Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smile_Hazza    29/05/2013    0 recensioni
Una delusione, un sogno che si realizza e non solo. Litigi, amore, partenze e tanto altro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehm..scusate l'interruzione ma..El, dobbiamo andare a lezione, sai abbiamo ancora un'ora.- mi dispiaceva essermi intromessa tra loro ma tanto El non mi aveva ascoltata.
-Che lezione avete?- santo Dio almeno uno che mi ascolta.
-Aspetta un attimo che cerco l'orario...eccolo! HARRY!!- mi aveva sfilato l'orario dalle mani e come si sa, la carta taglia.
-Oddio scusa Char! Non volevo.- prese il mio dito e se lo mise in bocca per bloccare il flusso di sangue.
Arrossii immediatamente.
-Comunque avete la stessa ora che abbiamo io e Zayn, perfetto no?- mi sorrise, io ero ancora pietrificata per la scena di prima.
-Char, ci seii??-
-Oh, si scusa. Andiamo?- sorrisi come non avevo mai fatto prima.
-El, Zayn andiamo in classe tanto abbiamo lezione insieme, continuate a parlare dopo.- niente da fare quei due non mi calcolavano proprio. Bell'amica.
-Hei piccolina non essere triste ci sono io qui con te.- ma possibile che quel ragazzo stava sempre a sentire quello che dicevo? Però non mi dispiaceva, in fondo Harry era carino, aspettate carino non è il termine giusto ma tralasciamo, dolce, simpatico, insomma era perfetto.
A LEZIONE DI ITALIANO
Ormai Harry aveva preso il posto di El visto che lei stava sempre con Zayn.
-Psss- ma che diavolo?! Mi girai appena, Harry mi chiamava.
-Comunque mi piace quando arrossisci- lo guardai interrogativa
-Prima quando ti ho fatto male- sentii di nuovo le mie guance avampare
-Ecco, lo stai facendo di nuovo. Sei così tenera.- no, non poteva dirmi quelle cose, nessuno lo aveva mai fatto.
UNA SETTIMANA DOPO
-Chaaarrr!!-
-Hei Harry-
-Dobbiamo parlare- era incazzato, glielo leggevo in faccia.
Eravamo diventati ottimi amici e non so perché era così arrabbiato.
-Ok, dimmi tutto-
-Devi smetterla di fare la puttana-
La puttana?? Io?! Ho avuto due ragazzi in una settimana ok, ma non ho fatto la puttana.
-Come ti permetti di dirmi che faccio la puttana!!-
-Da quando sei la più popolare della scuola lo sei diventata. Hai avuto due ragazzi in una settimana e..- la mia mano improvvisamente si poggiò sulla sua guancia, avevo le lacrime agli occhi.
-E..? E cosa?? Non ci ho scopato, non ci ho fatto niente!! Quindi sarei una puttana? Li ho lasciati perché volevano portarmi a letto ma io vorrei che la mia prima volta fosse con il ragazzo che amo.- mi guardò stupito
-Non guardarmi così. Ho detto la mia prima volta perché sono ancora vergine problemi? Non sono una puttana Harry. Ti credevo mio amico ma fanculo!- corsi via piangendo
POV HARRY
Non credevo di provocarle tutto quel dolore, non volevo. Non dovevo dirgli quelle cose sono uno sciocco ma il problema è che mi fa male vederla con un ragazzo diverso ogni tre giorni. Devo dire a Eleanor quello che è successo.
POV CHARLOTTE
Perché mi aveva detto quelle cose? Non me lo sarei mai aspettato da lui. Meglio tornare a casa, questa giornata è iniziata davvero male.
-Nonnaa sono a casa!! Nonna?!- mia nonna non c'è, meglio così.
Vado a fare un giro.
Arrivata al parco mi squilla il cellulare. E' El.
-Pronto-
-Char dove seii?? Harry mi ha detto tutto-
-El calma, sono al parco ma sto tornando a casa. Voglio stare sola quindi non venire, ne tu ne Zayn e soprattutto Harry.- le chiusi la chiamata in faccia
Non volevo sentire nessuno, volevo stare sola e capire perché Harry mi aveva detto quelle cose.
Arrivata a casa mangiai qualcosa e poi mi sdraiai sul letto.
Dopo quindici minuti di noia presi il pc ed entrai su fb. Controllai le notifiche e poi andai a sbirciare il profilo di Harry.
Quel ragazzo non lo capivo. Era uno dei più fighi e popolari della scuola e si preoccupava di quanti ragazzi avevo? Ma contasse le ragazze che si è scopato lui!
*Driiin* suona il campanello di casa.
Chi può essere a quest'ora?? Sono solo le 11 ma di solito non viene mai nessuno.
-Chi è??- niente da fare, non risponde nessuno. Riprovo ma niente.
Apro la porta e..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smile_Hazza