALCO,è TUTTO CHIARO??????????"
IQDSST *Che ormai se la facevano sotto*:"S-Sì"
Tayuya *Ormai rilassata*:"Ca**o era ora!!"
Allora tutti gli attori,gli addetti e ecc. si misero in posa per aspettare i prossimi ordini.

Ecco un altro capitolo della mia fanfictions!!!
Sono ancora in ritardo con l'aggiornamento!!!Ma mi mancava l'ispirazione del resto come anche le altre volte la mia fantasia è andata in vacanza alle Maldive con un volo si sola andata!!Spero ke mi perdonerete ancora 1 volta!!Una notizia potrò ritornare ad aggiornare la mia fanfictions (sempre quando posso però) xkè nn sn + in punizione!!Spero che a qualcuno piaccia anche questo capitolo!!!Inoltre se volete lasciate una recensione!!!Cmq cm al solito ringrazio anke ki ha sl letto,anche se gradirei sapere cosa ne pensate della mia fanfictions.Ringrazio specialmente....
Ayumi Yoshida:Sn troppo commossa!!!Mi fa stra tanto piacere che ti faccia ridere!!!Cm del resto spero anke qst!!Cmq grazie x l'appoggio morale!!!è stra servito infatti mia mamma mi fa usare ancora il PC ma meno di qnt lo usavo prima!!Un'altra cs nn ringraziarmi dell'aggiornamento,mi fa piacere scrivere la storia!!! 1 Mega Kiss
Ferula_91:Nn fa nnt del ritardo delle recensione;l'importante è recensire!!!X la dedica nn mi devi ringraziare è il regalo ke ti avevo promesso!!Inoltre il soprannome di "SOMMA AUTRICE" ti calza a pennello!!!Sei troppo brava a scrivere e poi la tua storia è magnifica!!!Sn ancora troppo commossa ke la mia fanfictions ti piaccia!!!Spero ke la tua curiosità sia stata riempita.L'unica cs ke mi dispiace è ke ho potuto aggiornare sl ora ma con la punizione in corso nn potevo prima!!!Spero ke mi perdonerai x il ritardo!!!
TI ADORO TROPPO!!!!!!!!!!!!1 mondo di Kiss
Fafnir:Ciao Chiaronzolabella (nei soprannomi sn negata del tutto).Grazie x i complimenti!!!Nn dovevi!!Spero ke anke qst chappy ti piaccia!!!Inoltre ho seguito il tuo consiglio...Spero ke ora si capisca meglio!!!O se no dimmelo ke provvedo subito a scrivere senza censura!!!Tvtttttttttttttttttttttttttb
Sakura23:Hello!!!Grazie mille x i complimenti!!!Ancora thanks!! Spero ke anke qst chappy ti piaccia!! Kiss8

Scusate ancora x il ritardo!!!!Però da ora in avanti gli aggiornamenti dovrebbero essere + regolari;ma nn assicuro nulla!!!Cmq x ki fosse interessato dovrei riuscire ad aggiornare,sempre salvo imprevisti,sabato sera verso mezzanotte xkè finisco di solito a qll ora di scrivere!!!
Alla prossima....................

Bacioni
MoonCristal








  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MoonCristal