Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rainbol97    14/06/2013    1 recensioni
Ciao, io mi chiamo Elisabeth, per gli amici Beth, e….diciamo…. che sono in un programma di protezione testimoni.....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2

Capitolo due. Si parte…:’

 

Sta sera non si dorme, l’aereo è a mezzanotte, e dobbiamo essere li alle dieci e mezza per comodità della nostra “coordinatrice” (per così dire), che vuole andare a casa a dormire. Ma perché??? Per la sua comodità, ma stiamo scherzando? Robe da pazzi!

Sono le otto e mezza, dobbiamo sbrigarci perché abbiamo un ora di macchina davanti. Perché tra me e Alice che ha la patente sono io.

Di notte odio guidare, mi viene sonno e mi devo fermare per dormire un po’, poi mi sveglio e ricomincio a guidare, sono sicura che in aereo non riuscirò a dormire, ma spero di si.

Iniziamo a lavarci e a vestirci.

Io mi metto una t-shirt con su scritto ‘WE ARE YOUNG’, una giacca di jeans chiaro uguale ai pantaloncini, con vans grigie. Poi qualche accessorio, e in fine trucco molto leggero, un filo di matita nera sugli occhi.

Alice invece è molto più curata di me. Un fiocco blu a poix bianchi che le fascia la testa, una camicia senza maniche dentro dei pantaloncini blu. Le scarpe, anch’esse blu a poix bianchi. Un giubbino di finta pelle colorata dall’azzurro verso il blu la coprirà dal venticello della sera. Lei è truccata con una rima di eye-liner, molto evidente ma non volgare, e un gloss rosa pallido. Aggiunge anche lei degli accessori e ha finito.

Prendiamo tutto ciò che abbiamo da questa casaccia che ci hanno assegnato e ce ne andiamo.

Dall’America all’Inghilterra. WOW.

Prendiamo la macchina e andiamo all’aeroporto. Come previsto, mi sono fermata tre volte a dormire e una a fare benzina. Quindi, invece di metterci un ora, ci abbiamo messo un ora e mezza, di macchina. Non è grave come ritardo.

Arriviamo all’aeroporto. Troviamo la nostra “coordinatrice” che ci saluta e se ne va. Aspettiamo mezza notte, andiamo al check-in e saliamo sull’aereo.

Cavolo! Non mi mancherà per niente l’America! Ero in un posto completamente isolato, in un paesino bruttissimo. L’unica cosa positiva è che c’erano dei bei ragazzi.

Vabbè, non ci voglio più pensare.

In questi periodi odio pensare a brutte cose.

Come ogni volta che parto mi lascio andare ad un pianto che può durare ore.

Perché è capitato a me, cosa ho fatto di male??

Purtroppo la mia testa ritorna a quel pomeriggio………

Era una bellissima giornata, e pensai di chiamare Alice, per uscire a fare una passeggiata.

Inizia chiamata.

 ­-Hey bella!- risponde.

-Ciao stupendissima!

-Dimmi!

-Uscire.Io.Te.Adesso.Subito.Now!

-Okei, mi preparo e arrivo!- disse scoppiando a ridere.

-Okey, ciaooooo!

-Ciao, cucciola.

Fine chiamata.

Arrivò e uscimmo.

Il pomeriggio trascorse velocemente, lo passammo tutto il tempo in giro a camminare, parlare e a scherzare.

Prendemmo la via di casa.

Camminando intraprendemmo una scorciatoia in una zona non molto bella.

Sentimmo un rumore assordante di un furgone in arrivo.

Un povero ragazzo, che stava camminando, venne scaraventato a terra a dieci metri di distanza.

Dalla macchina uscì un uomo alto, brutto e credo anche un po’ stupido….

Lo prese da li e lo butto nel retro del furgone come se fosse uno straccio.

Si guardò in torno. Non era un buon segno.

 

Mi addormento, con le cuffie nelle orecchie, ripensando alla nullità che è la mia vita.

A due ore dalla fine del volo, mi sveglio. Sento che inizia ‘Irrisisteble’ dei One Direction(che dio benedica Alice per avermi messo a caricare l’ iPod). Rimango a fissare il vuoto fino alla fine della canzone. Qualcuno mi amerà mai così? Qualcuno mi dirà, ci dobbiamo salutare ma io ti trovo irresistibile? Non credo. Penso che nessuno mi dedicherà mai una canzone del genere. Mi sento stupida perfino a pensarle queste cose. Se mi odio io come farà mai qualcuno ad amarmi? Come posso pretendere questo? Come posso chiedere questo quando la mia vita sta andando in frantumi? Vorrei che tutto andasse meglio, ma sono in questa situazione…...e nessuno mi ci tirerà fuori, se non io stessa.

Dopo un volo di dieci ore passate, incredibilmente a dormire e due a guardare il vuoto con la musica a palla nelle orecchie, arriviamo a Londra.

Uscendo dal gate, vedo una persona molto, molto familiare con un foglio in mano. C’è scritto “Destinity and Hope”, i nostri cognomi.

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

SPAZIO SCRITTORE :D

Okey sono un disastro. Ho fatto un po’ di ritardo….ma dai non è così grave…. Due settimane (credo….), che vuoi che sia :P Che ne dite?

Per farmi sapere lasciatemi una piccola recensione qua sotto. Ci conto è! :D

Vabè vi lascio con i vestiti di Beth e Alice:

Alice:  http://www.polyvore.com/alice/set?id=75055459

Beth: http://www.polyvore.com/beth/set?id=75038418

 

Babi baci,

Rainbol97 xoxo

P.S.:Se riesco, vi metto le foto dei personaggi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rainbol97