Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HeartOfDarkness    29/05/2013    0 recensioni
Jane Tomlinson,17 anni,alta bionda fisico da paura,occhi color smeraldo e un sorriso bellissimo.
Ma lei non si accetta per quello che è,non ha un ragazzo e non ha intenzione di trovarselo.
E' strana,a volte incompresa da chi la conosce bene,incuriosice la gente.
Bhe,Jane però fara incuriosire in particolar modo cinque ragazzi che diventeranno in breve tempo parte del suo cuore.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci togliemmo i vestiti e li lanciammo sulla sabbia calda,ci fiondammo come degli scimpanzé in acqua e cominciammo a fare un casino tremendo.
Schizzavamo acqua ovunque,bagnavamo le persone,ci montavamo addosso per affogarci.. Si insomma,dei bisonti,per capirci.
“Ehi,smettila di schizzarmi!” Si sentì urlare da dietro le mie spalle.
Mi voltai e rimasi a bocca aperta. Mi trovai davanti un fisico bestiale ricoperto di ricci morbidi e castani,sul viso angelico era poggiati un paio di lenti scure,Ray Ban,le mie dolci e adorate Ray Ban.
Mi guardò e sfoderò una smorfia sulle labbra rosee e sexy.
“Che hai da guardare?” Disse.
“Che..Cosa? Oh,emh..Niente scusami. Non volevo schizzarti.” Risposi imbarazzatissima.
“Ma porco mondo Harry! Ci vedi o no?!  Sono Louis,sono qua dietro se non te ne sei accorto!” Urlò mio fratello alle mie spalle.
Il tizio,ovvero Harry,scrutò per qualche secondo mio fratello,poi spostò gli occhiali dal naso e sbarrò gli occhi. O meglio I DIAMANTI COLOR SMERALDO che si trovava al posto degli occhi,mi stava facendo impazzire. AVEVO UNA IRREFRENABILE VOGLIA DI SALTARGLI ADDOSSO.
“riprenditi cogliona.” Pensai,mentre Harry fece uno scatto passandomi accanto e si aggrappò al collo di mio fratello.
Che cazzo stava succedendo?! Chi era questa specie di angelo che conosceva mio fratello?! E perchè io non ne sapevo niente?! E che cavolo.
"Ehi Lou,questa è la tua sorellina?" Troppo simpatico.
"Si Styles,lei è la mia sorellina."
"Piacere 'sorellina di Lou',io sono Harry Styles."
Disse con tono sarcastico.
"Non importa che fai così,non ho due anni. Avevo capito benissimo come ti chiamavi."
Che cavolo voleva quell'incompetente? Pft,che sbruffone.
"Mh,che caratterino che hai." Abbozzò un sorriso ironico,ovviamente.
"Mh,quanto sei simpatico." Ricambiai l'infinita ironia di..Harry.
"Jane.." Disse Louis.
"Quanti anni hai?" Mi chiese Harry,in tono di sfida.
"17 tesoro. E tu? Due?" Ribattei.
"Jane.." Disse ancora Louis.
"Uh che carina,io 19. Non sei troppo piccola alla fine dai. Ce la posso fare."
"Porco."
Esclamai sbalordita.
"Jane cazzo! Esci dall'acqua e va all'ombrellone,smettila di scocciare nanerottola!" Urlò mio fratello.
"Moccioso! Primo non lo abbiamo ancora piantato l'ombellone,secondo io faccio quello che mi pare e piace. Quindi scialla tu. Coglione." Risposi gentilmente.
Harry ci guardò spaventato. Tutto ad un tratto la mia rabbia contro di lui sparì e gli dissi dolcemente:
"Scusa,facciamo spesso così.. Non preoccuparti."
"Uh,emh..Ok. Senti se vuoi ti vengo ad aiutare a piantare l'ombrellone. Se vuoi naturalmente.." Rispose.
Guardai mio fratello che mi fulminò,ciò significava che dovevo fare tutto da sola. Ma la sorellina non è dolce e carina,è una stronza quindi accettai l'aiuto di Harry,che dolcemente mi prese la mano e mi portò fuori dall'acqua,Louis ci seguì a ruota con una faccia da coglione.
"Louis,aiuta Harry a piantare l'ombrellone,io intanto tiro fuori gli asciugamani." Dissi sarcastica.
"Sfruttatrice." Disse Lou.
"Ehi amico,non trattarla così dai." Lo rimproverò Harry.
UNO A ZERO PER LA SORELLINA DOLCE E CARINA!
Feci l'occiolino a Louis,irritandolo.
Harry e Louis piantarono l'ombrellone e io stesi gli asciugamani,poi mi accasciai goffamente su uno di essi,inforcai le MIE Ray Ban e chiusi gli occhi ascoltando il rumore che facevano le onde infrangendosi.
"Torno subito,vado a dire a Taylor che sono qua." Sentii dire ad Harry.
Chi diamine era Taylor?! Possibile che avesse una ragazza anche sto pezzo di figo?! Ma che palle.
Harry si allontanò e io non persi l'occasione di fare a mio fratello la domanda che tanto mi bruciava sulla lingua.
"Chi è Taylor?"
Louis mi guardò,ci pensò su un secondo,poi ridacchiò e disse:
"La sua ragazza,se ti interessa."
"idiota,smettila. Dico davvero."
"Uuuh,già sei gelosa? Che brutta bestia che è la gelosia."
"Ooh Lou andiamo. Mi dici o no chi è sta Taylor?!"

"Mamma mia,permalosa. E' sua sorella.Contenta?" Rise.
Sospirai. Era solo sua sorella.
"Grazie fratello."
"Prego..Sorella."

Harry tornò,e si infilò sotto l'ombrellone. Solo in quel momento mi soffermai a guardarei le miriadi di tatuaggi che aveva disegnati sul corpo. Teneva il costume così basso che si poteva quasi vedere il suo amichetto.
"Oddio,che sexy che sei ragazzone!" Sentii urlare.
Mi voltai. Un branco di ochette urlavano ad Harry le cose più schifose e perverse del mondo. Ma non si vergognavano?!
Mi alzai di scatto e andai da quelle sguattere,piantandomi davanti.
"Ne avete ancora per molto?"
"Oh no,e tu chi sei? La sua ragazza?"
Disse una delle oche.
Esitai a rispondere,se avessi detto di no non avrebbe avuto senso.
"Si,e ora sciallate,cambiate direzione. Bye Bye." Risposi decisa.
Le oche continuarono il loro cammino in fila come delle brave bambine e io tornai all'ombrellone.
"G-Grazie.." Disse sconvolto Harry.
"Pft,figurati. Erano solo delle oche."
"Sei davvero la mia ragazza?"
Lo squadrai dalla testa ai piedi,e mi tuffai in una risata fragorosa.
"Che hai da ridere?" Disse.
"Ma stai scherzando? Ci conosciamo appena,come posso essere la tua ragazza?" Continuai a ridere.
Harry si mise seduto sul mio asciugamano deluso. Che stronza,almeno potevo evitare di ridere come una cogliona.
"Ti va un gelato,solo io e te?" Chiesi a Harry dopo essermi ripresa.
"Mh,si dai. Lou,noi andiamo. Torniamo tra un pò." Rispose Harry.
"Ok fratello,a dopo."

 

SCIEEEEO BELE :')
Ecco il secondo capitolo,se vi piace.. Lasciate una recensione!
Domani,forse,scriverò il terzo.
ciao stupende *^*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HeartOfDarkness