Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Merryweather616    13/12/2007    5 recensioni
O-fucking-kay” cantò, tirando su Frank, che prontamente le diede un bacio, sussurandole...Trust me
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU

TAKE 3

I don’t want a lot for Christmas
This is all I’m askin for
I just want to see my baby standing right outside my door
I just want you for my own
More than you could ever know
Make my wish come true
All I want for Christmas is you, you, its you, you, oh baby



Frank...”

Liz...”

Frank...”

Io ehm...non so che dire”

Si guardavano, uno davanti all'altro, come se fosse la prima volta, notavano i piccoli cambiamenti, si presero la mano, giocando con i rispettivi capelli, ormai senza più fretta, avevano davanti tutto il tempo del mondo.

Beh, Frankie vedo che ti è paciuto il mio regalo” Gee se ne stava lì tutto orgoglioso della sua buona azione quotidiana.

Sai Gee a mio fratello piacerebbe tanto visitare le quinte, glielo puoi far fare un giro?” disse Liz che sopra ogni cosa voleva rimanere sola con Frank.

Grande, si dai ti faccio un tour guidato, così li lasciamo un po' soli” annunciò il frontman, prendendo una tazza di caffè dalla cucina e offrendone una Lyle, che non aveva spiccicato parola.

Si, con piacere” la voce del ragazzo assomigliava più ad un sussurro che ad una risposta, ma Gerard capì perfettamente e lo trascinò via prendendolo per un braccio.

Immaginatevi il vostro mito, quella persona che se vi chiedono chi vorreste mai incontrare rispondereste “lei”. Ecco quello era Gerard Way per Lyle. E ora lo stava gentilmente intimando di seguirlo in un tour privato del backstage. Il cuore del povero ragazzo avrebbe retto poco. Ma l'unica persona che avrebbe potuto preoccuparsene era impegnata in altri piaceri.

io...tu...noi...cioè”

boh...non...lo...so...come...”

Frank e Liz non riuscivano a dirsi una frase completa. Sembrava che l'emozione di rivedersi li avesse privati delle corde vocali. Ma quando rivedi la persona che ti fa battere il cuore, che ti legge nell'anima, c'è davvero bisogno di parole? Non bastano i gesti, gli sguardi, i respiri accaldati, le carezze tanto desiderate?

Nell'aria c'erano rumori noti, ansie sconosciute, voci squillanti, ma loro erano sordi, immensi in quel mondo ovattato che è l'amore.

La mano di Frank scivolo verso il fianco di Liz, attirandola a se con forza, accostò la bocca lungo il suo collo, respirando l'odore che l'aveva tormentato per giorni. Le baciò con delicatezza la guancia bollente, quella guancia dove per la prima volta aveva asciugato una lacrime di dolore, quel tipo di lacrima che non voleva vedere più sul suo volto. Doveva esserci solo un sorriso sulla bocca della sua Liz.

Liz, stordita e ancora non cosciente di essere di nuovo tra la sue braccia, si muoveva a rallentatore, come in un viaggio onirico, vedeva se stessa dal di fuori, senza capire che la bocca che stava baciando il suo Frank fosse veramente la sua.

Si riscosse dal torpore quando sentì le mani ghiacciate di Frank tirarla su e portarla sul divano con lui.

Frank”

Sono qui, con te” gli disse, ancora incredula.

La risata di Frank fece esplodere tutta la tensione che si era accumulata.

Ah! Fortuna che te ne sei accorta, mi sembrava di baciare un fantasma”

E insieme, abbracciati l'uno all'altro cominciarono a ridere, come due idioti, singhiozzando e piangendo, sussurandosi melense parole dolci, e stropicciandosi i rispettivi capelli neri.

vedo che ti sei tagliata i capelli” le disse prendendole una ciocca tra le mani.

Si, non potevo presentarmi al vostro cospetto, signore dei tagli cool, con i capelli che avevo prima”

Tu sei completamente fuori di testa cara la mia ragazza”

Alla parola ragazza si scossero entrambi.

Forse non dovevo dirlo” ammise Frank con aria da cucciolo abbandonato “ non so, stavi con quel tipo, ti ho vista anche in tv”

Liz aveva di nuovo perso l'uso della parola.

Lei...Frank...lei...Frank....insieme.

Liz Iero

Liz VanDerWoodsen Iero.

Nononono ma che pensieri faceva, doveva essere impazzita.

Lo so dovevo starmi zitto, fai come se non l'avessi detto” continuava a blaterare Frank vedendola muta come un sasso.

Liz ancora senza poter parlare lo prese, e come la prima volta lo tirò a se stampandogli un bacio sulla bocca.

Zitto, cretino”

Lasciami parlare un attimo, ora quando avremmo più tempo ti racconterò per bene come è andata! Ma per ora accontentati di questo, pensi sul serio che sarei venuta qui, in Gran Bretagna per cercarti se non avessi avuto uno scopo ben preciso”

La faccia di Frank si distese in un sorriso.

Che sarebbe?”

Liz non rispose pensando che un bacio avrebbe dato la risposta adeguata.

Avrebbero continuato per ore se non fosse sopraggiunto Mikey, sempre carino e pacato come al solito che avvisava che dovevano andare in scena, la loro era la prima esibizione della serata. Alle cinque in punto dovevano essere sul palco.

Liz fatti dare un pass da Brian cosi ci vedi da dietro le quinte, se conosco bene Gee ne avrà già dato uno a tuo fratello, ama vantarsi di rimediare pass per tutti” disse Frank in una volata afferrando la chitarra e precipitandosi fuori, non prima di averle dato come minimo tre baci.

Ehm...piacere io sono Mikey” le disse il mitico bassista avvicinandosi a lei.

Ho sentito parlare spesso di te, sono proprio contento di conoscerti, ora devo scappare anche io, comunque qui fuori c'è Alicia, sicuro non vede l'ora di sentire tutta la storia”con questo concluse e con passo felpato uscì dal bus.

A dopo”

Anche lui se ne era andato, lasciandola estrefatta, era gia famiglia per loro.

Pace dei sensi.

Era l'unica espressione per descrivere il suo stato d'animo al momento.


Mentre Liz riprendeva le sue cose che aveva buttato per terra e usciva dal tour bus in cerca di Lyle. Frank e Mikey si dirigevano spediti verso il palco dove li aspettavano i tecnici per finire di sistemare i strumenti.

Sentivano la folla gia calda urlare i loro nomi, e intonare le loro canzoni. Frank ripercorreva gli ultimi minuti, ancora indeciso se credere o meno a quello che fosse successo. Rivedeva Liz gettarsi verso di lui, entrare sul bus, vestita all-black, eterea e stupenda come se la ricordava.

Sveglia Frenkie” si sentì scuotere una spalla “stai sognando a occhi aperti”

Era Bob.

Gee e Lyle il fratello di Liz, mi hanno raccontato tutto, susu riprenditi, dopo avrete tutto il tempo che volete per fare i piccioncini. Ah! Poi quel ragazzo è un mito, se non ci fosse stato lui la sorella sarebbe ancora narcotizzata nella macchina di quel bastardo”

Cosa?Dove?Chi voleva drogare la sua Liz.

Dalla tua faccia deduco tu non sappia nulla”

Scosse la testa

No a quanto pare no, vabbè ora non c'è tempo, dopo ti farai raccontare tutto”

Annuì. Sembrava che perdere la parola fosse una caratteristica che in caso di forti emozioni Liz e Frank avesssero in comune.


Quello stronzo, bastardo, idiota, pezzo di merda, io lo ammazzo, diceva mentre le prime note uscivano dalla sua chitarra al rimto di This is How I Disappear.

Il povero strumento non gli aveva fatto nulla di male, ma continuava a sfogarsi su di lei. A quanto pare la sua rabbia era apprezzata, Gee continuava a lanciargli sguardi estasiati, e Ray era incredulo.

Ma non se ne curava, continuava a saltellare per il palco come un indemoniato. Finchè non la vide. Proprio di fronte a lui, nascosta dalle quinte, che lo fissava. Lesse sulla sua bocca le parole che avrebbe voluto sentire da mesi. Quelle parole che scaldano il cuore. Quelle parole che solo loro sanno donare sogni.

Ti amo.

Ma non fece in tempo a mormorarle lui stesso che vide dietro Liz, un uomo, tutto vestito di nero, perfettamente sistemato come se stesse andando ad una cerimonia, un uomo che in mezzo a loro stonava.

Ma il buio non gli permise di inquadrare chi fosse bene.

Strizzò gli occhi verso Liz, cercando di capire se le stesse dando fastidio, quando vide che il tizio le stava afferrando una mano. Trattenendola.

Gli bastò un attimo per capire chi fosse.

Gli bastò un attimo per decidere cosa fare.

Vide Liz liberarsi dalla stretta e venire verso di lui. L'unico posto dove in quel momento si sarebbe sentita sicura.

Frank non esitò un attimo a correre verso di lei, prenderle la mano e tirarla dietro di lui.

E' arrivato anche qui il maledetto” la sentì mormorare

Non ti preoccupare, ora assaggierà la cattiveria della mia musica” le sussurrò mentre osservava Maurice venire avanti deciso a stendere Frank e portarla via.

Ma evidentemente il bel impomatato si era fatto fregare dal corpo minuto del chitarrista, pensando di poterlo facilmente battere.

Non aveva preso in considerazione che la musica molto spesso è più potente diquello che uno si aspetti. In tutti i sensi.

La musica non perdona chi non la ama.


Frank si fece forza, imbracciò la sua amata chitarra, prendendola dal manico e sfilandosela dal collo.

E con rabbia, odio e anche un pizzico di soddisfazione la piantò con grazia addosso a Maurice.Con un sonoro “stonk” lo colpì in testa” Lui preso in contropiede non fece in tempo a spostarsi e sulla voce di un ignaro Gerard che intonava Welcome to the black parade, franò svenuto a terra, come un misero perdente che orgogliasamente non aveva saputo comprendere che quella lotta, la lotta contro un amore vero, contro una musica magica, non l'avrebbe mai potuta vincere.






RINGRAZIAMENTI

ROSY91:grassieeeeee!!! eh si siamo arrivati all'ultimo capitolo (anche se poi c'è un piccolo epilogo) devo dire che scrivere questa storia è stato bellissimo e ancor più bello leggere i vostri commenti. Quindi GRAZIE, dal piu profondo del mio piccolo cuoricino nero...(per citare la dedica dei MyChem dentro Theer Cheers)...

PUNKIE VAMPIRE: ehehe i capitoli extra, quello di Lyle è gia scritto, quelo di Gee in fasi di acuta riflessione, poi avevo pensato di scrivere una one shot chiamata “Dead...ten years after” ma dato che conto di scrivere il seguito di questa il prima possibile, la shottina dovrà aspettare”...grashieee per i tuoi bellissimi commmenti *-*

Zizzy94: Grazie mille anche a te, sono contenta che ti sia piaciuta!^^


Ed un ringraziamento grandissimo anche a chi legge solamente...


baci baci

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Merryweather616