Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Yuna Shinoda    14/12/2007    5 recensioni
Bella arriva a Forks e scopre di possedere un destino diverso da quello che si aspettava. Si imbatte nei Cullen che l'aiuteranno a portare questo nuovo fardello... Edward le starà molto accanto, i loro destini si intrecceranno... Ma cosa succederà tra i due e a Bella? ^^
***
Non avevo mai fatto caso, dal giorno della mia nascita, a quei due nei che avevo sul collo. Vicini, paralleli in verticale e perfetti. Non pensavo che un giorno avrei dovuto subire le conseguenze di questa mia connotazione genetica, ma chi conosce il suo destino? Ogni giorno, ogni ora, ogni secondo è da vivere nel senso più profondo del suo significato. Soprattutto quando il tempo che Dio ti ha donato alla tua nascita sta quasi per scadere.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi girai nuovamente su un fianco verso il muro, per cercare di dormire.
La vampira e Felix ripresero a discorrere.
- Sei uno schianto,Kate. -
- Felix, non sei stato mai così gentile, però, stavo pensando… Non scatenerà l’ira dei Volturi questo nostro rapimento? So che tu eri un loro alleato… -
- E lo sono ancora. Non immagineranno mai quello che sto combinando! – rise sonoramente.
I Volturi? Ne avevo sentito parlare dal dottor Cullen durante la rivelazione della realtà… Disse che ogni nuova generazione veniva creata da loro, incredibilmente forti e tenebrosi che tra di loro si comportano solo di convenienza. Se Felix & co. avessero irritato questi ultimi, di sicuro gli sarebbe accaduto qualcosa di spiacevole, immagini che i Volturi avrebbero represso qualsiasi piano di cospirazione contro di loro, in ogni caso, per proteggere me.
Di quest’ ultima cosa non ero pienamente sicura, dato che avrei potuto causare anche per loro una minaccia, dato il fatto che sarei stata più forte e potente di loro.
- Ottimo. E’ stata una buona cosa averti trovato dei giorni fa nella foresta. Hai anche trovato questo lugubre luogo dove custodirla. -
- Già, però mi chiedevo cosa avevi intenzione di fare con lei… -
A quel punto la voglia di sentire si fece maggiore, ma per mia sfortuna precipitai nel sonno più profondo.
La mattina seguente mi svegliai molto tardi. Capì che era tardi vedendo l’ora sul grande orologio sulla parete di pietra di fronte a me.
Felix e la vampira erano intenti a discutere di qualcosa che non mi era ancora chiaro, decisi di sorvolare e pensare a qualcos’ altro per fuggire, in attesa dei Cullen che intanto mi stavano cercando. Sentivo una strana sensazione addosso, come se stesse per accadere qualcosa di terribilmente brutto e tremendo.
Speravo che Edward mi avesse trovata presto, e in ogni caso rimuginavo sulla mia richiesta d’aiuto lanciata poche ore prima: avrebbero di sicuro rischiato la vita per me. Non l’avevano detto esplicitamente ma me l’avevano fatto capire, erano anche in numero superiore rispetto ai due vampiri che mi tenevano compagnia, attenti ad ogni minimo movimento.
Avevo paura che il numero non contasse. Forse li stavo troppo sottovalutando…
Anche quella giornata passò, e con essa la speranza, almeno per quel giorno.
I due giorni seguenti furono simili, calma piatta. Che avessero smesso di cercarmi?
Mentre tentavo di passare in qualche modo il tempo, all’ alba del sedicesimo giorno sentì qualcosa, o meglio qualcuno, che gridava il mio nome. Nessun altro poteva sentirlo al di fuori di me, ero sicura che era solo nella mia testa.
“Chi è? Alice sei tu?” dissi solo con la forza del pensiero.
“Esatto, sono io, Bella. Forse abbiamo capito dove sei, sentiamo un odore sospetto… Chi c’è con te?” chiese, molto tranquilla.
“Due della vostra specie. So solo che uno si chiama Felix, se ti dice qualcosa… L’altra è una donna dai capelli neri.”
“Felix, hai detto? Ma è uno dei Volturi! Carlisle ha dei buoni rapporti con loro, non capisco cosa ci faccia lì…” sentivo la sua voce pian piano sparire nella mia testa…
Improvvisamente mi accorsi che le parole che pronunciavo non le dicevo solo nella mia testa… Avevo parlato ad alta voce incosciente, ancora incapace di controllare il mio potere. Senza neanche accorgermene, la vampira e Felix mi avevano tirata fuori dalla cella e mi avevano legata ad una sedia.

 

Ciao raga! troppo gentili per le recensioni! *-* un grazie speciale và anche a nuovi lettori che sono i miei "colleghi" in Shining Passion, Alex e Mary ^^...il chap è un pò breve per mancanza di tempo,ma posterò anche domani! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda