Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: michi88    13/12/2007    4 recensioni
Nicole. Nikki per gli amici.
Dopo la laurea in Italia, torna a casa: Londra.
La cugina Kate le presenterà il suo nuovo fidanzato.
Nicole e Orlando. Orlando e Nicole.
E i loro cuori cominceranno a battere insieme...come se non l'avessero mai fatto prima di allora.
CAPITOLO DICIANNOVE AGGIUNTO....DOPO MESI!^^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHEN MY HEART STARTED TO BEAT...

Capitolo sette
Who 's that guy??



E' passata una settimana da uno dei momenti più belli della mia intera esistenza.
E credo proprio che la mia eterna nemica, la Dea Bendata, sia andata a farsi una vacanza perchè...... cavoli! Le cose vanno sempre meglio tra me e Orlando. Viviamo questa relazione clandestinamente. Probabilmente non è giusto nei confronti di Kate, dopotutto nemmeno lei si merita di essere tradita.........forse!
Da parte mia è amore. Quello con la "A" maiuscola. Lo so. Lo è sempre stato.
Ma forse Orlando non è ancora sicuro. Non ha mai espresso l'idea di farne parola a Kate, tantomeno di lasciarla. Molte donne al posto mio lo avrebbero preteso. Ma io non ce la faccio. Il solo pensiero di perderlo per avergli messo fretta mi fa morire. Non potrei sopportarlo, non ora che l'ho ritrovato dopo tutto questo tempo.
Aspetterò. Sono talmente sicura di quello che provo per lui, che preferisco stargli accanto così.
Quella sera stessa ho chiamato Luca. Non ho resistito. Ovviamente l'ho minacciato di una morte lenta e dolorosa se ne avesse fatto parola con qualcuno. Non voglio che Orlando vada nei casini, perchè è proprio questo che accadrebbe se si dovesse sapere in giro.
Il mio Luca è stato dolcissimo. E' felicissimo per me, perchè sa tutto. Gli avevo raccontato la mia storia dall'inizio alla fine.
Purtroppo ha detto che non potrà venirmi a trovare per Natale. E' molto impegnato con il lavoro: Parigi, Milano, Berlino......ah, questi stilisti!!!
E' stranissimo per me pensare di non passare il Natale con lui. Il primo Natale lontani dopo sette anni.
D'altra parte....sarà il primo con Orlando. Non sto nella pelle......................................Oddio! Devo trovare un regalo per Orlando!!!....Avrei proprio bisogno dei consigli del mio Luchino in questo momento!!
Mentre la mia testolina cerca in tutti i modi di trovare una soluzione a questo enorme problema esistenziale, ecco che il campanello mi riporta bruscamente alla realtà. Chi sarà? Non mi sembra che aspettassimo ospiti.
Il silenzio regna sovrano intorno a me, mentre me ne sto comodamente spaparanzata sul divano. Nessuno sembra intenzionato ad andare ad aprire..........Ho capito! Ci vado io!
< Nikki? Potresti aprire tu per favore? > Appunto.
< Si, Orlando....stavo andando! >
Tutte le volte che sento la sua voce mi sciolgo. Ma dai Nikki!! E che cavolo, ti ha solo chiesto per favore di vedere chi è alla porta. Non ti sembra di esagerare???
Dopo aver messo a tacere la consueta, fastidiosa e saccente vocina nella mia testa, finalmente mi decido ad aprire la porta.
< Ehilà, amore della mia vita!! > Dom. Che scemo! Quando c'è lui non riesco mai a smettere di ridere. Lo adoro. Decido di stare al suo gioco. Come sempre.
< Tesoro! Mi sei mancato! Dov'eri sparito? > Gli rivolgo un sorriso malizioso.
< Luce dei miei occhi! Perdonami, sono stato un po' impegnato. Questo è il primo momento libero dopo giorni e giorni passati sul set con l'elfo che abita qui. Sai, c'è in cantiere un nuovo film insieme, stavolta nani,elfi e hobbit esclusi....e come vedi ho subito pensato a te!! >
Entrando mi schiocca un tenero bacio sulla guancia, abbracciandomi stretta. Abbraccio che ricambio subito.
< Ehi, che sta succedendo qui? >
Entrambi ci voltiamo, rimanendo abbracciati. Orlando è in piedi, a metà scala, e ci guarda con finto sguardo arrabbiato.
< Che vuoi ricciolone? Abbraccio la donna dei miei sogni! Che c'è?.....Geloso per caso?? > Lo dice con sguardo indagatore.
< E se fosse? > Cavolo...ha detto proprio così?.....Ma certo! Dom è il suo migliore amico, forse gli ha detto tutto.
< Ok, ok....capito l'antifona... > Detto questo scioglie l'abbraccio, dandomi un ultimo bacio sulla tempia, e va a stendersi comodamente sul divano in soggiorno.
Io faccio per raggiungerlo e mentre passo accanto ad Orlando, lui mi sfiora la mano con la sua, guardandomi dolcemente.
Gli sorrido. Poi entrambi ci sediamo sull'altro divano che Dom ha gentilmente lasciato libero.
Mentre mi raccontano del nuovo progetto cinematografico, Kate fa il suo ingresso trionfale dal piano di sopra. Al solito.
< Dom!! Sei venuto a trovarmi?! Che dolce, ti mancavo? >
< Ehm...certo!....sono venuto qui apposta! > Dom ci guarda con un sopracciglio alzato, mentre io e Orlando tentiamo in tutti i modi di non scoppiare a ridere. Kate invece come sempre ci casca in pieno.
Poi rivolge la sua attenzione a noi due, notando subito la vicinanza. Sta per dire qualcosa, ma viene interrotta dal campanello. Di nuovo. Ma che succede oggi? Tutti a casa Bloom??
Essendo già in piedi, Kate va ad aprire. Mentre noi tre finalmente possiamo liberare quella risata che smaniava per uscire.

< Salve! Stavo cercando la signorina Nicole Evans. Abita qui, giusto? >
Quella voce. La riconoscerei tra mille. Mi volto di scatto verso la porta. E' lui! E' lui!!!!!
Subito mi alzo di scatto e con un agilissimo salto scavalco il divano, fiondandomi verso il nuovo arrivato.
In una frazione di secondo gli sono in braccio, circondando la sua vita con le gambe e riempiendolo di baci su tutto il viso.
< Lucaaaaa!!! Amore mio, che ci fai qui?? Avevi detto che non saresti riuscito a venire! >
< Che ti posso dire?!.....Sorpresa!! > E mi abbraccia stretta, stretta.
Dopo un po' mi riprendo dal mio scatto di follia. Luca mi mette giù e io mi volto verso gli altri con un sorriso a trecento denti.
< Ragazzi...vi presento Luca! >
Le reazioni sono molto diverse:
Kate gli rivolge un sorrisino di circostanza, per poi sedersi sul divano a sfogliare una rivista, come al solito alla ricerca di qualche notizia per spettegolare con quelle civette delle sue amiche....o meglio...seguaci devote.
Dom lo saluta con un "Ehi,amico! Come ti va?", accompagnato da un gesto della mano e un sorriso bonario.
Infine.......Orlando. La sua espressione passa da incredula - probabilmente a seguito del mio affettuoso saluto - per poi fargli un cenno col capo, alzarsi e con sguardo furente, avviarsi in cucina.
Ma cos...?...O cavolo! Che scema che sono! Non gl
i ho ancora parlato di Luca, ma soprattutto dei suoi......ehm....gusti. Ha frainteso!! E ora è arrabbiato..........ehi, un attimo......forse.... geloso?.....A questo pensiero non posso far altro che sorridere. E' geloso!!! Che tenero!
Subito rivolgo uno sguardo eloquente a Dom che capisce e subito lo raggiunge in cucina, mentre io spiego a Luca - sottovoce per non farmi sentire da Kate - il motivo di quella reazione.
< Aaahh....ma allora è proprio cotto il ragazzo!! >
< Ssshhhhhhhh!! Luca! Abbassa la voce!! > Nel dirlo, indico Kate, ancora immersa nell' impegnatissima lettura.


//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// IN CUCINA... ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

< Si può sapere che ti è preso? > Chiede Dom, mentre Orlando sembra impegnato a cercare un arma da taglio affilata per poi tornare di là e dare il suo benvenuto a Luca.
< Chi sarebbe quello là, eh?? Chi cacchio è? Lui e Nikki sembrano molto intimi!!..........Questa cosa non mi piace....no,no.....non mi piace per niente! Ora torno di là e....... >
< Calma, calma Vendicatore Mascherato......Mi pare che Nikki me ne abbia accennato quando ci siamo conosciuti....mi stava raccontando un po' di lei........si, mi sembra di ricordare che abbia parlato di un certo Luca che ha conosciuto a Milano.........ah,si!....hanno vissuto insieme per sette anni.... >
Orlando si volta lentamente verso l'amico, con gli occhi spalancati e un coltellaccio in una mano. Ha trovato l'arma.
< ..................Come hai detto scusa??......................Eh, no questo è troppo! Ora vede quello lì! Se pensa di venire qui e riprendersi la mia Nikki, ha fatto male i suoi calcoli...... >
Ma prima che riesca ad uscire dalla stanza con quella mannaia pronta a fare strage, Dom lo blocca prontamente per un braccio, rischiando peraltro la sua stessa vita!!
< Aspetta, focoso eroe dei miei stivali!!.....c'è qualcos altro mi sembra.... >
< Pure??? >
Dopo qualche istante di ragionamento Dom ricorda finalmente il dettaglio più importante!
< Ah, ma certo! Che scemo a dimenticarmene! C'è un ultimo particolare......................Luca è..aspetta,come ha detto Nikki?...ah,si!...: Luca è irrimediabilmente, decisamente e profondamente gay! >
< Lui......è.....? > Orlando abbassa lentamente il braccio che brandisce lo strumento da macellaio.
< Si, insomma.....gay.......omosessuale.......preferisce la compagnia dei maschietti...... >
< Si, si...grazie Dom.....avevo capito! > Orlando gli rivolge uno sguardo eloquente. Poi sembra ragionarci su un secondo. Dopo poco appoggia il coltello sul ripiano della cucina e si volta verso Dom con un sorriso.
< Che ci facciamo ancora qua??...Non facciamo i maleducati! Andiamo a dare il benvenuto all'amico gay di Nikki!!! >
< Si...ehm...Orlando.....so che ti senti sollevato.......ma magari evita di mettere la parola "gay" accanto al suo nome tutte le volte che parli di lui.......potresti risultare strano....! > Dom, guardando l'amico uscire dalla cucina tutto contento, sorride fra sè e sè......poi si ricorda di un dettaglio.
< Sbaglio......o ha chiamato Nikki "la mia Nikki"???............................aaaahh, l'amour !!!...... >
Subito dopo raggiunge gli altri, con un sorriso soddisfatto sulle labbra.


///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


Dopo qualche minuto vedo ricomparire i due dalla cucina e, con mio grande sollievo, noto che Orlando sta sorridendo. Grande Dom!!
< Allora Luca!! Piacere io sono Orlando!!Com'è andato il viaggio? Sarai stanco, vuoi riposarti? >
Caspita! Dom ha fatto proprio un ottimo lavoro!
Luca sorride alla reazione < No, ti ringrazio Orlando...sto bene! Il viaggio non è stato poi così pesante! E' che mi mancava tanto la mia scricciola! > Detto questo mi guarda teneramente, mi mette un braccio intorno alle spalle e mi stringe a sè.
< Che ne dite se stasera andiamo a mangiare fuori per festeggiare l'arrivo di Luca? > Orlando. Quanto sei dolce!
< Mi piacerebbe! Grazie, Orlando! > Luca mi sorride complice.
< Io ci sono sempre per fare baldoria!! > Dom. Il solito!
< Certo!! Però si mangia italiano!! > Rispondo io, sorridendo grata al mio amore. Si era capito che lo amo?!
< Io non posso....ho un impegno... > Questa è la risposta disinteressata di Kate, che non si sforza nemmeno di alzare lo sguardo dal suo giornaletto. Cavoli...veloce a leggere la ragazza! E' ancora lì??
< .....che disdetta....... > Tutti e tre ci voltiamo verso Dom dopo questa sua uscita a mala pena sussurrata. E scoppia la risata generale.
Poi Orlando con una scusa mi chiede di salire un attimo al piano di sopra con lui.
Dom e Luca sorridono sornioni, e mentre seguo Orlando rivolgo loro una linguaccia scherzosa.


Quando arrivo al piano di sopra mi fermo, dando le spalle alla mia stanza e cerco Orlando con lo sguardo. Ma dove si è cacciato??
Non finisco nemmeno quel pensiero che mi sento afferrare per la vita e trascinare nella mia camera.
Orlando mi appoggia con la schiena alla porta, per poi chiuderla a chiave.
Il suo corpo è attaccato al mio, fronte contro fronte, e sento il suo respiro caldo sulle labbra. Con le braccia appoggiate alla porta mi toglie ogni via di fuga............e chi vuole scappare??
< Mi ha fatto prendere un colpo, lo sa Miss Evans?...... >
Sorrido. Eh, si......E' geloso.
< Davvero?...E come mai Mr. Bloom? > lo guardo maliziosa sistemandomi meglio nel suo abbraccio.
< Lo sai.... > Eh no caro. Questa volta non mi scappi.
< No, non lo so.... >
Lui mi guarda, poi sposta lo sguardo sulle mie labbra. Fa per baciarmi, ma io mi scanso, continuando a sorridergli.
Lui ride, poi appoggia la fronte sulla mia spalla e inspira il profumo dei miei capelli......Da un po' di tempo lo fa sempre.
Dopo poco torna a guardami negli occhi. Dio, quello sguardo...... Bastardo! Sa che così ci metterà poco a farmi cedere. Ma con mia enorme sorpresa non ne ho il tempo.
< Perchè tu sei mia......solo mia..... >
Lo sento. Gli occhi mi pizzicano e quel nodo allo stomaco torna a farsi sentire.
Dio, quanto lo amo! Ma lui lo sa? Sa che lo amo dannatamente??
Non lo so. Ma glielo dimostrerò.
Poi mi bacia.
Si, sono sua.
Solamente sua.
Per sempre.







Hi guys!!! Graziee!! siete sempre gentilissimi!!! I lettori sono aumentati!! *me si gongola nella contentezza*......
Ecco il 7° capitolo....spero come sempre che sia all'altezza!!!
Fatemi sapere che ne pensate!! vi adoro!!! bacio

Ringraziamenti alle fedelissime!!^^ :


bebe : Somma maestra!^^......ma grazieee!! Ormai lo sai che ricevere i tuoi complimenti e sapere che ti piace come scrivo è un onore per me!!!....spero che questo capitolo non ti abbia fatto cambiare idea!! fammi sapere!!^^
grazie ancora tesssora!!!! e mi raccomando, aggiorna presto i tuoi capolavori!!!^^
bacio grande, ti lovvvoo!!


Saretta : Amo'!!!!!....Grazie!!! Anche tu sai sempre come farmi sentire orgogliosa del mio lavoro!!!^^
Grazie tesssorina!! Quando aggiorni "The Autograph"??? e la shot????....*me piange!!*......non vedo l'ora!!!^^
Mi raccomando fammi assolutamente sapere come ti è sembrato questo capitolo!!!
Grazie ancora.....anche per sopportare le mie paranoie, "paure" e insicurezze insieme alla Cecy!!
Alla prossima........e aggiorna!!!(ah-ah...ora tocca a me asfissiarti un po'!!......^^)
Ti lovvvvooo tanto tanto
bacissimo


Bell_Lua : Carissima!!!! Sei troppo gentile!! grazie!!!^^......sono proprio contenta di non aver deluso le tue aspettative!!spero di non farlo mai!! se però succedesse non esitare a dirlo....vedrò di rimettermi in carreggiata!!^^...i consigli, se costruttivi, sono sempre ben accetti!!!
Grazie ancora, e mi raccomando fammi sapere che ne pensi di questo 7° capitolo!!!
bacio grande grande!!!


Cecy : Tesssorina !! Grazie! Grazie! Grazie! Come farei senza de ti???.......Non ti preoccupare se hai letto un po' dopo il 6°!! L'importante è che poi tu ci sia riuscita e ti sia piaciuto!!
Mi spiace....ma Kate mi serve ancora!! ...Non sai quante volte, mentre scrivo, ho la tentazione di farla scannare....ma per ora fa parte della storia......ma non temere..appena non mi servirà più, potrai farne ciò che vuoi!!^^
Un uomo come Orlando....scusa,ma se lo trovassi me lo terrei stretta stretta!!!^^
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo del tuo capolavoro!! Mi raccomando aggiorna presto!!
Ti lovvvvoooo muchissimo!!
baciottolo


Un grazie di cuore anche a sirius4ever per aver aggiunto la mia storia tra le sue preferite!!!! glasssieeee!!^^



That's it!
Alla prossima!
Michi, as usual... (o anche MiHi per la Cecy e la Saretta!!^^)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: michi88