Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xonedshjne    28/05/2013    0 recensioni
Non ha una trama precisa questa storia.O almeno,sono io che non so spiegarla.
Dal capitolo 3:
Corsi da mia sorella e la vidi mentre si tagliava.Piangeva come una dannata mentre affondava quel coltellino nel polso.
-Oddio Megan ma che cazzo fai eh?-
-Cosa vuoi che faccia?Dovrei ringraziare il cielo forse?!-
-Ti prego mettilo giù Megan,buttalo via-
Lei mi fissava.Aprì la finestra e lanciò via il coltello.L'abbracciai.Quel momento sembrava non finire più.Provavo dolore,un dolore indescrivibile.Ero figlia di un assassino.Mio padre aveva ucciso un uomo e io non lo avrei mai potuto perdonare.Crescere è una spinta contro il muro. Ti accorgi di quante cose avresti voluto diverse, quanti momenti hai sprecato e quanto il tuo cuore si è strappato. E vorresti frantumare il tempo che scorre e tornare indietro per cambiarle. Mette troppa tristezza l'idea di esserti persa dietro qualcosa che poi è andata distrutta. Mette tristezza notare che vedevi magia dove neanche c'era. Mette tristezza girarti indietro e vedere te stessa buttata via. Mi sono gettata in pasto al nulla, pur di ricevere una carezza in più da quei genitori che non mi hanno mai meritata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cazzo,merda,merda,cazzo-pensavo tra me e me.
Non può essere.Magari era solo un ragazzo che gli somigliava e aveva il suo stesso nome..e cognome­­.Tornai a casa mi buttai nel divano e pensai.Mi giravo e rigiravo alla ricerca  di una..ecco..risposta?Ero completamente in ansia..Andai a mangiare qualcosa e poi mi catapultai a fare i compiti..ma non riuscivo a pensare.Decisi di fanculizzare(?)i compiti e incominciare a prepararmi. Andai di fretta sotto la doccia,e dopo essermi asciugata cominciai ad asciugarmi i capelli. Erano lunghissimi,mi ci voleva almeno un ora per asciugarli..sono stata stupida quel giorno,visto che dopo la doccia i miei capelli sembrano la criniera di un leone ma li lasciai perdere,niente coda,niente forcine.Li lasciai così,alla pene di cane(?).Come  vestiti utilizzai le prime  cose trovate nell’armadio e alla fine uscì un look ,se così si può chiamare,del genere : http://www.polyvore.com/casual_morning/set?id=83625844. Erano ormai le quattro per cui decisi di incamminarmi verso casa di Bridget.Arrivai,feci un bel respiro e suonai.
-Lo vedremo Styles…oh,tu devi essere Eleanor?-disse il ragazzo che mi aprì la porta.
-Ehm si,sono io-risposi sorridendo.                                                                           
-Piacere bella,io sono Lou..-Bridget interruppe.
-Le presentazione le lasciamo a dopo,falla entrare almeno!-gridò.
-Sei pallosa Brid-replicò il ragazzo alzando gli occhi al cielo.
Io sorrisi ed entrai.C’erano tipo 32984032 persone e io mi sentivo troppo al centro dell’attenzione,e non mi piaceva questo.
-Beeene ragazzi,silenzio un attimo-disse Bridget.
-Per chi non la conosce,suppongo tutti,lei è Eleanor da stamattina la mia compagna di banco,e da ora la mia nuova amica,intesi?-domandò a tutti.
-CIAO EL!-dissero tutti sorridenti.
-Ciao..-risposi.
-E dai non essere timida,ecco io sono Amy-disse una ragazza più o meno alta,con degli occhioni azzurri che mi porse la mano.
Le strinsi la mano..Amy?La…ehm…ragazza di Niall?
-Faccio prima a presentarvi io-si intromise nuovamente Bridget.
-Amore,non fai altro che scartavetrare le palle,ci pensano  loro a presentarsi-disse un ragazzo moro con un ciuffo perfetto,rivolgendosi a Bridget.
-Fottiti amore mio-replicò lei con un sorriso finto.
-Tornando a noi,come avrai capito lui è il mio ragazzo,Zayn-mi disse.
-Piacere El-disse Zayn porgendomi la mano.
-Ehm,piacere-dissi sorridendo.
-Procedendo verso destra(?)abbiamo Ni…-un riccio con dei bellissimi occhi verdi interruppe:
-Oddio hai la fossetta-disse accarezzandomi la guancia.
-Beh anche tu c’è l’hai-risposi girandoli il viso dall’altra parte per vedere la sua fossetta:3 (momenti di tenerezza sclerotici parte uno).
-Non incominciare a corteggiarla Styles-disse Niall.
-Suvvia,non la sto corteggiando!Piacere,amica di fossetta,io sono Harry-disse,con un sorriso a 304783209 denti.
-Perfetto Harry ora siediti,mi stai rubando il ruolo di presentatrice!Stavo dicendo,procedendo verso destra abbiamo Niall,che hai avuto il piacere di conoscere stamattina mentre ha sparso i tuoi libri sul pavimento,e accanto Amy,che hai già conosciuto che è la sua fidanzata-
Entrambi sorrisero.Era straziante vederli insieme.Davvero,davvero straziante.
Accennai un “piacere” con un sorriso finto.
-Poi abbiam…-Bridget venne di nuovo interrotta.
-Bene abbiamo Louis,cioè io,molto piacere,e poi qua abbiamo Liam,tanto piacere e la sua fidanzata Hannah altrettanto piacere.Benvenuta El!-disse il ragazzo che poco tempo prima mi aveva aperto la porta.Tutti scoppiammo in una sana risata.
-Bene El,che ne dici di parlarci un po’ di te?-mi chiese Liam.
-Beh ecco sono nata e cresciuta a Burford,poi quando i miei si sono separati sono andata a vivere con mia madre,il suo compagno e mia sorella maggiore a Cambridge.Che dire,quando avevo 14 anni ho passato un’estate bellissima a Blackpool che però è stata rovinat…-Niall interruppe.
-Anche io sono stato a Blackpool!-affermò.
-Già…eh beh ecco qui,purtroppo,mio padre…ecco,mio padre…-Louis cambiò discorso;
-Ho una fame pazzesca,Bridget mettiti a cucinare qualcosa-disse.
-Che cazzo sono?Gordon Ramsay?Alza il tuo bel culetto e vai a prepararti qualcosa-rispose.
-Ma Brid siamo i tuoi ospiti-si intromise Hannah con gli occhi da cucciolo.
-C’è una soluzione..-disse Zayn.
-Nando’s!-gridammo io e Niall in coro.
Diventai fucsia/rossa/viola insomma,ero in imbarazzo.
-Ma guardate un'altra amante di Nando’s-disse Louis.
-Certo,nessuno può resistergli-replicò.
Un “AHAHAHAHAHAH” generale.
-Dio disse Nando’s,e Nando’s fu!-gridò Zayn convinto.
-Amore nasconditi-disse Bridget baciandolo dolcemente.
-Fanculo-rispose lui.
-A vado a fanculo?Bene,stasera non ne vedrai fig…-Bridget venne interrotta da Louis.
-Ehi,per favore,siate educati che impressione volete dare alla nostra ospite?Forza andiamo a mangiare-disse,prendendomi sotto braccio.
-Ragazzi io non vi raggiungo,devo tornare a casa a studiare,domani ho la prova di latino-disse Amy.
-No tesoro rimani!-le rispose triste Hannah.
-Niente da  fare,sarà per la prossima volta,ciao a tutti!-affermò Amy dando un bacio a Niall e correndo via.
-Beh io penso che andrò con lei-interruppe Niall.
-Che c’è Horan,oggi ti senti fortunato?-disse Harry con un sorriso malizioso.
-Niall sei un palloso,stai sempre dietro a quella…dolcissima ragazza!-disse convinto Louis.
-Vi ricordo che non per niente è la mia ragazza!-replicò.
-Mmmh,sento tanto l’odore di matrimonio!-disse Zayn-
Mi si gelò il sangue.Ho creduto per un momento che il cuore si sia fermato.
-Stai finendo di rincoglionirti Zayn?-rispose Niall,salutando tutti e andando via.
Eravamo diretti da Nando’s.
Louis : -Allora,in amore?-
Io : -Rimarresti sconvolto se ti dicessi la verità..tu piuttosto?-
Louis : -Beh,è una lunga storia la mia,un giorno te la racconterò-
Hannah si avvicinò a noi.
-Dicevi di tuo padre?-
-Beh ecco io non..-
Spazio autrice :
Credo sia corto..troppo corto.Sono per l’ennesima volta una merda.Ma amatemi per questo.Domani ho più tempo e cercherò di farla più  lunga possibile(frasi con una miriade di doppi sensi).Ok,basta.Vi amo tutti.
-El.

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xonedshjne