Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jchan Vs Vchan    14/12/2007    8 recensioni
Una festa, pericolosa...Un castello apparentemente tranquillo...Sharpay con il cuore a pezzi cadrà in un vortice pericoloso, dove dietro ad un sorriso angelico si nasconde il Ragno che tesse la tela? E Troy, esiste il principe azzuro? Saprà esserlo? Avverto scene forti.
E' la prima ficcy Tropay, vi prego un commentino??? ç__ç, Un bacio a tutti. Jchan ^^
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giochi Pericolosi...



Chapter Uno:
Io non entrerei in quel castello se fossi in Te...




- Diamine! Che rottura! - gemette con voce piagnucolosa la ragazza.
Sbattè la testa sul volante e restò così per qualche secondo.
- Uffaaaaaaaaaaaaaa! - Urlò al cielo plumbeo.
Si zittì subito, rendendosi conto di stare parlando da sola, anche se ultimamente aveva preso il vizio di farsi certi discorsetti stile monologo di Amleto.
- Ma al diavolo, stupida macchina anche te ti ci metti, ora?! -
Con uno scatto aprì la portiera della sua decapottabile rosa shocking.
Si diresse verso il cofano e lo aprì nervosa.
Fumo.
- Oddio, no! È un incubo, sicuramente... - Non aveva idea di che fare, figurarsi se una ragazza della sua posizione sapesse sistemare un' auto.
- Papì me la pagherà, lui e le sue macchinette da quattro soldi. - ringhiò minacciosamente.
Ritornò dentro, si sedette e prese un gran respiro.
" Calmaaaa...Sharpay, stai calma. "
Afferò la sua borsetta dorata di Chanel, dell'ultima collezione Autunno - Inverno, e cercò al suo interno il cellulare brillantoso.
Non ci volle molto, la borsa era microscopica.
- Grazie al cielo che ti hanno inventato! - esclamò osservando radiosa, il piccolo telefono.
Pochi secondi dopo l'ennesimo urlo stridulo risuonò nella desolata e solitaria strada.
Non c'era campo. Zero assoluto, nada, nisba.
- Ma perchèèèèèè???? -  disse sconsolata, appoggiando nuovamente la fronte al volante.
Aveva sbagliato cartello, distratta nel pensare a quanto le faceva male il cuore, ed era finita in una strada larga ma sperduta in mezzo ad un fitto bosco.
Anche i covoni di paglia snobbavano quel posto. Non c'era segno di anima viva. Ed era l'una di notte.
Troppo dolore, troppe crinature del cuore l'avevano portata alla decisione di farsi un giro in santa pace con se stessa.
" Altro che santa pace, era meglio se restavo a casa a piangere..."
Poi i ricordi esplosero dolorosamente nella sua mente stressata.


Troy che l' abbraccia, Troy che la bacia, Troy che canta la loro canzone con Lei.
Suo fratello, Ryan, il suo inseparabile gemello che sceglie di aiutare Lei...Gabriella.
E sotto le stelle lei divisa tra Ryan ed un ragazzo che non ama, un Zeke Baylor che non desidera.
Mentre loro...loro si sorridono, loro si amano...Loro.
Troy e Lei.


Sharpay rialzò la bionda testa con uno scatto rabbioso.
Gabriella...
Gabriella!!!
La dolce Gabriella Montez, la perfetta Gabriella Montez, la carina Gabriella Montez, la zuccherosa Gabriella Montez.
" C'è qualcosa in cui non mi superi cara la mia, Gabriella Montez?!
Canta, balla, è intelligente, generosa, altruista, bella, simpatica, carina con tutti...
E io non sono più niente.
E io sono quella cattiva, quella egoista, quella acida, menefreghista, viziata, spocchiosa. "
Un sighiozzo, poi un altro.
Una lacrima scese lentamente, bruciava tanto.
Faceva male, era acqua salata bollente sulla sua pelle perfetta.
E poi altre, mentre il sottile corpo veniva scosso da singulti, e tremò.
" E ditemi, mi vedete? La Regina di Ghiaccio si scoglie..."
No, niente Regine solo una ragazza bella, triste, che piangeva nel buio, in macchina, da sola, sperduta.
E fu in quel momento che cominciò a piovere.

......


La ragazza si svegliò un oretta dopo.
I lunghi capelli biondi le si erano appicati disordinatamente sul viso, se li scostò e si guardò intorno ancora confusa dal sonno.
Quel sonno pesante, ma rassicurante che colpisce sempre dopo un lungo, frustrante e soprattutto liberatorio pianto.
- Dove, dov'è che sono? - mormorò.
Poi tutto le tornò in mente,e scoppiò a ridere.
" Il destino si beffa di me, sembro la protagonista di un film! Ah, ah, ah. "
Quella risata le fece stare meglio, batte le mani e si scosse i vestiti.
" Basta, io sono Sharpay Evans! Mica una cretina qualunque! Cerchiamo una cavolo di caverna abitata in questo postaccio! "
Risoluta aprì la portiera nonostante fuori piovesse, sembrava che quella notte ci si fosse messo d'impegno il Signore con la pioggia.
- Iiih, le mie scarpe! I miei capelli! - gemette, ma decise di infischiarsene per una volta.
Stringendosi addosso i vestiti già zuppi, cominciò a camminare lungo il ciglio della strada sperando in una macchina passeggera, o una casa...
E finalmente lo vide.
Un grosso castello, bellissimo, forse un po' diroccato, ma ancora imponente ed altezzoso.
Delle luci di vari colori provenivano da lì.
Man mano che si avvicinava sentiva delle voci allegre, della musica rimbombare.
Era in corso una festa non c'era dubbio.
Sollevata si mosse più in fretta e poco dopo raggiunse l'immenso portone.

- EHIIIIII! C' È QUALCUNOOOOO? SCUSATEEEE! - urlò con tutto il fiato, e continuò così per un quarto d'ora.
Dopo con la voce roca e i nervi alle stelle prese a dare calci rabbiosamente alla porta, che tra l'altro se ne infischiava essendo di massiccio mogano.
- Ahiii. Bastaaa, non ne posso più. - e si accasciò contro muro accanto al portone, fregandosene della terra bagnata, del fango e compagnia bella.
- Ehi, lo so che è il massimo strusciarsi sulle porte stile barbone ma non compriamo niente. -
Sharpay si girò di scatto e i bagnati capelli ondulati le frustrarono il viso.
Di fronte a lei un ragazzo bellissimo. Capelli nerissimi, pelle bianco avorio, di una perfezione spaventosa, e poi quegl' occhi...Blu.
Non azzuri, non celesti, Blu.
Blu mare, Blu elettrico, Blu sogno.
Mai aveva visto tanta bellezza, mai si era persa in occhi simili...certo tranne con lui, con Tro...
- Beh, che fissi? Vuoi entrare?! -
Quel tono arrogante, pari al suo, la scosse.
- Certo che voglio entrare idiota! Se non te ne sei accorto, ti informo che è mezzora che urlo come una scema chiedendo di aprire. -
Lui si limitò ad' un alzatina di spalle.
- Ah si? -
- Si!!! E ora gradirei molto entrare e non stare qua fuori a prendere l'acqua come un' imbecille, tutt'al più che  i miei vestiti sono da buttare. -
- Oh povera cara... - Sharpay stava per urlare indignata ma il ragazzo la interruppe. - Entra, su. Ti presto qualcosa, e se vuoi...c'è una festa in corso...-
E sorrise, un sorriso seducente, denti perlacei, sguardo malizioso, ammaliante... ma dietro a tutto questo la ragazza rabbrividì.
Era pericoloso, oh si che lo era. C'era qualcosa di terribile dietro quel sorriso, era vagamente inquietante e minaccioso.
Una sfida ed un' avvertimento.
Sottointeso un " Una festa bellissima, si, ma potresti non volerne uscire più...".

- Mmmh, grazie. Sono curiosa. - ed entrò in quel maniero.
Il ragazzo chiuse la porta. Le si avvicinò rapido all'orecchio e le bisbigliò dolcemente: - Anche io...-.




....Continua?


Ciao a tutte, qui è Jchan, oddio questa è la mia prima Tropay, e sono molto imbarazzata ed insicura dato che non mi sento alla pari certo, con voi bravissime scrittrici di Hsm, e specie le autrici di Tropay. È che da un bel po' volevo staccare dalle mie storie, ho un mio personale account con un altro nome dedito a Dragon Ball ^^ ( Veggie X Bulma, the Best! ), e anche scrivere una storia sulla mia coppia pref. Spero non vi faccia troppo schifo, mi piacerebbe tantissimo se mi lasciaste un commentino, anche critico, per sapere se è brutta o solo da cancellare. ç_ç Scusate, sono davvero insicura. Comunque grazie a tutti per la lettura. ^____^
Ah, volevo chiedere, è IMPORTANTE, se alzassi il rating sarebbe un problema per qualcuno? Sennò lo lascio arancione...ma diciamo che avevo in mente scene forse target rosso, ma ditemi voi, vorrei che poteste leggerla tutte quante...comunque glazieeee.
Un bacione grosso, Jchan.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jchan Vs Vchan