Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KateHopeful98    29/05/2013    1 recensioni
Ero diversa da tutte le altre ragazze che Lui aveva avuto, le altre avevano le curve dove ai ragazzi piacevano, mentre io le avevo dove non piacevano, le avevo nei posti sbagliati e ciò contribuiva a far si che la mia autostima fosse inesistente e con quello anche la sicurezza di me stessa, finché non incontrai Lui e la mia vita cambiò per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

La mia storia è molto complicata … ho sempre pensato che non avrei mai trovato il ragazzo perfetto per me, ho sempre pensato che sarei stata single finché la vita, stanca di vedermi da sola non mi avrebbe fatto accoppiare col primo che incontravo nel bar sotto casa dopo una giornata stressante di lavoro, fra 20 anni … ma non avrei mai e poi mai immaginato che il destino avesse voluto questo. Sono Caterina e questa è la mia storia.
Tutto è iniziato quando un giorno tornai a casa da scuola, era il periodo di maggio, io facevo il secondo anno di liceo scientifico e abitavo in un paese in provincia di Napoli, in Italia. Avevo appena varcato la porta di casa, quando trovo i miei seduti intorno al tavolo in silenzio. Subito chiesi cosa fosse successo e mia madre mi rispose che papà aveva trovato lavoro in un posto bellissimo e che era molto più redditizio di quello che aveva adesso. Ero contenta per lui, ma vedendo che loro continuavano a guardarmi seri domandai dove si trovasse quel posto di lavoro, loro risposero che era in un altro paese molto più a nord.
C: "Mi volete dire in che città, papà ha trovato lavoro?"
P: "Londra..."







*spazio autrice*
so che il primo capitolo è corto e non dice niente di che, ma se andrete avanti e mi seguirete ne varrà la pena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KateHopeful98