Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rainbol97    28/05/2013    3 recensioni
Ciao, io mi chiamo Elisabeth, per gli amici Beth, e….diciamo…. che sono in un programma di protezione testimoni.....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno. Cattiva coscienza!
 

Che palle!

E’ sempre la stessa storia. Un mese la, un altro la….basta non ce la faccio più!!

Coscienza: Sei tu che fai le cazzate!

A si? Hanno rapito Zia Peppina, non me! Non te ne sei nemmeno accorta, d’altronde…..tu eri nel mondo dei sogni, come sempre d'altronde!

Coscienza: Zzzzzzzz……

Ecco! Cosa ho appena detto?!

Coscienza: Dai sto scherzando! Comunque, stai parlando partendo da niente. Così non ci capiscono nulla, fai qualcosa, presentati!

Ma io sono una deficiente, dimmelo “sei una deficiente”, dai, dimmelo!

Coscienza: Sei una deficiente!

Stupida di una coscienza, era ironico!!

Coscienza: Ma, me lo hai detto tu!

Vabbè, andiamo avanti, va!
Ciao, io mi chiamo Elisabeth, per gli amici Beth, e….diciamo…. che sono in un programma di protezione testimoni.
Ho 17 anni e mezzo, sono italiana, ho i capelli rossi e gli occhi gli azzurri.
Bella, direte, ma questa bellezza è la mia rovina. Secondo gli altri ho un corpo perfetto, ma io vedo solo un corpo pieno di cicatrici.

Su una costola ho un buco di proiettile, che mi ha colpito a 5 centimetri dal cuore….a questo punto vi chiederete a cosa sono dovute le cicatrici….ve lo spigo subito….


Quando avevo circa 14 anni, sono stata rapita, non so da chi, credo dalla mafia, stavo camminando tranquillamente per strada con la mia migliore amica Alice-accidenti! Mi sono dimenticata di dirvi una cosa importantissima!! Alice, è la mia migliore amica. E’ una ragazza bellissima. Capelli rossi come i miei, il suo colore attuale è il rosa con sfumature fucsia. Occhi azzurri, anche lei, e un fisico da schianto! Ogni mese si fa una tinta diversa, è una figata!!-ad un certo punto vedo un furgone che a tutta velocità investe un ragazzo, molto bello a dire il vero, capelli biondi  e occhi azzurri.

Il furgone si ferma e esce un uomo alto e muscoloso…..lo prende e lo butta nel furgone, ma invece di andarsene subito…..si guarda intorno e ci vede.
Volevo scappare ma ero paralizzata dalla paura, e anche Alice.
Ci prende per le braccia e ci butta nel furgone. Arriviamo in un posto orribile, pieno di ragazze e ragazzi svenuti, tutti molto belli e conciati un po’ male.
Facemmo finta di essere svenute, e (si vede che quel rapitore non era molto intelligente :s! Aveva lasciato la porta aperta, lol) poi scappammo. Facemmo appena in tempo.

Eravamo vicino casa, chiamai mia madre le dissi tutto quello che era successo, lei ci venne a prendere al parco davanti casa. Io e Alice tremavamo come foglie. Ma dovevamo essere forti.
Mai madre aveva chiamato la polizia che era andata a controllare e aveva trovato la stessa situazione trovata da noi….da allora sono in giro per il mondo, e… ma ancora non vi ho spiegato delle cicatrici, ecco ci sto arrivando.

Bhè, quel ragazzo che quell’orco aveva investito, avevo provato ad aiutarlo……ma non ci fu niente da fare. Morì fra le mie braccia.

Il senso di colpa era, ed è, grandissimo, so che non centro niente, ma mi sentivo impotente…..ed iniziai a tagliarmi.
Prima leggermente poi, più pesantemente.

E le cicatrici sono una brutta cosa da vedere. Adesso non lo faccio più, ma ci sono i segni, che mi ricordano quanto stupida e idiota sia stata. Più va avanti il tempo più è difficile vederle…ma io so esattamente la posizione di ogni singolo taglio….tutto il dolore alleviato da quei tagli….sembrava quasi scomparisse per un attimo, che potessi tornare a respirare, spuntavano le ali e volavo….ma l’attimo dopo tutta la pesantezza tornava sulle mie spalle e soprattutto sul cuore, il respiro si affannava e le ali cadevano……così lo rifacevo ancora e ancora, finche non era uscito il dolore. E le ali si riattaccavano per magia, così volavo, immaginando di svegliarmi a casa mia, nel mio letto. Come se tutto fosse un bruttissimo sogno. Ma non succedeva.

Quando l’ha scoperto Alice voleva ammazzarmi. Mi costringeva a stare sempre insieme a lei, non si staccava un attimo da me. E alla fine buttammo la lametta. Quella lametta piena di dolore e brutti ricordi.
Smisi di farlo soprattutto per lei, mi faceva stare ancora più male sapere che lei ne soffriva.
Vabbè adesso parliamo d’altro, che se no mi deprimo e non va bene!

Coscienza: Comunque non hai detto a loro il mio nome, e questo mi offende profondamente!

Oddio scusa! Allora il nome di questa rimbambita di coscienza è Winny.

Winny: Così va meglio :D!

Torniamo al primo discorso!

Io e Alice siamo in giro per il mondo da quando avevamo 14 anni, e dato che abbiamo quasi 18 anni, voglio restare insieme a lei nel prossimo paese dove andremo, cioè……rullo di tamburi…….Inghilterra, di preciso: LONDRAAA!
E’ l’unica città che non abbiamo visto.
Tranne Tokio-e in generale l’Asia, che non voglio vedere, mi inquieta. Sono tutti uguali, mi terrorizzano!-.

Dato che ho detto al mio “ragazzo” che sono in un Programma Protezione Testimoni(P.P.T.), e lui l’ha detto ha tutti, dobbiamo ripartire.

Penso che questa destinazione sarà piacevole.
Non sappiamo da che famiglia saremo trasferite.

I Servizi Segreti hanno lasciato fuori le nostre famiglie, non so nemmeno il perché!
Però ce li fanno sentire sempre, e questo mi piace.

Speriamo siano simpatiche queste persone che ci ospiteranno per adesso!

Mi sono dimenticata di dirvi che io e Alice siamo fan di una band anglo-irlandese chiamata “One Direction” (precisamente siamo Directioner).
Sono cinque scemi senza pietà, ma con le loro canzoni ci mandano in un altro mondo.
Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, questi cinque ragazzi sono la nostra vita! Quei cinque semplici ragazzi, sono la cosa migliore che poteva capitarci, ci fanno andare avanti, e ne sono fiera. :D
 

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
SPAZIO SCRITTORE :D

Ciaoooooo!

Questa è la prima(in realtà è la seconda però non l’ho pubblicata) ff che scrivo, ma pubblico.
Insomma che ne dite? Spero di essere almeno sufficiente XD. Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione. Tra una settima aggiorno. Se però ho "tante" recenzioni la faccio prima. <3

Baci baci,

Rainbol97 xoxo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rainbol97