Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    29/05/2013    1 recensioni
Era triste vedere il negozio chiuso.
Ma ormai tutto era triste.
Il mondo era spento, le giornate noiosa.
Senza Fred a colorare la sua vita, George era una macchia grigia che si perdeva nell'asfalto disseminato di cadaveri.
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era triste vedere il negozio chiuso.


"E' triste vedere il negozio chiuso" pensò George dopo aver sistemato il cartello "Closed" all'entrata.
Il negozio era un sogno, il loro sogno, e ora tutto era svanito, passato, distrutto dalla Guerra e da Voldemort.
Morto.
Come Fred.
 
Era triste vedere il negozio chiuso.
Ma ormai tutto era triste.
Il mondo era spento, le giornate noiosa.
Senza Fred a colorare la sua vita, George era una macchia grigia che si perdeva nell'asfalto disseminato di cadaveri.
 
Era triste vedere il negozio chiuso, ma era ancora più triste ricordare il perché George avesse fatto quella scelta.
Perché quel negozio, quel sogno, non era suo, era loro.
E adesso che quel "loro" non esisteva più, morto, non si poteva fare altro che mettere un lucchetto al cancello dai colori sgargianti per porre fine a quel fantastico sogno e accettare la cruda realtà.

 
(Flashfic: 141 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free