Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MollyM    28/05/2013    0 recensioni
mi svegliai verso le 17:30 nella camera di Zayn credo,non so perché,avevo un grandissimo mal di testa ….sentivo qualcuno in bagno ma non capivo se era Zayn o qualcun’ altro..e non sapevo se gli altri erano arrivati oppure no
Che sarà successo?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 5:30 quando la sveglia suonò improvvisamente caddi a terra facendo un tonfo rumoroso,Alessia che passava di li in corridoio entrò subito spaventata mi chiese cosa era successo. Alessia:Oddio amore che è successo? Mona: tranquilla mi sono solamente spaventata. Alessia:ah ok, ma dimmi una cosa cosa è successo ieri fra te e Tom?? Disse con sguardo malizioso Mona: Bhe … sai Alessia:Oddio avete già concluso? Mona:siii. Dissi felicemente lessia: Attenta! Sai cosa era successo con l’altro Tom. Mona:tranquilla sento che è quello giusto Alessia: si ma se prova a farti soffrire io gli do un calcio nelle palle e uno in culo. Mona:tranquilla. Finimmo la nostra chiacchierata scesimo giù facemmo colazione e ci dirigemmo a scuola,salimmo in macchina e c’era un silenzio piuttosto imbarazzante che fu interrotto da Niall. Niall:Allora voi non avete fame? Mona: Niall ma te sempre al cibo pensi? Niall: Si u.u se vuoi ti chiedo che è successo ieri tra te e Tom. così presa dall’imbarazzo presi una barretta di cioccolato e gliela ficcai in bocca. Niall:eh ma che fai? Mona: Mica avevi fame? Niall:si vabbè… Zayn:se le cose le vuoi dire dille! Mona:te ora che c’entri,che ti’importa? Zayn: sese… Mona:oh senti parla chiaro! Alessia:Mona per favore smettila ora! Mona:ah io? Harry:si te! Mona:contento?eh contento? Che vuoi fare mettermi tutti contro? Bhe ci stai riuscendo alla grande! Tutti non dissero più una parola ,così mi misi a fissare fuori dalla finestra e mi chiedevo perché tutti facevano così,che avevo fatto? Ma cazzo! Così arrivammo scendemmo e entrammo a scuola. Mi sedetti da sola ero incavolata nera non credevo mi voltassero le spalle,non vedevo l’ora di andare in mensa almeno avrei visto Tom. Finalmente la campanella dell’ultima ora suonò e tutti si diressero in mensa e ovviamente Lou ,Harry, Liam, Niall, Zayn e Alessia ci andarono senza di me,finito di mettere a posto la roba andai in mensa,cercai con gli occhi il tavolo di Tom e lo trovai cosi iniziai a camminare verso la direzione del tavolo… arrivai e salutai Tom con un bacio a stampo sulla bocca,ma mi scostò e non capì il perché di quel gesto dopo quello che avevamo fatto ieri sera Mona: Ehy ma che ti prende? E vidi che cercò di nascondere un sorriso,ma scoppiò in una risata isterica che tutta la mensa si girò a guardare. Tom:Ah..cara mia Mona sei stata proprio una stupida,davvero credevi che un tipo come me sarebbe venuto a letto con te?ah bhe sei stata proprio un ingenua,sei stata solo fortunata che abbiamo scelto te,sennò non avresti avuto tutto il ben di dio che ti ho mostrato ieri,bhe che dire ora vai che non ti voglio più vedere e ricordati: ERI VITTIMA DI UNA SCOMESSA! A quelle parole mi sentì sprofondare mi aveva solamente presa in giro e come se non bastasse mi aveva deriso davanti a tutti persino davanti a Louis,Liam,Niall,Harry,Zayn e Alessia mi guardavano,forse gli facevo pena non so ma comunque mi guardavano abbastanza disgustati,rimasi a bocca aperta non ci volevo credere tutti mi fissavano come se fossi una che la dava facile..così me ne scappai in lacrime verso al bagno, non capivo perché tutti i ragazzi si comportavano con me nei miei confronti ci pensavo ma non trovai soluzione,e mentre le lacrime mi rigavano il viso sentì qualcuno entrare,vidi una sagoma maschile ma non aveva la più pallida idea di chi fosse,così vedi quella persona entrare, non ci credevo… era Zayn. Mona:E ora che vuoi? vedermi piangere? Provare piacere? Godere di quello che mi è successo?bene dai fai quello che vuoi fare e vattene!!! E mentre dicevo quelle parole mi prese per un polso e mi bloccò!mi fissò negli occhi con un certo sguardo. Zayn:ora chiudi questa bocca per favore e fammi parlare! Mona:cos’è devo ancora sentire i tuoi lamenti e provocazioni? Zayn:Ora smettila!perché fai così? Ci fu un momento di silenzio… Zayn:cazzo rispondimi ti ho detto! Mona:a me lo chiedi?a me? Sei tu quello che ha iniziato con le provocazioni senza un perché! Dimmi che ti prende, che ti ho fatto?? Rispondimi!! Zayn:tu mi piaci non lo capisci?disse urlando. Non ci credevo era impossibile era stato sempre provocatorio nei miei confronti ,no era solamente un brutto sogno. Mona:no..Zayn è impossibile! Zayn:invece no! Te lo sto dicendo io,da quando i tuoi occhi si sono scontrati con i miei mi sono perdutamente innamorato di te,ma tu eri impegnata con quel Tom,che ti ha trattata così,te non te lo meriti! Mona:lo so sono stata solamente una stupida. E ancora una volta le lacrime mi rigavano il viso,Zayn mi prese il viso delicatamente fra le sue calde e soavi mani,mi fissò dritto negli occhi,mi pulì con gracilità le lacrime e inizio a darmi brevi baci sulla guancia fino ad arrivare alla bocca,SI!mi baciò nelle testa avevo il caos più totale e nel mio stomaco anche,non sentivo farfalle ma come dei dinosauri che facevano a botte fra di loro. Quel bacio duro più di un minuto era un bacio passionale le nostre lingue si intrecciarono fra di loro ,non volevo più staccarmi sentivo bene accanto a lui,ma poi ci staccammo mi fissò negli occhi e mi disse che mi amava e che non si sarebbe mai permesso di trattarmi come quel bastardo di Tom in fondo gli credevo,appariva puro nelle parole che mi diceva,mi riprese ancora il viso fra le mani e me lo accarezzò affettuosamente e mi mise la testa fra le sue braccia. ALLORA COM'E'?VE PIASA?OuO RECENSITE SUSU! VOGLIO SAPERE CHE NE PENSATE,SAREI MOLTO FELICE SE MI CAGASTE :')
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MollyM