Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SpaccioSupra    29/05/2013    3 recensioni
Incomincio dicendo che questa storia non è mia, ma è di una ragazza che si è cancellata da EFP. Siccome la sue storie mi piacevano molto gli ho chiesto se potevo pubblicare questa storia con il mio account e lei ha accettato. Spero che questa storia vi piaccia proprio come piace a me c:
Buona lettura
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*dopo leggete il my space*
 
An end,
a new beginning ... Hope <3
 
 
 
 
Riepilogo
>>3 anni dopo<<
Stavo correndo verso la stanza della sposa,per cambiarmi...cavolo se facevo tardi mi sarei uccisa!
Entrai.
-Hope! Ma ti sembra?! Devi arrivare in ritardo pure oggi?!-mi sgridarono Hele e Jud.
-Scusate ragazze...ma la macchina mi si era inceppata!-dissi,amareggiata.
-Tranquilla! Su togliti quella tovaglia(?) di dosso e mettiti il tuo vestito!-mi disse,dolcmente Hele.
Mi tolsi il vestito che avevo addoso e infilai l'altro.
Sì...mi stavo sposando!
Uscii dal camerino.
-*O*,ma Hope,s-sei bellissima!-strillò Jud.
-Appunto,sei stupenda Hope!-esclamò soddisfatta Hele.
Lei mi aveva aiutato a sciegliere il vestito per le mie nozze e io avevo aiutato loro a comprare i loro.
(Ecco i loro vestiti Jud: http://www.shoppingnotizie.com/wp-content/uploads/2009/09/centro_sposi_love.png con acconciatura come quella della ragazza,ma meno selvaggia(?)
Hele: http://www.lesposedifirenze.com/public/catalogo/abito_15.jpg con capelli raccolti in una coda alta,addornata con forcine a fiore che sembravano veri,e ciuffo,a lato,piastrato!)
Ci sposavamo assieme!
Una donna entrò e mi fece accomodare davanti ad un tavolino con uno speccio.
Mi fece l'acconciatura(stessa della foto del vestito ;))
Misi il velo e segii le ragazze fuori dalla chiesa.
La cerimonia la facevamo in spiaggia.
Seguii il tappeto rosso,che conduceva al mio Harry!
-Sei...sei...sei bellissima!-disse,stupito e meravigliato.
-Anche tu,angelo mio!-dissi,abbracciandolo.
[…]
-Vuoi tu Hope Welson sposare il cui presente Harold Edward Styles,per amarlo ed onorarlo nella gioia e nel dolore,finchè morte non vi separi?-chiese il prete.
Io mi voltai,sorridendo dolcemente,verso Harry...
-Sì,lo voglio!-dissi.
-E tu,Harold Edward Styles vuoi sposare la qui presente Hope Welson per amarla ed onorarla,nella gioia e nel dolore,finchè morte non vi separi?-chiese a Harry.
Lui mi guardò felice e disse -Sì,lo voglio!-
-Bene,e io,col potere conferitomi,vi dichiaro marito e moglie! Può baciare la moglie!-disse il prete.
Harry si voltò verso di me e mi sorrise al settimo cielo.
Sorrisi anche io e gli saltai addosso,spiaccicando le mie labbra sulle sue.
Harry mi alzò e mi fece girare per aria,ridendo felice.
Mi fece tornare a terra e mi voltai verso Hele e Jud che stavano baciando i loro sposi!
-Zaaaayn! Non mangiarmi la mia Hele!-urlai,facendo finta di essere gelosa.
-Si anche io ti voglio bene,stronza mia!-urlò,staccandosi da Hele e voltandosi verso di me sorridendo.
-Niaaaaaaall,Jud non è una torta!!!-urlò Harry.
Niall si staccò da Jud fulminandolo con lo sguardo e tornando a baciarla.
[…]
>>6 anni dopo<<
-Su Harry,che sennò facciamo tardi!-urlai,dalla cabina armadio.
-Io sono pronto!-replicò.
-Allora andiamo in macchina!-gli dissi,dandogli un bacio sulla guancia.
Mettemmo in moto la nostra decapottabile nera e partimmo.
Parcheggiammo davanti a quell edificio coloratissimo e ci mettemmo davanti al portone aperto,assieme agli altri adulti,compresi Zayn e Hele,che erano per mano,e Jud e Niall.
Subito vedemmo una sfilza di bambini uscire da quelle porte.
Per ultimi intravidemmo due bambine per mano a due bambini.
Le mie gemelline hanno trovato l'amore,awww!
Appena le due bambine e i loro compagni videro me e Harry,Miall e Jud e Hele e Zayn,comminciarrono a correre ridendo.
-Mammmaaaa,papààààààà!!-urlarono le due gemelline.
Ci venirono in contro abbracciandoci le ganbe,LoooL!
-Ciao amori miei!-dissi,prendendone una in braccio,mentre Harry prendeva l'altra.
-Mamma,mamma!-mi chiamò la bimba in braccio a Harry.
-Dimmi,Hollie!-dissi,sorridendo alla mia figlioletta.
-Ho il fidanzato!-esultò felice.
-Awwww,chi è? Eh? Su,su dimmelo!-dissi,saltellando come una bamabina,LoooL.
-Mike!-esultò.
-Awwww! Heleeeeeeeeeee!!!-urlai.
-Dimmi-disse,avvicinandosi con Zayn e il piccolo Mike.
-Hai sentito?!-dissi,tenendo in braccio,ancora,Lillith.
-Sììììì!! i nostri bambini!-disse,prendendo in braccio Mike,che diventò rosso in viso.
Mike aveva lo stesso carattere e tratti somatici del padre,Zayn e gli occhi della madre...un piccolo demonietto!
-Mamma,mamma e tu sai io con chi????-esultò Lillith.
-No,con chi,con chi,con chiiii??-chiesi,dandole un baciotto sulla guancia.
-Cam!-esultò battendo le mani.
-Awwwww,Juuud!Sentito??!!-urlai.
-Sìììì,il mio piccolo Camerohn!-disse,prendendo in braccio il piccolo Cam!
Camerohn aveva lo stesso carattere e tratti somatici del padre,gli occhi e il sorriso della madre e anche la sua responsabilità.
-Hei,ragazzi!-ci chiamò qualcuno.
-Louiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis!-urlai,mettendo a terra Lillith e correndogli incontro.
La stessa cosa fecero gli altri e i bimbi ci seguirono a ruota.
-Ok,ok! Calmi,così mi uccidete!-disse.
-Ehm,ehm!-sentimmo tossire.
-Ele?! Sorellona!-dissi saltandole addosso.
-Ciao Hopeeeeeeeeeeeee!-disse abbracciandomi.
-Zia Hope!-urlò una vocetta femminile a me moolto famigliare.
-Katerin? Nipotina miaaaa!!!-dissi,abbracciando la mia piccola nipotina.
Lei era tutta suo padre,apperte pe i capelli e il corpo da modella della madre!
-Ragazziiii!-urlò qualcuno dall'altra parte della starda.
-Liaaaaaaaaaaaaaaaaam!!!-urlai.
Tutti ci caltapultammo su di lui.
-Ok,ok,ragazzi,pianooo!-disse.
-Ciao ziii!-disse qualcuno dietro a Liam.
-Dani?! Daniiiii!!-urlai,abbracciandola.
-Ciao piccola Hope!-disse,abbracciandomi.
-Ma dove eravate...-stavamo per urlare,ma Liam e Dani ci bloccarono.
-Ssssssssssssssssssssssh!-dissero,spostandosi da davanti ad una carozzina.
-Ma Liam,non mi hai detto niente!-cattivo!-lo sgridò Zayn.
-Siamo stati in luna di miele e i piccoli hanno voluto parteciparvi!-disse,ridendo,Dani.
-Quindi hai partorito in luna di miele! Faigo!-dissi,sorridendo.
Nella carrozzina dormivano due piccoli bambini.
Erano gemelli di diverso sesso,quandi eterozigoti.
Erano adorabili.
-Hei,Stacy,Luke...ciao,nipotini miei!-dissi,accarezzandoli.
The End!
 
 
My space c:
lo so, dovevo metterlo ieri ma stavo male e internet è andato a farsi benedire lol
Anyway. 
Eccoci qua, la fine c:
Vi giuro sto piangendo ahahah questo capitolo è la fine di tutto...
Spero che questa storia vi sia piaciuta.
Ringrazio TUTTE le ragazze (ci sono boys?) che hanno recensito e messo questa storia tra preferite/seguite/ricordate.
Il prologo è arrivato a 737 visualizzazioni*-*
Vorrei tanto che l'epilogo arrivasse a tanto c:
Per me è stato un piacere pubblicare questi capitoli e sono felice che la vera autrice mi abbia dato il permesso di pubblicarli.
Ho postato un altra storia di questa ragazza, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1867346&i=1 spero che passiate a dare un occhiata:)
Vi ringrazio per avermi sopportato lol
Vi voglio bene<3
Ciao girlss e se ci sono boysss
-Claudia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpaccioSupra