Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Istay    29/05/2013    0 recensioni
Non leggere se non ti interessa davvero.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai con un qualcosa in più. Un qualcosa che non avevo sentito fino a quel momento.
Mi sentivo viva. Forse sarà stato un’ effetto del sole che mi aveva fatto da sveglia.
Di certo non mi ero svegliata con più amici vicini, ma mi sentivo bene.
L’avevo capito, capito che quei graffi non mi avrebbero mai aiutata a superare i miei problemi.
Lo avevo capito da sola. Avevo percorso quel tunnel, e ne ero uscita, stavolta davvero, ne ero sicura, e avevo fatto tutto da sola.
Mi sentivo una guerriera, lo ero sempre stata.
Volevo vivere, stavolta per davvero, stavolta bene.
Volevo affrontare tutti i problemi, uno ad uno.
La vita è anche questo.
Volevo combattere, ce l’avrei fatta. Anche se da sola, ma potevo farcela. Ero sopravvissuta fino a quel punto, niente mi avrebbe ucciso, nemmeno me stessa.
Sentivo vita scorrermi nelle vene.
Lo sentivo. Lo sentivo il battito del mio cuore, ne avevo uno anche io.
Volevo rischiare, correre, respirare, gridare. Ero viva, lo ero per davvero.
Volevo dare un titolo alla mia storia, stavolta lo avrei fatto davvero.
Vuoi far parte della mia storia? Ho parole anche per te, per me, per quel che sarà.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Istay