Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SangoLily    13/12/2007    5 recensioni
Settembre: finite le vacanze estive, rinizia la scuola dove tra incontri inaspettati e nuove amicizie si intrecciano le vicende di un gruppo di ragazzi. Tra i pairing: ShikaxTema e NaruxHina. Le scrittrici sono SangoChano88 e Lily_90 che si sono unite!!! Buona lettura!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tempè2 Shikamaru pensava ancora alla "bella seccatura"lasciata a Suna,gli dispiaceva molto averla abbandonata così,senza preavviso ma purtroppo era successo tutto in fretta è la colpa era soltanto di sua madre che gli aveva urlato urgentemente di andare all'aereoporto a prendere Ino. A distoglierlo dai suoi pensieri fu la voce femminile dell'autoparlante
"Il volo Londra-Konoha è atterato". Shikamaru si alzò dai divanetti per andare incontro a sua sorella che non riusciva a vedere in mezzo a tanta folla.

" Ma si può sapere dove si è cacciata?L'areo è atterato da ben dieci minuti!che seccatura"borbottò tra sè e se.Fin quando  sentì una voce familiare che stava animatamente litigando con qualcuno.

- Razza di idiota non vedi che questa valigia è mia?C'è  anche scritto il mio nome !- ruggì Ino rivolgendosi a un ragazzo che non mollava la valigia credendo che fosse sua.

- Ma come te lo devo dire in arabo? - sbraitò la biondina - Vedi,qui c'è scritto il mio nome Nara Ino! - sillabò la biondina indicando il bigliettino con scritto il suo nome sulla valigia. Il ragazzo la fissò per circa cinque minuti facendo irritare la biondina che era sull'orlo di una crisi di nervi.
- Ok,Ok!Calma,mi sono sbagliato - disse il ragazzo.
- Sbagliato?!è un'ora che ti sbagli!vabbè ciao a mai più - disse girando i tacchi. A guardare la spassosima scena c'era il suo adorato fratellino.

- Non ti smentisci mai eh? - la prese in giro  - Non sei cambiata affatto!Sei sempre la solita.Bentornata -concluse.
- Shika!!Anche tu non sei cambiato!Mi sei mancato sai?-gli disse mettendogli le braccia al collo.
- Tu no invece!Una seccatura in meno - disse prendendosi un pugno nella testa dalla sorella.
- Scemo!-gli rispose Ino facendogli una boccaccia. Shikamaru notò che la sorella non era più la bambina che aveva lasciato tre anni prima,era cresciuta,è cazzo se era cresciuta.Il top bianco scollato risaltava il seno,nè troppo grosso nè troppo piccolo,i lunghi capelli biondi lasciati sciolti abbeliti da un fermaglio a fiore rosa al lato dell'orecchio destro la rendevano bella,la gonnellina corta rosa lasciava intravedere le lunghe e esili gambe della biondina.
"Non oso pensare quando sarà circondata dai ragazzi" pensò Shikamaru provando un brivido di freddo.Shikamaru sistemò le tre valigie di Ino,pesantissime tra l'altro
- Ma quanta robba ti sei portata?che seccatura - brontolò.
- Sono stata via tre anni Shika,è normale che mi sono portata tutte quelle cose - gli rispose con ovvietà.
- Si si - borbottò sistemando le valigie nel cofano.
Per tutto il tragitto Ino non aveva smesso di parlare,raccontando le sue avventure avvenute al Londra ma sopratutto al colleggio dove alloggiava.Gli raccontò della sua compagna di stanza un'italiana,una certa Marta,e di come le avesse insegnato a cucinare italiano ecc..Shikamaru faceva finta di ascoltare,era troppo stanco per ascoltare le avventure e disavventure della sorella,lui non aveva assolutamente dormito,l'unica cosa che desiderava in quel momento era arrivare a casa il prima possibile per riposarsi.Dopo circa tre orette e mezzo di viaggio giunsero a destinazione.Shikamaru aprì il cofano della macchina per prendere le sue valigie e quelle di Ino che respirava l'aria di Konoha
- Casa dolce casa - esclamò stiracchiandosi le braccia.
- Ti mancava Konoha vero? -le chiese  Shikamaru.Ino si girò
- Moltissimo! - gli rispose sorridendogli. Shikamaru estraè le chiavi della loro casa,una villetta,non molto grande,ma carina e con tanto di giardino. Aprì la porta e posò le valigie, si buttò subito nel divano del salone,era stanchissimo.Ino invece esaminò ogni punto della casa,era sempre la stessa,non era cambiato niente,forse solo le tende che finalmente sua madre si era convinta di mettere.

- Senti Shika,io vado a farmi una bella doccia,c'è un caldo tremendo qui!Abituata al freddo di Londra e poi dopo un volo di dieci ora mi sento sporca,ok?- gli disse Ino.
- mm - mugugnò Shikamaru che Ino interpretò come un si. Shikamaru intanto stava sognando Temari,le  giornate trascorse con lei,il loro primo incontro,il suo profumo al cocco,l'odore dei suoi capelli,ma sopratutto i loro momenti d'intimità,tutte le notti passate insieme,i bagni a mezzanotte,i baci,era impossibile dimenticare quella "meravigliosa seccatura",purtroppo a svegliarlo dal suo sogno bellissimo fu il suono fastidiossisimo del campanello Nara.
- Shika vai ad aprire tu!io sono ancora sotto la doccia -  gli urlò Ino.
"Mendokuse" borbottò.Shikamaru si alzò dal divano di malavoglia e andò ad aprire la porta.
- Ehilà Shikamaru!Sei tornato eh?Allora ti sei dato alla pazza gioia in nostra assenza? - gridarono all'unisono Kiba e Naruto fiondandosi  come dei tornadi a casa Nara.Dietro di loro c'era Choji che sgranocchiava come al solito un pacco di patatine.
- Ciao amico mio!Ti sei divertito?- gli domandò il suo migliore amico.
- Permesso non si usa eh? - disse un pò irritato ma Kiba e Naruto non lo stettero nemmeno ad ascoltare dato che già si erano piazzati davanti alla tv per giocare alla playstation
- Su,Shika sai come sono fatti no? - lo cercò di tranquillizzare Choji.
- Si,sono degli animali - disse Shikamaru guardando quei due litigare per chi avesse vinto - Ma che bella la vostra casa - disse sarcastico Shikamaru ma Naruto e Kiba erano troppo presi dal gioco per ascoltarlo.Shikamaru si girò verso Choji che gli fece spalluce per il comportamento di Naruto e Kiba e si andò a sedere insieme a quest'ultimi.
- Shikamaru mi porti un bicchiere d'acqua sto morendo di sete - ordinò Naruto.
- Si anche per me - si unì Kiba.
"Ma guarda un pò questi "pensò
- Scusate non vi potreste alzare e prendervi voi l'acqua?sapete già la strada - disse Shikamaru innervosito,il che era raro per lui.
- Shika,noi siamo gli ospiti e tuo dovere fare il padrone di casa - gli rispose Kiba senza staccare gli occhi di dosso alla play.
"Guarda che mi tocca fa per questi zoticoni"brontolò tra se e sè.
- Choji lo vuoi pure tu? - chiese all'amico.
- No, grazie - gli rispose. Almeno sapeva che esisteva la parola "grazie" al contrario di quei due. Shikamaru andò in cucina che si trovava nella stessa stanza del salone,la cucina era divisa da un'arco.Shikamaru aprì il frigorifero ,vide che era vuoto " La mamma si è dimenticata di fare la spesa,mi sa che dovremmo andare a comprare un pò di roba"
prese l'unica bottiglia d'acqua rimasta,due bicchieri di plastica e verso il contenuto della bottiglia nei bicchieri.Si avviò nel salone e vide Naruto e Kiba che stavano litigando come al solito.
- Hai imbrogliato Kiba,mi hai distratto apposta -lo accusò Naruto
- Cosa?ma sei sei una testa quadra che posso farci io! - si difese Kiba punzecchiandolo.Shikamaru li separò,era nervoso.
- Ecco i vostri bicchieri d'acqua - tuonò acido.Kiba e Naruto si voltarono verso Choji.
- Ma cosa ha? - domandò ingenuamente Naruto. Choji fece spallucce.
- E ve lo chiedete anche?razza di stupidi - esordì Shikamaru lasciando perplessi Kiba e Naruto.
- Senti Shika sai per caso dove la mamma ha messo il fono? - domandò Ino che aveva raggiunto il salone.
- Che vuoi che ne sappi..- Shikamaru si fermò notando che la sorella indossava uno striminzito asciugamano rosa che le lasciava molto scoperte le gambe e lasciava intravedere qualcos'altro,i lunghi dorati capelli bagnati la rendevano donna.Shikamaru pregò che i suoi amici non la guardassero e invece non fu proprio così.Ino era ancora ignara che ci fossero persone. Choji guardò Ino,rosso in volto si girò mangiando nervosamente le patatine,Kiba e Naruto che finora non avevano fatto altro che baldoria rimasero in silenzio,più che in silenzio rimasero con la bava alla bocca per quella visione.Shikamaru si avvicinò alla sorella,coprendola facendo in modo che non vedesse i tre,la ragazza lo guardò stranita.
- Che c'è Shika?Lo sai dove è si o no?- gli domandò irritandosi.
-No ,non lo so ma credo che sia in bagno - le disse cercandola di allontare il più possibile dalla zona proibita.
- Ok!Prima però mi prendo un bicchiere d'acqua ho una sete! - disse Ino sbuffando per il caldo.
- Ehm te lo porto io!-s'affrettò a dirle Shikamaru.Ino inarcò un sopracciglio.
- Shika stai bene?Hai per caso la febbre?-gli domandò toccandogli la fronte.Shikamaru le tolse violentemente la mano appoggiata alla sua fronte.
- Sto benissimo! - le rispose nervoso.
- Sarà!Comunque il bicchiere d'acqua me lo prendo io!Grazie per il pensiero Shika - detto ciò scansò Shikamaru e si avviò in cucina ma notò delle presenze.
-Ah ciao ragazzi - li salutò dopo un pò riflettè su come era conciata - RAGAZZI??AHHHHHHHHHHHHHHHHH - strillò più forte che mai facendo tappare le orecchie a tutti.Scappò via come un fulmine rossa in viso.Nella stanza calò un silenzio allucinante , a rompere quel silenzio fu Naruto.
- Shikamaru ma quella dea chi è?- domandò Naruto ancora con la bava alla bocca.Shikamaru lo fulminò con gli occhi.
- Quella è Ino! - gli rispose Choji.
- Ino? - esclamò Naruto incredulo.
- Si vabbè Ino,come se potessere essere così femminile e bona - aggiunse Kiba meritandosi un sandalo in testa tiratogli proprio da quest'ultima che si era andata a cambiare.Si era messa un cortissimo vestitino nero a fiori.
- Ahio - si lamentò Kiba - Ma sei scema? - brontolò massaggiandosi la testa.
- tsk!- sbuffò - Chi non sarebbe femminile? - ripetè la biondina avvicinandosi a Kiba che non potè fare a meno di notare la scollatura della ragazza,osservando il seno di Ino,non se lo ricordava così grande.
- Sai dove si trovano gli occhi vero Inuzuka?- gli chiese Ino accortasi del punto che stava osservando  Kiba ancora immerso ad ammirare quelle rotondità.Kiba alzò il volto e fissò Ino facendo imbarazzare la biondina.
- Uhm non male  - disse - Però ne ho viste di più grandi - concluse beccandosi non solo uno schiaffo dalla biondina ma anche una bottigliata in testa
- Maniaco! - gli urlò rossa per la rabbia e l'imbarazzo.
- Si ho proprio ragione,non sei femminile per niente -  disse Kiba - Sei la solita violenta e antipatica ragazzina - aggiunse.
- Cosa?! - Vieni è qua e ti faccio vedere io - sbottò Ino cominciando a perseguitare Kiba per tutta la stanza. Shikamaru,Choji e Naruto guardarono annoiati i siparietti di quei due,facevano sempre così.
- Certo che siete una bella coppia - esclamò Naruto con il solito sorriso a quarantadue denti beccandosi un' occhiataccia da  parte  di Kiba e Ino.
- ehi ma che ho detto di male? - chiese.Choji fece spallucce.Shikamaru non ne poteva più.
- coff coff - tossì  - Ino che ne dici di andare a fare la spesa?Il frigo è vuoto - disse.
- Ok!però il supermercato è un pò lontanuccio da qui - Mi accompagneresti?- domandò.
- Non posso Ino,sono stanco! -l e rispose - Fatti accompagnare da Kiba  - concluse.
- Cosa?!- urlò - Shika ma stai scherzando vero?Non mi vorrai fare andare con quel maniaco vero? - disse al fratello disgustata.
- Naruto verrà con voi contenta?! - chiese. Ino osservò i due,sospirò" Ma perchè non sono rimasta a Londra" pensò.
- Ok!-acconsentì - Kiba sbrigati prendi la tua macchina - ordinò -e tu Naruto prendi i soldi - concluse.
-Si signora !- le rispose Naruto,Kiba sbuffò solamente e si avviò verso la porta per andare a prendere la macchina.
- Bene!A dopo!Shika ti preparerò una cenetta coi fiocchi - esclamò tutta pimpante Ino e insieme a Naruto scomparvero dietro la porta. In quel momento in casa Nara regnava la pace,si sentiva solamente lo sgranocchiare di patatine.
- Finalmente un pò di pace - disse Shikamaru sdraiandosi nel divano.
- Già!Quei tre messi assieme fanno più baldoria di una squadra di calcio - disse Choji - Shikamaru ti vedo un pò nervoso di solito non lo sei mai o lo sei se ti è successo qualcosa. C'è qualcosa che ti turba Shika?- gli domandò
" Si, quella meravigliosa seccatura lasciata a Suna " pensò.
- No,tranquillo.Sono solo un pò stanco,tutto qui - gli rispose.Choji guardò l'amico,non era così convinto della risposta ma non volle chiedergli altro.Dopo circa un'oretta,dove Shikamaru si era riposato decentemente e Choji l'aveva aiutato nel sistemare casa,si sentì un rumore di chiavi.Di ritorno erano Ino,Kiba e Naruto.
- Ino si può sapere perchè non porti tu le buste invece di lamentarti come al solito?- sbraitò Kiba
- Perchè io sono una donna semplice - gli rispose.
- Era meglio se te ne stavi a Londra,almeno si poteva respirare - brontolò Kiba suscitando l'ira della ragazza che gli diede un bel calcetto nelle parti basse. Dietro di loro c'era Naruto distrutto non solo perchè gli era toccato portare le buste più pesanti ma anche per subire i battibecchi di quei due.Posò a terra le pesanti buste e andò incontro a Shikamaru e Choji.
" Lo sapevo che questa pace non poteva durare molto,che seccatura" pensò Shikamaru.
- Da quant'è che fanno così? - domandò Choji a Naruto.
- Da quando siamo partiti ad ora - gli rispose.

Ino dopo essersi nuovamente cambiata andò in cucina si mise il grembiulino rosa e cominciò a cucinare.Intanto Shikamaru si era fatto una bella doccia ma il suo pensiero fisso era sempre su di lei,non riusciva a dimenticarla,era impossibile.Choji aiutò Ino nell'apparecchiare la tavola mentre Kiba e Naruto continuarono a giocare alla play.
- E' tutto pronto!Shika vieni a tavola - gli urlò Ino.
- Ok!arrivo - le rispose.
Kiba e Naruto sentirono un buon profumino provenire dalla cucina e si sedettero a tavola.Ino li guardò storti.
- Si può sapere che ci fate seduti a tavola?non dovreste andare a casa?è tardi - disse Ino.Ma Naruto e Kiba come al loro solito non l'ascoltarono e cominciarono ad abbuffarsi suscitando il disgusto della biondina.
- Choji che fai all'impiedi?vieni a mangiare anche tu a questo punto - gli propose Ino,il ragazzo non potè fare a meno di accettare.
- Complimenti sorellina,sei davero un'ottima cuoca - si complimentò con lei Shikamaru.
- shi ha pfrofio rashione - disse Naruto con gli spaghetti in bocca.
- Grazie ragazzi ma così mi fate arrossire- disse sorridendo.
- Bè in una cosa almeno sei decente - concluse Kiba.Ino sbuffò.

TO BE CONTINUED

Ecco il 2 cappy scusate il ritardo ma siamo straimpegnate!Questo cap è stato scritto da SangoChan88(la sottoscritta XD)vabbè che succederà nel prox cappy??Ci sarà una bella sorpresina...hihihi
TITOLO DEL TERZO CAPITOLO
"Il primo giorno di scuola" baci da SangoLily ^.-!


SPAZIO AUTRICI

bambi88:Scusaci per non averti avvertito che ci siamo unite tranqui^^!Comunque grazie per avercelo ricordato la colpa è di Lily_90 che ha dimenticato le note dell'autore^^'!In questo nuovo cappy si intravedono nuovi paring oltre i nostri amati Shika e Tem che ne dici?un bacio!

JayBoy:Scusa non abbiamo avvertito a a scrivere la ff siamo in due SangoChan88 e Lily_90!siamo contente che la storia ti piaccia, comunque tranquilla: niente incesti! Ino è semplicemnte la sorella di Shika ... questa volta le fan dell'adorata coppietta non avrenno nulla da temere!bacio

_Ary-chan_:siamo contente che la nostra ff ti piaccia, che ne pensi di questo nuovo chappy?bacio e alla prox!^.-!

shikatema:Ecco qui il nuovo chappy, piaciuto? Eh, si, Shika è stato un insensibile ad abbandonare Tem senza dirle nulla, ma come hai visto non l'ha dimenticata!un bacio!^.-!

Himawari:Grazie per i complimenti, siamo contente che la nostra storia ti piaccia!Tranquilla ... Ino è la sorella di Shika e questa volta terrà giù le zampe!Ino in questa ficcy sarà interessata indirettamente a qualcun altro..ops  Baci^.-!

Nidaime_93:Siamo contente che ti piaccia il nostro modo di scrivere, che ne pensi di questo nuovo chappy? Si, Ino in questa ff non potrà fare l'arpia con Shika, in quanto è sua sorella, tranquilla!Per Tem come vedi anche Shika è dispiaciuto, ma d'altronde per lui sarebbe troppo faticoso tornare a Suna! Per Shika e Tem affidati pure ciecamente alle nostre mani!Baci!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SangoLily